Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
infatti sono andato a vedere se era pronta :D
ma ho visto che ha rimosso tutto.
forse ha cambiato il link della 10.7
per ora noi ce l'abbiamo in casa
giusto una 10.8 special con stock loskscreen e off-crtoff ...lol
Yessssss :cool:
Ovviamente la passiamo a malo2000 senza problemi :p
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Non credo riuscirò più a mettere stock.
Questa wanam é troppo super.
E poi credo che se dovesse uscire un firmware migliore del russacchiotto, il tizio baserà le sue prossime opere d'arte su basi diverse.:)
E poi si dovrà vedere se Vertumus rilascerà il tema domination per i prossimi firmware in uscita... la vedo dura!
-
CYANOGENMOD 9 a vita!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Skyman1
Troppi aggiuntivi, queste sono versioni buone anche per lavorare
-
Quote:
Skyman1
Ragazzi... siamo attaccati da piú fronti!!!
-
Quote:
Skyman1
cos'è una condanna? :)
-
Eccomi eccomi!!! Maledettissimi siete tutti emigrati in Russia...è proprio vero che tira più un pelo di ... :p
Tornando seri, sapete che parto dalla deodexed wanam con base ics 4.0.3 polacca e appunto, volendo passare dalla polonia alla russia anche io, volevo sapere:
1) Devo comunque flashare da odin la versione ufficiale linkata in prima (con triplice wipe) oppure posso semplicemente scaricare la deodexed wanam...e flasharla da cwm? A proposito non si capisce quale sia il link della deodexed wanam in prima pagina se è questo, potete scrivercelo? (dice solo "Qui la wanam su base LP7")? :p
2) La mod di questo video postato in prima pagina (Mod per LPS perfettamente funzionante anche su questa by dieguccio) rende scrollabile la status bar come vedo nel video? Perchè sulla polacchia questa fantastica mod che mi spinge a cambiare non c'era!!! (slurp sbav sbav)
Appena ricevuta risposta procedo al flash!
-
Quote:
rulezbecca
Eccomi eccomi!!! Maledettissimi siete tutti emigrati in Russia...è proprio vero che tira più un pelo di ... :p
Tornando seri, sapete che parto dalla deodexed wanam con base ics 4.0.3 polacca e appunto, volendo passare dalla
polonia alla
russia anche io, volevo sapere:
1) Devo comunque flashare da odin la
versione ufficiale linkata in prima (con triplice wipe) oppure posso semplicemente scaricare la deodexed wanam...e flasharla da cwm? A proposito non si capisce quale sia il link della deodexed wanam in prima pagina se è
questo, potete scrivercelo? (dice solo "Qui la wanam su base LP7")? :p
2) La mod di
questo video postato in prima pagina (Mod per LPS perfettamente funzionante anche su questa by dieguccio) rende scrollabile la status bar come vedo nel video? Perchè sulla polacchia questa fantastica mod che mi spinge a cambiare non c'era!!! (slurp sbav sbav)
Appena ricevuta risposta procedo al flash!
Tutto nuovo, sulla lps flash da recovery della wanam 10.8 tutta nuova, soliti 2 wipe e go
-
Quote:
dieguccio
Tutto nuovo, sulla lps flash da recovery della wanam 10.8 tutta nuova, soliti 2 wipe e go
E poi occhio al reboot che come si avvia... potresti svenire dall'emozione rotfl
-
vero vero, raga mi gusto i tagliolini e ritorno buon pranzo rotfl
Quote:
MrGlonass
E poi occhio al reboot che come si avvia... potresti svenire dall'emozione rotfl