Visualizzazione stampabile
-
ma con i wipe cache e dalvik non perdi le mod
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
era solo per non perdere le mod fatte sulla LPS... e vedere se funzionavano senza problemi anche su questa.... quasi quasi vado di nandroid... e poi la faccio sporca ;-)))).. così vediamo se ci sono fc...
-
mi segno,intanto ora la flasho e poi provo a mettere su ics domination e vediamo :)
-
Quote:
dieguccio
ma con i wipe cache e dalvik non perdi le mod
lo so... grazie cmq del consiglio... i due wipe li faccio sicuramente... intendevo che non farò wipe data... quindi partirò da una base LPS già modddata e non da una base pulitissima.... non mi aspetto grossi problemi...
-
fai sapere se le mod. reggono, anche se non credo, del resto vai a flashare una nuova ics, quindi dovrebbe portarti a uno stato pulito cmq, ciao
Quote:
bunniz
lo so... grazie cmq del consiglio... i due wipe li faccio sicuramente... intendevo che non farò wipe data... quindi partirò da una base LPS già modddata e non da una base pulitissima.... non mi aspetto grossi problemi...
-
Ragazzi, mi rivolgo a chi è partito dalla LPS polacca.
Si riscontrano cose positive che possano far prendere in considerazione il cambio firmware, rispetto alla LPS polacca?
Magari non primissime impressioni.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ragazzi, mi rivolgo a chi è partito dalla LPS polacca.
Si riscontrano cose positive che possano far prendere in considerazione il cambio firmware, rispetto alla LPS polacca?
Magari non primissime impressioni.
Ciao
La sto usando già da qualche ora.partiamo dal presupposto che nonostante avessi la lps come base di partenza,ho effettuato lo stesso un deep2. Pare identica alla lps ma con la differenza che l'installazione del domination mi ha fatto sfarfallare diverse cosine per questo passo indietro ed ho ristabilito il backup precedente all'installazione del poc'anzi citato tema. Ora la testo un pó e vediamo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davidee
La sto usando già da qualche ora.partiamo dal presupposto che nonostante avessi la lps come base di partenza,ho effettuato lo stesso un deep2. Pare identica alla lps ma con la differenza che l'installazione del domination mi ha fatto sfarfallare diverse cosine per questo passo indietro ed ho ristabilito il backup precedente all'installazione del poc'anzi citato tema. Ora la testo un pó e vediamo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bene. Allora ogni tanto mi riaffaccio ok?
Se posti le tue impressioni mi fai piacere. Ciao
Per la domination ti conviene attendere la prossima relise dove nel sito è specificato che andrà ok per questo firmware.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da davidee
Androidiani App
Bene. Allora ogni tanto mi riaffaccio ok?
Se posti le tue impressioni mi fai piacere. Ciao
Per la domination ti conviene attendere la prossima relise dove nel sito è specificato che andrà ok per questo firmware.
Perfect!intanto con titanium ho ripristinto un paio di applicazioni,lo specifico perchè essendo io un newbie,per me è già un grosso passo in avanti. L'altro giorno ho fatto l'aggiornamento a mio fratello (nexus s) alla versione 4.0.3,nom so perchè poi si è bloccato il la recovery e non sono riuscito a mettere la .0.4,fatto sta che l'app per la fotocamera è spettacolare,noi ancora con quella originale samsung che sinceramente è molto meno valida....
-
Quote:
davidee
Perfect!intanto con titanium ho ripristinto un paio di applicazioni,lo specifico perchè essendo io un newbie,per me è già un grosso passo in avanti. L'altro giorno ho fatto l'aggiornamento a mio fratello (nexus s) alla versione 4.0.3,nom so perchè poi si è bloccato il la recovery e non sono riuscito a mettere la .0.4,fatto sta che l'app per la fotocamera è spettacolare,noi ancora con quella originale samsung che sinceramente è molto meno valida....
Androidiani App
A parte il nexus s...
volevo avere una tua impressione ed un tuo confronto tra LPS e questa (visto che le hai montate entrambe)
Hai messo le odex o le deodex?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da davidee
Androidiani App
A parte il nexus s...
volevo avere una tua impressione ed un tuo confronto tra LPS e questa (visto che le hai montate entrambe)
Hai messo le odex o le deodex?
Odex,per adesso ho notato che hanno invertito l'ordine dei tasti ok ed annulla quando si fanno scelte nel menù che compare con il tasto ppwer :) mi preme la durata della batteria. Un paio do giorni e saprò dirti di più,fino ad ora a mio avviso identica alla lps.