Visualizzazione stampabile
-
ragazzi... un inghippo lo avrei ancora:
quando collego a kies il cell, mi dice di disconnetterlo a togliere in debug, ma è già disattivato?
quindi nn mi vede kies il cell.
come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Scusa csrurt, ho visto che il link riconduce ad un tuo precedente post. Hai quindi solo cambiato i link modificandoli con le nuove mod che non hanno piú a che vedere con la domination?
MrGlonass ho solo inserito le nuove mods nello stesso post di quelle per la deodexed con domination, solo per lasciare tutto in un solo post ed avere tutto più chiaro invece di sparpagliare le cose in pagine diverse ;)
-
Quote:
sismaonline
ragazzi... un inghippo lo avrei ancora:
quando collego a kies il cell, mi dice di disconnetterlo a togliere in debug, ma è già disattivato?
quindi nn mi vede kies il cell.
come posso fare?
Senza offesa, ma a che mizzeca ti serve kies?
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
vorrei reinstallare anche SamsungApp.apk, ma nel sito della WanamLite il link mi da errore:
Not Found
Error 404
sapete dove posso prenderlo?
-
Quote:
csrurt
MrGlonass ho solo inserito le nuove mods nello stesso post di quelle per la deodexed con domination, solo per lasciare tutto in un solo post ed avere tutto più chiaro invece di sparpagliare le cose in pagine diverse ;)
Csrurt abbi pasienza, è un po più vecchietto da un paio di giorni, dobbiamo avere comprensione :D
-
Quote:
sismaonline
vorrei reinstallare anche SamsungApp.apk, ma nel sito della WanamLite il link mi da errore:
Not Found
Error 404
sapete dove posso prenderlo?
Aspetta un paio di giorni o forse un'ora, questa versione è più alleggerita del solito e il deposit forse non funziona, pazienta, se lo trovo io te lo uppo
-
Quote:
dieguccio
Senza offesa, ma a che mizzeca ti serve kies?
hahaha... si lo so hai ragione, ma ti ricordo (ma te ne sarai accorto) che fino a ieri il mio massimo di Modding era cambiare la cover all'S2!!!
avevo salvato oltre che la rubrica (che era anche sulla memory e l'ho già ripristinata) c'erano le configurazioni per le e-mail, ne ho 6, e 5 per lavoro!
cosa posso sostituire in futuro a Kies per backup rubrica e configurazioni email?
-
Quote:
dieguccio
Csrurt abbi pasienza, è un po più vecchietto da un paio di giorni, dobbiamo avere comprensione :D
Che pizza co 'sta storia del vecchiaccio però eh?
Faccio ancora i 100mt in 9,27 :cool:
E mentre corro flasho anche una mod... ;)
-
Quote:
sismaonline
hahaha... si lo so hai ragione, ma ti ricordo (ma te ne sarai accorto) che fino a ieri il mio massimo di Modding era cambiare la cover all'S2!!!
avevo salvato oltre che la rubrica (che era anche sulla memory e l'ho già ripristinata) c'erano le configurazioni per le e-mail, ne ho 6, e 5 per lavoro!
cosa posso sostituire in futuro a Kies per backup rubrica e configurazioni email?
La rubrica secondo me niente è meglio di Gmail in sincronizzazione auto, non ti perdi più niente, adoro l'idea di registrare un numero su un telefono e ritrovarlo 15/20 minuti dopo sull'altro con tanto di foto :D
Per le altre cose vedi nel market, cerca backup & restore, ha vari tipi di app, specializzate, poi vedi comunque l'ottimo titanium ;)
-
Quote:
sismaonline
avevo salvato oltre che la rubrica (che era anche sulla memory e l'ho già ripristinata) c'erano le configurazioni per le e-mail, ne ho 6, e 5 per l
Non ti preoccupare. Ieri tu hai fatto un wipe data perché stavi impicciato...
Per ora in vista non ci sono flash che richiedono un wipe data.