Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Si. L'ultima versione. É temata. Una 1/2 sorta di domination. Meno temata peró eh? Piú stock.
1/3 piú veloce della stock odex almeno volendola valutare in difetto
Tutte le nostre mod sono incluse.
Per me é uno spettacolo.
quoto
ottimo lavoro ed è tutto integrato meglio e.........
in un unico flash..
però confido sempre in voi per gli aggiustamenti e vediamo se anche csrurt si decide a partire da questa..
prima che venga fuori "la croata" :)
edit
come faccio a togliere il crt off?
-
Quote:
myrianto
quoto
ottimo lavoro ed è tutto integrato meglio e.........
in un unico flash..
però confido sempre in voi per gli aggiustamenti e vediamo se anche csrurt si decide a partire da questa..
prima che venga fuori "la croata" :)
Geograficamente troppo vicina...:p
Questa monta il modem BULP6. Io non lo avevo mai sentito. Si comporta in maniera egregia.
Potrebbe interessare in termini di mod, il ripristino del lockscreen stock.
Confermo inoltre che prendendo l'apk del dlna (escluso nella rom) dal pacchetto zip postato sul sito wanamlite, l'app funziona regolarmente
-
Ciao Anto, io sto lavorando su LP7 Wanam Deodexed Stock con Domination...da quello che ho potuto capire, mi sembra troppo moddata e non so se fidarmi del kernel siyah che monta la temata, poi ancora non so cosa installare, al momento ho finito il deep e ho flashato la lp7 stock samsung, ora vado con la wanam, anche se non ho ancora deciso quale...oltretutto, se a breve esce il nuovo domination, non so se potremo provarlo sul firmware temato da wanam (vertumus ha sempre sconsigliato il flash del suo tema su firmware temati in altro modo)...sono davvero indeciso...comunque le mods per lp7 stock deodexed le ho già pronte, ho ancora qualche problema con la rimozione del log sms ma le altre dovrebbero essere ok...vero dieguccio ;)
-
Quote:
csrurt
...vero dieguccio ;)
Sta finendo di fare i compiti...rotfl
-
Comunque pare sia in corso uno sviluppo da parte dei modder xda proprio su base wanam
[THEME][WanamLite v10.*][V4] Black&Blue for WanamLite 10.8 - xda-developers
{Theme} WanamLite V.10.3/5/6/7 Special;) ColorFully Remixed Theme - xda-developers
Per me è roba "pesantuccia" dal punto di vista grafico...
Per ora resto in tema originale wanam v.10.8.
-
Quote:
csrurt
Ciao Anto, io sto lavorando su LP7 Wanam Deodexed Stock con Domination...da quello che ho potuto capire, mi sembra troppo moddata e non so se fidarmi del kernel siyah che monta la temata, poi ancora non so cosa installare, al momento ho finito il deep e ho flashato la lp7 stock samsung, ora vado con la wanam, anche se non ho ancora deciso quale...oltretutto, se a breve esce il nuovo domination, non so se potremo provarlo sul firmware temato da wanam (vertumus ha sempre sconsigliato il flash del suo tema su firmware temati in altro modo)...sono davvero indeciso...comunque le mods per lp7 stock deodexed le ho già pronte, ho ancora qualche problema con la rimozione del log sms ma le altre dovrebbero essere ok...vero dieguccio ;)
la wanam 10.8 themed monta uno spettacolare kernel lp7
mi è un po dispiaciuto lasciarlo cosi presto per l'avventura dual boot
http://wanamlite.com/2012/04/13/wana...ue-ics-themed/
ti consiglio anche di provare i flash con piu leggerezza.
c'è sempre tempo per le pulizie profonde.
io non ho ancora mai fatto un deep1 figuriamoci il deep2 e funziona tutto con un po di perizia.....
-
Quote:
myrianto
Già così la cosa cambia, era il kernel che mi bloccava un po', leggendo il changelog ho trovato "Disabled BLN" tipico del Syiah e guardando il video demo, al minuto 3:47 si vede nelle info di sistema Siyah-v3.0.1...ma se mi dici che il kernel è stock...quasi quasi...rotfl
-
Quote:
MrGlonass
grazie per la segnalazione, sembrano pesantucce per i miei gusti
Quote:
csrurt
Già così la cosa cambia, era il kernel che mi bloccava un po', leggendo il changelog ho trovato "Disabled BLN" tipico del Syiah e guardando il video demo, al minuto 3:47 si vede nelle info di sistema Siyah-v3.0.1...ma se mi dici che il kernel è stock...quasi quasi...rotfl
si quel video mi sa che e lo stesso su tutte le versioni
il primo avvio ti........ _ _ _ _ _ _ _
non dico niente e vediamo se trovi la parola mancante :)
-
Quote:
csrurt
....... :)
-
Quote:
myrianto
grazie per la segnalazione, sembrano pesantucce per i miei gusti
si quel video mi sa che e lo stesso su tutte le versioni
il primo avvio ti........ _ _ _ _ _ _ _
non dico niente e vediamo se trovi la parola mancante :)
rotfl rotfl Va bene ho capito, la devo flashare anch'io allora?...poi mi scoccerebbe restare solo soletto, con la wanam deodex stock :(...meglio restare uniti nella lotta rotfl