Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
@Myrianto. Ciao Anto, quali difetti hai riscontrato flashando la la Killer Mode ICS Universal su questa wanam 10.8.1? Hai per caso provato anche la Rixsta Keyboard Mod?
Il killer mod ė praticamente inutile .cambia la tonalità del blu ma peggio mi sballava il colore delle barre download.
La tastiera non lo so
Anto
-
niente da fare , sempre lo stesso errore... anche con la nuova scaricate.
suggerimenti?
ora provo a reinstallare il back up della stock, poi ci metto direttamente questa, che dite?
-
Quote:
dieguccio
signori buona sera, wanam10.8 c'è!!!!!!!
fenomenale rotfl
gran bel scrolling, velocissimo, nova alla grande, la tw non c'è più, amen rotfl, tanto no0n la usavo nemmeno su ginger
unica cosa che non mi piace è qualche particolare nella quik panel (:cool: @myrianto)
suoni e volume impressionati, provo a metterci il kill, voglio i colori azzurri :p
@MrGlonass, non vi ho lasciato un attimo, un cell a guardare e l'altro a prepararsi, tutto questo mentre addentavo pizza con la famiglia, qua si rischia il divorzio rotfl
vado a chiamare anche @malo2000, la deve provare assolutamente :D
Davvero buona questa 10.8.1...ora vediamo che si può fare...io già un paio di cosette le voglio fare saltare...crt off e lockscreen ics..piuttosto a me nova non si apre, va in crash, è capitato a qualcun'altro? Giusto per capire...installata dopo deep 2
-
Quote:
csrurt
Davvero buona questa 10.8.1...ora vediamo che si può fare...io già un paio di cosette le voglio fare saltare...crt off e lockscreen ics..piuttosto a me nova non si apre, va in crash, è capitato a qualcun'altro? Giusto per capire...installata dopo deep 2
Nova a me va perfetta.
-
Quote:
sismaonline
suggerimenti?
ora provo a reinstallare il back up della stock, poi ci metto direttamente questa, che dite?
Strano. Il file è della dimensione che io e dieguccio ti abbiamo indicato?
-
Quote:
MrGlonass
Strano. Il file è della dimensione che io e dieguccio ti abbiamo indicato?
si si.... preciso.
ri scaricato, provato a mettere sia sulla memory che internamente.
fatto e rifatto i wipe.
in piu' la wanam in versione 7 mi fa dei gran freez!
ora sto reinstallando la stock, è il firmware LPQ, psero nn sia quello.... uffa, altrimenti mi tocca montare la polacca.
-
Quote:
csrurt
Come non quotati...
riguardo a nova non saprei e comunque una versione lite meglio apex.
Non va comunque bene che non si avvi. Prova a riscaricarla dal market
Anto
-
Quote:
sismaonline
si si.... preciso.
ri scaricato, provato a mettere sia sulla memory che internamente.
fatto e rifatto i wipe.
in piu' la wanam in versione 7 mi fa dei gran freez!
ora sto reinstallando la stock, è il firmware LPQ, psero nn sia quello.... uffa, altrimenti mi tocca montare la polacca.
Quello che devi fare é un wipe data e rimettere le app
Anto
-
io ho sempre il dinamico rotfl
è molto ben fatta, mi piace, pulita e leggera, ci stò giocando un pò :p
la prima cosa che mi ha fatto capire che veramente qualcosa è cambiato è stato quando ho ravviato
solitamente tutto normale,
questa volta mi sono trovato tutte le home da riconfigurare, mi spiego, io non uso le icone, faccio tutto con widget dinamici e text icon, quindi erano tutti ai loro posti ma neri, mi è bastato cliccarli e dare l'ok alle impostazioni salvate e tutto era apposto, ma è la prima volta
revolution :cool:
ora non ci resta che vedere vertumus cosa combinerà rotfl
Quote:
MrGlonass
Metti lo schermo in modalità dinamica...
Robetta seria... :cool:
-
ottima idea
Quote:
sismaonline
suggerimenti?