Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si anche a me, però non sò dirti se la cosa prima con lps non lo facesse sai?? o_O
chiodi a malo
Ciao ragazzi, sul mio, con ancora LPS, non lo fa, ma avete flashato l'advanced power menu creato per LPS? Se così fosse è probabile che sia dovuto a questo, i file che vado a modificare per avere la mod, sono leggermente diversi tra LPS e LP7, comunque non temete rifarò la mod specifica per LP7, tra stasera o massimo domani, mi metto sotto e ricreo tutto ;)
-
guarda in prima pagina , c'è il rec delle telefonate in corso, se ti serve la metti, poi pianpiano qualcosa arriverà per adesso è tutto, va meglio il touch??
Quote:
MsVre
Thanks ;)
Qualche altra bella mod?? :D
-
Quote:
csrurt
Ciao ragazzi, sul mio, con ancora LPS, non lo fa, ma avete flashato l'advanced power menu creato per LPS? Se così fosse è probabile che sia dovuto a questo, i file che vado a modificare per avere la mod, sono leggermente diversi tra LPS e LP7, comunque non temete rifarò la mod specifica per LP7, tra stasera o massimo domani, mi metto sotto e ricreo tutto ;)
ciao master, no io non lo messa più, sono rimasto con wanam e domination, non si sà mai ti servisse qualchew altro file ;)
giusto appunto è andato bene il mio invio??
-
Ho appena fatto i 2wipe si sta avviando e ti farò sapere come và :)
I file.zip li posso eliminare dalla cartella della memoria interna??
EDIT: Il touch ora funziona bene come prima rotfl
Quote:
dieguccio
guarda in prima pagina , c'è il rec delle telefonate in corso, se ti serve la metti, poi pianpiano qualcosa arriverà per adesso è tutto, va meglio il touch??
-
Quote:
dieguccio
ciao master, no io non lo messa più, sono rimasto con wanam e domination, non si sà mai ti servisse qualchew altro file ;)
giusto appunto è andato bene il mio invio??
Ciao dieguccio, ora sto lavorando e non ho modo di verificare, intanto grazie, stasera controllo e se dovessi avere bisogno di qualcos'altro ti contatto subito ;)
-
Quote:
csrurt
No, no. Io no, ancora tutto "originale", tranne la domination e caratteri azzurri.
Credo che la tua mod si trascinerà il piccolo bug.
Vediamo con il rilascio della nuova versione se sarà fixato.
In fondo il tema è per LP3, LPS, LP4. Dopo l'uscita della LP7 Vertumus ha solo rinominato il file zip. aggiungendo LP7.
Nulla di così grave, ma sai, qui siamo un po' ... pignoletti
EDIT: canc...
-
Posso eliminare i file.zip dalla memoria per l'istallazione della domination theme??
-
si li puoi buttare,
sul pc fatti una bella cartella con tutti firmware, modifiche e te le conservi,
un consiglio, io a ogni nuova situazione stabile e funzionante, faccio sempre un nandroid, poi attacco al pc e in una cartella lo consevo, non ne butto mai nessuno,
se il nandroid lo fai dalla app anzichè da recovery hai anche la possibilità di nominarlo come vuoi,
per fare questo apri la app CWM, selezioni backup, internal sd e poi prima dell' ultimo ok lo rinomini ( esempio LP7 wanam-temata) cosi se un giorno hai bisogno di tornare indietro ti basta metterlo nella cartella da dove lo prendi e restore backup
la cartella la troverai guardando da pc dentro CLOCKWORKMODE apri c'è backup e te la tagli e incolli :cool:
io faccio un nandroid un giorno si e uno no, ciao
Quote:
MsVre
Posso eliminare i file.zip dalla memoria per l'istallazione della domination theme??
-
Ok grz del consiglio.. E Grazie di tutto :D
Ciao alla prossima ;)
Quote:
dieguccio
si li puoi buttare,
sul pc fatti una bella cartella con tutti firmware, modifiche e te le conservi,
un consiglio, io a ogni nuova situazione stabile e funzionante, faccio sempre un nandroid, poi attacco al pc e in una cartella lo consevo, non ne butto mai nessuno,
se il nandroid lo fai dalla app anzichè da recovery hai anche la possibilità di nominarlo come vuoi,
per fare questo apri la app CWM, selezioni backup, internal sd e poi prima dell' ultimo ok lo rinomini ( esempio LP7 wanam-temata) cosi se un giorno hai bisogno di tornare indietro ti basta metterlo nella cartella da dove lo prendi e restore backup
la cartella la troverai guardando da pc dentro CLOCKWORKMODE apri c'è backup e te la tagli e incolli :cool:
io faccio un nandroid un giorno si e uno no, ciao
-
Quote:
csrurt
ora sono anche io un lp7.
a dire il vero sono sia lps che lp7... lol
mi sono lanciato nel dual boot
spettacolare.
mo vediamo di metterlo in crisi :)