Visualizzazione stampabile
-
@myrianto, non dimenticarti il link, se puoi gentilmente, in PM , grazie;)
-
Grazie Malo2000. Per le dovute onorificenze... ti prego di postare qui in questo thread russo...
он прекрасно работает :)[/QUOTE]
Allora ti piace? Non esagerare con i complimenti ;) auguri "vecchietto" lunedì è il mio compleanno...vediamo tu cosa mi regali...vado a nanna
Ciao a tutti e...vi tengo d'occhio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Dieguccio hai i pm pieni.
Nella 10.8 é inclusa la mod del phone come sopra
Anto
svotata, oggi mi hanno tempestato, ma che sò finito sulle pagine gialle??rotfl
-
qui si lavora rotfl
buona notte
Quote:
malo2000
Grazie Malo2000. Per le dovute onorificenze... ti prego di postare qui in questo thread russo...
он прекрасно работает :)
Allora ti piace? Non esagerare con i complimenti ;) auguri "vecchietto" lunedì è il mio compleanno...vediamo tu cosa mi regali...vado a nanna
Ciao a tutti e...vi tengo d'occhio ;)[/QUOTE]
-
Quote:
dieguccio
qui si lavora rotfl
buona notte
[/QUOTE]
già flashata... rotflrotflrotfl
-
cosa??
già flashata... rotflrotflrotfl[/QUOTE]
-
Quote:
dieguccio
cosa??
già flashata... rotflrotflrotfl
[/QUOTE]
dieguccio... non è colpa mia se hai voluto risparmiare sulla velocità di banda riguardo l'adsl internet....
Io pensa, non ce l'ho. Hai presente l'app che ti ho inviato i pv? rotflrotflrotfl
Mi raccomando.... schhhhhhhhhh :p
-
è ma poi non mi hai più spiegato, di che si tratta?
dieguccio... non è colpa mia se hai voluto risparmiare sulla velocità di banda riguardo l'adsl internet....
Io pensa, non ce l'ho. Hai presente l'app che ti ho inviato i pv? rotflrotflrotfl
Mi raccomando.... schhhhhhhhhh :p[/QUOTE]
-
Ne parliamo domani in pv.... intanto scarica dal link. ;)
Ecco il mio nuovo completo :cool:
Allegato 8588Allegato 8584Allegato 8585Allegato 8586Allegato 8587
Decisamente più sobria della domination, ma di una velocità I M P R E S S I O N A N T E ;)
p.s. Grazie Anto
-
Quote:
myrianto
...Nella 10.8 é inclusa la mod del phone come sopra
Anto
Infatti Anto. La mod tasto rec è anche in italiano.
Ieri ne avevo provata un'altra, ma era troppo moddata. Non mi era piaciuta.
Questa è molto stock con qualche mod che eravamo abituati ad avere con la domination.
Tu hai notato altro?
EDIT: dieguccio è svenuto....rotfl
EDIT2: ha anche il voip integrato... :)
Allegato 8589
-
Quote:
MrGlonass
Infatti Anto. La mod tasto rec è anche in italiano.
Ieri ne avevo provata un'altra, ma era troppo moddata. Non mi era piaciuta.
Questa è molto stock con qualche mod che eravamo abituati ad avere con la domination.
Tu hai notato altro?
EDIT: dieguccio è svenuto....rotfl
EDIT2: ha anche il voip integrato... :)
la verità è che wanam ci seguiva e ha copiato tutto (tranne lo stock lock :))
hai ragione sembra il risultato delle vostre fatiche.
ottima comunque anche con il suo kernel
-
Quote:
myrianto
la verità è che wanam ci seguiva e ha copiato tutto (tranne lo stock lock :))
hai ragione sembra il risultato delle vostre fatiche.
ottima comunque anche con il suo kernel
per lo stock lock tu con csrurt avevate trovato insieme la soluzione se non erro...
a me piace più così, però non sarebbe male informare anche in questo thread, nel caso in cui qualcuno dovesse manifestare l'interessa a mettere su l'originale.
Notte
EDIT: dieguccio non posta... deve essersi addormantato con le tre dita incollate per la recovery... rotflrotflrotfl
-
Quote:
MrGlonass
per lo stock lock tu con csrurt avevate trovato insieme la soluzione se non erro...
a me piace più così, però non sarebbe male informare anche in questo thread, nel caso in cui qualcuno dovesse manifestare l'interessa a mettere su l'originale.
Notte
EDIT: dieguccio non posta... deve essersi addormantato con le tre dita incollate per la recovery... rotflrotflrotfl
Buongiorno,
Lasciamo stare :mad:
Ieri arrivo a casa e dopo cenato accendo, metto il sito e niente, quando entravo in pm mi dava una pagina piena zeppa di cifre, lettere e simboli vari, provo da TAPATALK e niente non carica, allora dalla androidianiapp nada, poi funziona per un quarto d'ora, mi arriva il messaggio di csrurt, lo apro e boom pagina bianca, svariati tentativi, niente, :( triste sono andato a letto, e senza nemmeno salutare :(
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Buongiorno,
Lasciamo stare :mad:
Ieri arrivo a casa e dopo cenato accendo, metto il sito e niente, quando entravo in pm mi dava una pagina piena zeppa di cifre, lettere e simboli vari, provo da TAPATALK e niente non carica, allora dalla androidianiapp nada, poi funziona per un quarto d'ora, mi arriva il messaggio di csrurt, lo apro e boom pagina bianca, svariati tentativi, niente, :( triste sono andato a letto, e senza nemmeno salutare :(
Anche a me il sito ieri ser è andato in palla....o_O forse ci hanno bannato :-P
Buongiorno gente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
forse qualche volpone ci ha provato a fermarmi o_O
ma hai visto in alto pagina? :cool:
buondì malo ;)
Quote:
malo2000
Anche a me il sito ieri ser è andato in palla....o_O forse ci hanno bannato :-P
Buongiorno gente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ringrazio pubblicamente dieguccio per avermi fatto da tester per le nuove mods per firmware LP7, restano un paio di cose da sistemare ma in giornata le pubblico ;)
P.S @dieguccio...ho capito il problema relativo all'apm, errore mio dovuto al sonno, più tardi ti aggiorno via PM
-
Quote:
malo2000
он прекрасно работает :)
Ciao a tutti e...vi tengo d'occhio ;)[/QUOTE]
Ma io le mod non le so fare....:'(
Comunque la wanam 10.8 LP7 non ha bisogno di nessuna mod.
Ha già tutto :cool:
Veramente, come ha detto prima Anto, sembra che wanam ci ha seguito nel thread LPS e ha confezionato questa deodex bella moddata.
Poi a 24 ore posto le impressioni.
Ciao
p.s. giorno dieguccio...
-
Quote:
csrurt
Ringrazio pubblicamente dieguccio per avermi fatto da tester per le nuove mods per firmware LP7, restano un paio di cose da sistemare ma in giornata le pubblico ;)
P.S @dieguccio...ho capito il problema relativo all'apm, errore mio dovuto al sonno, più tardi ti aggiorno via PM
Lo sai il mio s2 è diviso in due, metà nella mia tasca e metà nella tua :D
-
carissimo anche io ho scaricato la 10.8, ma per ora provo le mod a parte, a 24 per i test-respons
Quote:
MrGlonass
Veramente, come ha detto prima Anto, sembra che wanam ci ha seguito nel thread LPS e ha confezionato questa deodex bella moddata.
Ciao
p.s. giorno dieguccio...[/QUOTE]
-
Quote:
dieguccio
...
Ciao
c'è sempre spazio per gli aggiustamenti anche sulla 10.8 e sarebbe bello che si iniziasse da quella perchè:
1-la barra dei toggle è meglio integrata di quella di sboulema. visualizza 5 toggle e non 6
2-i colori negli sfondi delle notifiche non sono uniformi
3-il apm è già bello che fatto
-
Quote:
myrianto
c'è sempre spazio per gli aggiustamenti anche sulla 10.8 e sarebbe bello che si iniziasse da quella perchè:
1-la barra dei toggle è meglio integrata di quella di sboulema. visualizza 5 toggle e non 6
2-i colori negli sfondi delle notifiche non sono uniformi
3-il apm è già bello che fatto
Quoto.
Messa modalità schermo dinamica.
Sempre piú spettacolare.
Wanam ha tolto il dlna. E no eh? Io lo uso.
No problem. Sul sito c'é un bel zip con tutte le apk delle app. Ripristinata.
Il modem mi sembra ottimo. Il browser é sorprendente.
-
Quote:
dieguccio
forse qualche volpone ci ha provato a fermarmi o_O
ma hai visto in alto pagina? :cool:
buondì malo ;)
Grande dieguccio....te lo meriti ;)
-
visto che non so moddare, ci vado giù con l'accetta e provo quello che mi pare possa essere compatibile.
cosi ho provato a mettere il killer mode sulla 10.8 e non mi pare di aver perso niente, mentre le scritte ora sono blu. ;)
-
[
Ciao
p.s. giorno dieguccio...[/QUOTE]
Se non sai fare le mod....dovrai imparare ;) non è diffilcile (non esiste una faccina con la faccia di Pinocchio....)
Grande Wanam...come sempre segue quello che più piace agli utenti. Ne avessero alla Samsung di gente come lui...con i terminali che hanno e le rom di Wanam...non ci sarebbe più storia per gli altri costruttori :O
-
si ma le notifiche non sono curate
spunta fuori il grigio come sfondo ed è proprio un pugno in occhio
-
questo è stato il pensiero che avevamo fatto anche io e MrGlonass al primo flash, io ci ho messo anche tutte le mod di csrurt, e funzionavano, unica pecca, qualche leggera lentezza nel ripartire dopo la recovery, ma infatti csrurt appunto ha puntualizzato che andavano affinate ;)
Quote:
myrianto
visto che non so moddare, ci vado giù con l'accetta e provo quello che mi pare possa essere compatibile.
cosi ho provato a mettere il killer mode sulla 10.8 e non mi pare di aver perso niente, mentre le scritte ora sono blu. ;)
-
Quote:
myrianto
Ma io la killer mod non l'ho messa e le scritte le ho comunque blu...
-
Quote:
malo2000
[
Ciao
p.s. giorno dieguccio...
Se non sai fare le mod....dovrai imparare ;) non è diffilcile (non esiste una faccina con la faccia di Pinocchio....)
Grande Wanam...come sempre segue quello che più piace agli utenti. Ne avessero alla Samsung di gente come lui...con i terminali che hanno e le rom di Wanam...non ci sarebbe più storia per gli altri costruttori :O[/QUOTE]
Fai sempre in tempo... se ci vuoi fare un pensierino :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Ma io la killer mod non l'ho messa e le scritte le ho comunque blu...
Forse mi sbaglio ma mi pare che sono cambiati in questi
http://img.tapatalk.com/975fa34d-64b4-4272.jpg
Anto
-
domandina nubbia!
io ho questo firmware:
I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_I9100XXLPQ_HOME.tar
posso flashare su la wanam anche se non è la polacca oppure devo per forza "polaccare"?
grazie
:)
-
Quote:
sismaonline
domandina nubbia!
io ho questo firmware:
I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_I9100XXLPQ_HOME.tar
posso flashare su la wanam anche se non è la polacca oppure devo per forza "polaccare"?
grazie
:)
Doppio wipe (cache e dalvik) e installi da recovery...testato da mrglonass (anche se aveva la lps) ;)
-
Ciao a tutti :)
Come mai ogni tanto con la LP7 quando apro un app si impalla il telefono soprattutto quando controllo le mail??Come posso risolvere??
-
Salve a tutti. Io ho ora la LPS e vorrei flashare la wanam, per evitare problemi qual è la procedura più sicura???
-
Per iniziare fai un nandroid backup dopo di che metti i file della wanam in una cartella (sempre.zip) dopo di ke metti la cartella nella SD interna o esterna(come preferisci) fai il doppio wipe (attento a non fare il wipe data se no! cancelli tutto), installi la wanam e rebotty...
Dopo di che spegni il GSII e fai la stessa procedura per la Domination theme, rebotty e il gioco è fatto ;)
Se segui la procedura correttamente non avrai problemi :cool:
Quote:
giovy101194
Salve a tutti. Io ho ora la LPS e vorrei flashare la wanam, per evitare problemi qual è la procedura più sicura???
-
Quote:
MsVre
Per iniziare fai un nandroid backup dopo di che metti i file della wanam in una cartella (sempre.zip) dopo di ke metti la cartella nella SD interna o esterna(come preferisci) fai il doppio wipe (attento a non fare il wipe data se no! cancelli tutto), installi la wanam e rebotty...
Dopo di che spegni il GSII e fai la stessa procedura per la Domination theme, rebotty e il gioco è fatto ;)
Aspetta per il domination theme.
Non è perfetto con questo firmware.
Meglio attendere la nuova relise che sarà pubblicata a giorni.
Per ora cerca la deodex v.10.8
http://goo.gl/GSpeU
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da MsVre
Aspetta per il domination theme.
Non è perfetto con questo firmware.
Meglio attendere la nuova relise che sarà pubblicata a giorni.
Per ora cerca la deodex v.10.8
http://goo.gl/GSpeU
Gentilmente passami il link così scarico e flesho :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MsVre
Gentilmente passami il link così scarico e flesho :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Redirecting...
Qui il sito wanam
http://wanamlite.com/2012/04/13/wana...ue-ics-themed/
-
Attendo due righe di Anto (ci azzecca ;)) per postare le mie impressioni
-
Quote:
MrGlonass
Attendo due righe di Anto (ci azzecca ;)) per postare le mie impressioni
ho appena messo anche una patch che ho trovato sul sito wanam 10.8.1
nel changelog ci sono delle cose che non mi interessavano direttamente ma c'è anche scritto
...altre cose di cui non mi ricordo...
e solo una patch non una vera rom va quindi su 10.8 gia installata.
graficamente mi pare non cambi nulla.
ps
rimosso il killer mode, mi sballava le barre di download
rom ottima
peccato che stiamo intasando il thread della stock
sorry
-
Quote:
myrianto
ho appena messo anche una patch che ho trovato sul sito wanam 10.8.1
nel changelog ci sono delle cose che non mi interessavano direttamente ma c'è anche scritto
...altre cose di cui non mi ricordo...
e solo una patch non una vera rom va quindi su 10.8 gia installata.
graficamente mi pare non cambi nulla.
ps
rimosso il killer mode, mi sballava le barre di download
rom ottima
peccato che stiamo intasando il thread della stock
sorry
Forse perchè della stock non c'è niente da dire? Se è paro paro la lps (migliorato solo il browser da quello che ho capito...) meglio parlare della wanam temata su questa base ;)