Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a Tutti :)
Ancora da qui: https://docs.google.com/file/d/0B3vJ...c4TjYxbEk/edit non sono riuscito a scaricare mi dice ke troppi utenti hanno scaricato questo file...
Un link alternativo dove scaricare la deodex w10.8??
-
Per chi fosse interessato, la Rixsta Keyboard Mod è compatibile con questa wanamlite...ora si che mi piace, ho terminato di ripulirla ed ora sono soddisfatto, ho rimosso il bootanimation del nexus ed ho ripristinato quello samsung con relativo suono, ho ripristinato tutti i suoni stock, eliminato le nuove apps inserite in questo firmware russo, eliminitato il launcher che non m'interessava e flashate le mie mods per riportare stock la lockscreen, elimare la scritta ed eliminare il crt off...un lavoraccio ma ora è uno spettacolo rotfl mi manca solo di modificare il systemui per ripristinare l'icona batteria stock ics ed ho completato...peccato che non trovo il pacchetto icone :(
-
Per csrurt:
Per istallare la wanamlite 10.8 devo scaricare tutti e 4 i tuoi file??
-
no che centra quelle sono mod, aspetta che ti metto un link
Quote:
Originariamente inviato da
MsVre
Per csrurt:
Per istallare la wanamlite 10.8 devo scaricare tutti e 4 i tuoi file??
-
Esattamente ke mod sono??
Quote:
dieguccio
no che centra quelle sono mod, aspetta che ti metto un link
-
Quote:
MsVre
Esattamente ke mod sono??
Sono mods essenzialmente estetiche, quindi intanto installa la wanamlite, poi vedi se ti piace lo stile del lockscreen e se ti piace il cro off, se non dovessero piacerti, installi la mod corrispondente ma, intanto, installa la rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Sono mods essenzialmente estetiche, quindi intanto installa la wanamlite, poi vedi se ti piace lo stile del lockscreen e se ti piace il cro off, se non dovessero piacerti, installi la mod corrispondente ma, intanto, installa la rom ;)
La vorrei istallare.. ma purtroppo un link funzionante non ce...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
Per chi fosse interessato, la Rixsta Keyboard Mod è compatibile con questa wanamlite...ora si che mi piace, ho terminato di ripulirla ed ora sono soddisfatto, ho rimosso il bootanimation del nexus ed ho ripristinato quello samsung con relativo suono, ho ripristinato tutti i suoni stock, eliminato le nuove apps inserite in questo firmware russo, eliminitato il launcher che non m'interessava e flashate le mie mods per riportare stock la lockscreen, elimare la scritta ed eliminare il crt off...un lavoraccio ma ora è uno spettacolo rotfl mi manca solo di modificare il systemui per ripristinare l'icona batteria stock ics ed ho completato...peccato che non trovo il pacchetto icone :(
stai cercando le icone batteria stock cioè senza percentuale?
dovrebbero essere nello zip wanam stock credo
se come launcher hai lasciato solo apex occhio perchè ho visto che se lo aggiorni si impalla un pò.
io un'altro sotto per sicurezza lo terrei.
ps
hai messo insieme una bella rom
grazie
..a noi che ci piace lo stock...
-
myrianto, passeresti il link della 10.8 a MsVre, google non funziona e l'altro wanam l'ha rimosso, grazie
Quote:
myrianto
stai cercando le icone batteria stock cioè senza percentuale?
dovrebbero essere nello zip wanam stock credo
se come launcher hai lasciato solo apex occhio perchè ho visto che se lo aggiorni si impalla un pò.
io un'altro sotto per sicurezza lo terrei.
ps
hai messo insieme una bella rom
grazie
..a noi che ci piace lo stock...
-
Quote:
MsVre
La vorrei istallare.. ma purtroppo un link funzionante non ce...
Appena verificato...i miei links sono tutti perfettamente funzionanti ;)