Visualizzazione stampabile
-
@ MrGlonass, se non ricordo male, hai flashato la Killer Mode ICS Universal, volevo sapere se è compatibile al 100%....altra piccola domanda, qualcuno ha flashato la Rixsta Keyboard Mod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ascolta tu da cosa venivi? Non è un problema, forse hai usato titanium o similari per restore delle applicazioni?? Rifai il flash da capo e metti i wipe cache e dalvik prima durante e dopo, dopo messo la wanam riavvia il cellulare fallo lavorare un pochino, soprattutto fai partire la app supersu, ti riconosce i permessi e dopo installi domination e caratteri azzurri, prova
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Dieguccio, ma tu l'hai messa la v.10.8?
-
Quote:
bluflight13
Hai provato con quello? Venivi da ginger o ics? Facciamo domande per potere capire e aiutare meglio ;)
ICS I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_I9100XXLPQ_HOME.tar
fatti i 2 wipe ma nulla!
;(
-
Quote:
csrurt
@ MrGlonass, se non ricordo male, hai flashato la Killer Mode ICS Universal, volevo sapere se è compatibile al 100%....altra piccola domanda, qualcuno ha flashato la Rixsta Keyboard Mod?
Guarda, l'ho messa. Il problema non è quella.
La questione è che l'ics domination su questo firmware non gira bene come nella LPS.
Per cui o si va su wanam 10.8 attuale, oppure non ha senso cambiare.
Io ho la 10.8 e va talmente bene che e il domination theme me lo sono scordato.
Con la prossima uscita, allora si vedrà
-
Quote:
MrGlonass
Guarda, l'ho messa. Il problema non è quella.
La questione è che l'ics domination su questo firmware non gira bene come nella LPS.
Per cui o si va su wanam 10.8 attuale, oppure non ha senso cambiare.
Io ho la 10.8 e va talmente bene che e il domination theme me lo sono scordato.
Con la prossima uscita, allora si vedrà
Si, scusami non avevo specificato, volevo sapere se avevi flashato i due files su 10.8 ;) mi preparo a flasharlo anch'io rotfl
-
Quote:
csrurt
Si, scusami non avevo specificato, volevo sapere se avevi flashato i due files su 10.8 ;) mi preparo a flasharlo anch'io rotfl
Presa qui
Redirecting...
Flashata direttamente su LP7 con domination theme.
Wipe devilk e wipe cache prima. Finito il riavvio, ancora in recovery e doppio wipe.
Poi vedrai la perfezione tra le tue mani...
E non vedo l'ora di leggere i commenti dell'esperto...
-
Quote:
sismaonline
ICS I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_I9100XXLPQ_HOME.tar
fatti i 2 wipe ma nulla!
;(
Vai qualche pagina indietro, c'è il link della nuova wanam, flash da recovery dopo i wipe, è ottimizzata per la lp7
-
Quote:
MrGlonass
Presa qui
Redirecting...
Flashata direttamente su LP7 con domination theme.
Wipe devilk e wipe cache prima. Finito il riavvio, ancora in recovery e doppio wipe.
Poi vedrai la perfezione tra le tue mani...
E non vedo l'ora di leggere i commenti dell'esperto...
Mmmhhh..lo so mi sono spiegato con i piedi ma sto seguendo più cose contemporaneamente...la wanam 10.8 e la 10.8.1 le ho già scaricate e tra poco installo tutto, ti chiedevo se hai provato su questa wanam 10.8.1 la Killer Mode ICS Universal e la Rixsta Keyboard Mod? :p
-
Quote:
dieguccio
Vai qualche pagina indietro, c'è il link della nuova wanam, flash da recovery dopo i wipe, è ottimizzata per la lp7
Dieguccio non vuole piú parlare con me... :'(
-
Quote:
csrurt
Mmmhhh..lo so mi sono spiegato con i piedi ma sto seguendo più cose contemporaneamente...la wanam 10.8 e la 10.8.1 le ho già scaricate e tra poco installo tutto, ti chiedevo se hai provato su questa wanam 10.8.1 la Killer Mode ICS Universal e la Rixsta Keyboard Mod? :p
Io no. Anto si. Ha detto che va male.
La tastiera è una favola. Come quella della cyano. L'altra non l'ho provata.