Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
brava malo2000, il link è in error, dobbiamo uppare da noi
Dieguccio, è inutile inseguite i link di wanam. Vengono cambiati in continuazione. Il rischio è che se postiamo un link suo, rischiamo che l'utente scarichi altro e flashi altro.
La cosa migliore, a mio avviso, è che qualcuno di noi metta in hosting i file zip della wanam 10.8 + 10.8.1 e poi si avverta FulviOx di modificare la prima pagina, visto che la domination al momento l'abbiamo messa da parte a favore della wanam.
Altrimenti qui si fa un'enorme confusione.
Chi si vuole fare carico della cosa?
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, io sono tornato alla LPS, con questa non mi durava niente la batteria...
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Strano secondo il mio batteryChart il consumo sotto stress e in Idle è identico, dipenderà dalle diverse applicazioni che abbiamo sui nostri due terminali?
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, io sono tornato alla LPS, con questa non mi durava niente la batteria...
Quote:
dieguccio
staccato alle 7 di stamattina, 3 telefonate , una di 20 minuti, tapatalk a iosa , adesso esattamente 90%
non mi lamento
iperstraquoto !!!!
-
Quote:
MrGlonass
Dieguccio, è inutile inseguite i link di wanam. Vengono cambiati in continuazione. Il rischio è che se postiamo un link suo, rischiamo che l'utente scarichi altro e flashi altro.
La cosa migliore, a mio avviso, è che qualcuno di noi metta in hosting i file zip della wanam 10.8 + 10.8.1 e poi si avverta FulviOx di modificare la prima pagina, visto che la domination al momento l'abbiamo messa da parte a favore della wanam.
In verità sarebbe anche da cambiare il nome del topic, ieri ci è arrivata qualche bacchettata sulle mani :D
-
Quote:
MrGlonass
Scusa la domanda...ma se io non sono registrata su deposit file e ci sono molti download bloccano il link,vero? per adesso ci mette una vita :O ed è solo la 10.8.1....
-
se andiamo OT verremo avvisati dai moderatori, credo no?!
Quote:
rulezbecca
In verità sarebbe anche da cambiare il nome del topic, ieri ci è arrivata qualche bacchettata sulle mani :D
-
Quote:
MrGlonass
appena malo passa il link, con il suo permeso, posso avvisare fulvi0x, ho tempo per farlo e sono al PC ;)
-
Quote:
malo2000
Scusa la domanda...ma se io non sono registrata su deposit file e ci sono molti download bloccano il link,vero? per adesso ci mette una vita :O ed è solo la 10.8.1....
dovresti provare con dropbox, è gratis fino a 2Gb, ed è velocissimo, neanche da asspettare i 60 secondi
-
Ragazzi, ma sbaglio o è uscita anche una versione 10.9 del firmware di wanam?
-
lascialòa stare non è ancora perfetta, tra poco cerchiamo di mettere a disposizione la 10.8.1 che và meglio
Quote:
mpt84
-
Quote:
dieguccio
dovresti provare con dropbox, è gratis fino a 2Gb, ed è velocissimo, neanche da asspettare i 60 secondi
Ci credi se ti dico che sono pure registrata???? o_O
Da non credere...sono fuori come i terrazzi...
Comunque in up la 10.8 e la 10.8.1...non so se wanam s'..... se uppo roba sua però o_O
-
Quote:
il tiny
Quote:
mpt84
Ti consiglio di girarne al largo. L'ho provata... tornato immediatamente alla 10.8.1
-
hei ciaoooo raga :)...io sono passato a salutarvi,amici miei di modding...mi riferisco a Mr Glonass,Dieguccio,Csrurt,malo2000 etc etc...;) sto aspettando con impazienza questa nuova release dl domination...che per em sarebbe un punto d'arrivo se sarà davvero come ha detto Vertumus(ha parecchie sorprese in serbo per noi)...se non mi soddisferà pienamente passerò senza pensarci due volte alla wanam su base lp7...in ogni caso venendo da lps come dovrei muovermi per la wanam?soliti wipe e daje di flash?la wanam russa è già temata oppure no?(ve lo dico perchè non sto seguendo questo thread :D)
PS:mi mancate roftl
-
io la 10.8 l'ho appena scaricta, ma la 10.8.1 ho letto che è una patch alla 10.8 e on una ROM vera e propria o erro?
Se così fosse dove posso scaricare solo la patch?
EDIT: Leggo che la state gia uppando e tra poco metterete il link sul forum vero?
PS.Siete superveloci a rispondere :)
-
Quote:
mpt84
io la 10.8 l'ho appena scaricta, ma la 10.8.1 ho letto che è una patch alla 10.8 e on una ROM vera e propria o erro?
Se così fosse dove posso scaricare solo la patch?
Metti anche la patch.
Aspetta a cercarla che mi pare di ave capito che qualcuno di noi la sta uppando...
Datemi conferma di questo altrimenti procedo io su deposit file.
-
Quote:
MrGlonass
Metti anche la patch.
Aspetta a cercarla che mi pare di ave capito che qualcuno di noi la sta uppando...
Se finisce questo up....ci dovremmo essere breve ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Ragazzi scusate io sono in questa situazione:
Allegato 8766
Cosa dite mi conviene fare un up a questa? e nel caso seguo esattamente il primo post? lo so che la convenienza è individuale ma a me piace smanettare... vorrei solo capire i pro e i contro :) grazie,
Max
-
Quote:
maxmostro
Allegato 8766
Cosa dite mi conviene fare un up a questa? e nel caso seguo esattamente il primo post? lo so che la convenienza è individuale ma a me piace smanettare... vorrei solo capire i pro e i contro :) grazie,
Max
Il primo post non riconduce a quello di cui stiamo parlando adesso.
Aspetta malo2000 che sta uppando i file che al momento sono introvabili, o meglio li ho trovati ma per evitare confusione, attendi ancora un po'.
Tu hai LPS con domination theme vero?
-
Si ho la polacca con domination e root...
-
tra poco abbiamo la possibilità della 10.8.1, grazie a malo, poi aggiorneremo anche la prima pagina
abbi pasienza ciao
Quote:
maxmostro
Allegato 8766
Max
-
Ok quindi devo comunque riflashare vero?
-
Quote:
galaxys2lover
hei ciaoooo raga :)...io sono passato a salutarvi,amici miei di modding...mi riferisco a Mr Glonass,Dieguccio,Csrurt,malo2000 etc etc...;) sto aspettando con impazienza questa nuova release dl domination...che per em sarebbe un punto d'arrivo se sarà davvero come ha detto Vertumus(ha parecchie sorprese in serbo per noi)...se non mi soddisferà pienamente passerò senza pensarci due volte alla wanam su base lp7...in ogni caso venendo da lps come dovrei muovermi per la wanam?soliti wipe e daje di flash?la wanam russa è già temata oppure no?(ve lo dico perchè non sto seguendo questo thread :D)
ciao galaxy........
si se vorrai passare alla wanam soliti wipe e flash, non mettere la 10.9 perchè non è ottimizzata,
si ha diverse mod. già preistallate, poi vedremo se sarà anche compatibile con il domination 4.2
ci sono già i 15 toogle e diverse mod style csrurt e malo
poi csrurt ha confezzionato altre mod per personalizzare come più ti piace, ciao;)
-
Quote:
galaxys2lover
Io ho preso e flashato, con precedente doppi wipe. La rom è no-wipe.
La tematura c'è ma non alla pari della domination. Più stock.
Riguardo a velocità e fluidità .... non c'è pari.
Taskbar stile ICS, foto bigsize dialer, tasto rec., voip e altre cosuccie e le mod di csrurt pronte.
Fatti un giretto se hai tempo e voglia. Malo sta uppando tutto il necessario...
-
Quote:
maxmostro
Ok quindi devo comunque riflashare vero?
si, soliti wipe e flash ;)
-
Quote:
dieguccio
si, soliti wipe e flash ;)
hiiiiiiiiii,
alla fine sono tornati... :cool:
-
Ok Grazie resto in attesa :)
-
vero, tutti all together
rotflrotflrotflrotfl
Quote:
MrGlonass
hiiiiiiiiii,
alla fine sono tornati... :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Metti anche la patch.
l'ho solo scaricata, ma non l'ho ancora messa su però :-P
Io ora monto LPS + ICS DOMINATION THEME + killer MOD + Black Background + ROOT tramite SU-Busybox con CWM da Recovery
Anche in questo caso posso fare i 2 semplici wipe cache e wipe dalvik cache e istallare la ROM da SD Card?
-
allora doppio wipe, poi da recovery flash della 10.8
poi aspetta a mettere mod, che c'è da aggiornare alla 10.8.1
è un fix
il domination non ti serve più per adesso, killer nemmeno,
e la 10.8 ha già diverse mod, comincia con il vedere cosa ti piace e cosa no, poi dopo la 10.8.1 metti le mod di csrurt per correggere quello che non ti piace, ciao
Quote:
mpt84
Io ora monto LPS + ICS DOMINATION THEME + killer MOD + Black Background + ROOT tramite SU-Busybox con CWM da Recovery
-
Quote:
mpt84
Anche in questo caso posso fare i 2 semplici wipe cache e wipe dalvik cache e istallare la ROM da SD Card?
ohps.. aveva risposto il mitico dieguccio...
p.s. per le mod qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1397826
grazie a csrurt...
-
comunque sto uppando anch'io 10.8 + 10.8.1 fix. Meglio avere due link a questo punto. Non si sa mai ;)
-
non vorremo far collassare il deposit di malo rotfl
Quote:
MrGlonass
comunque sto uppando anch'io 10.8 + 10.8.1 fix. Meglio avere due link a questo punto. Non si sa mai ;)
-
Quote:
MrGlonass
Sborone!!! rotflrotflrotflrotfl
Scherzo ovviamente...Grandi ragazzi!!! ;)
-
Ragazzi attualmente ho l'ultima nightly della cyano ma visto che la batteria dura poco e a me serve che duri almeno due giorni volevo passare a questo firmware ma volevo sapere da parte di coloro che hanno questo firmware, come si comporta sia in termini di stabilità che di consumi.Fatemi sapere così lo flasho subito subito :D Grazie in anticipo per le risposte e buona giornata!
-
direi benissimo, non si lamente nessuno per il momento
compresi pignoloni rotfl
Quote:
masterdoo
Ragazzi attualmente ho l'ultima nightly della cyano ma visto che la batteria dura poco e a me serve che duri almeno due giorni volevo passare a questo firmware ma volevo sapere da parte di coloro che hanno questo firmware, come si comporta sia in termini di stabilità che di consumi.Fatemi sapere così lo flasho subito subito :D Grazie in anticipo per le risposte e buona giornata!
-
Quote:
dieguccio
non vorremo far collassare il deposit di malo rotfl
E' dropbox...ma mi sa che gli ho dato troppa roba....:'( ci dovremmo essere comunque...
Io sono tornata alla 10.7...mi piace di più (tolto il siya e messo cf-root per lp7)
-
Quote:
dieguccio
direi benissimo, non si lamente nessuno per il momento
compresi pignoloni rotfl
la batteria dura abbastanza bene?(Calcolando che ho la batteria maggiorata, quella originale samsung da 2000 mha).Abbinato a questa rom quale kernel mi consigli?
-
Quote:
malo2000
E' dropbox...ma mi sa che gli ho dato troppa roba....:'( ci dovremmo essere comunque...
Io sono tornata alla 10.7...mi piace di più (tolto il siya e messo cf-root per lp7)
Veramente???
Cosa non ti è piciuto della 10.8?
Io sto uppando su deposit file e chi scarica si cibba i 60 secondi... :p
Meglio così, abbiamo a disposizione due hosting diversi. Meglio!
-
Quote:
malo2000
Malo,scusami ma io non trovo la siglatura che dici ti metto un screenshot,indicami :confused:
http://img.tapatalk.com/802df14b-faa6-ae65.jpg
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
malo2000
come mai hai tolto il siyah?hai notato qualcosa che non va?
io al momento monto la 10.7 con siyah..sembra andare tutto a meraviglia...
Prima con LPS avevo qualche impuntamento quando selezionavo le icone per aprire i programmi..rimaneva in blocco per un secondo e poi ripartiva..con questa invece va tutto alla perfezione per ora...tra qualche giorno saprò dire sui consumi..