Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
sono per tutti?
-
Quote:
dieguccio
sono per tutti?
Hai ragione, non lo avevo specificato, sono per deodexed wanamlite, corretto anche il post ;)
-
Flash eseguito correttamente e dopo 2 ore di test tutto ok. E tutte queste mod...ma quanto vi amo... siete uno spettacolo!
-
Gentilissimo :D
Quote:
dieguccio
esatto, dai ho telefonato myrianto a casa mentre pranzava per farti mandare il messaggio rotfl
-
vedi quello che vuoi cambiare e scegli
supermsrket rotfl
Quote:
rulezbecca
Flash eseguito correttamente e dopo 2 ore di test tutto ok. E tutte queste mod...ma quanto vi amo... siete uno spettacolo!
-
Quote:
csrurt
Penso che queste cose dovrebbero essere postate e trattate nel TOPIC di riferimento della WANAM se esiste... altrimenti createlo.
Qui siamo alla STOCK LP7 e si parla di STOCK LP7.
-
Quote:
Skyman1
Penso che queste cose dovrebbero essere postate e trattate nel TOPIC di riferimento della WANAM se esiste... altrimenti createlo.
Hai ragione ma di stock forse si è parlato solo nelle prime due pagine del thread, poi è diventato tutto deodexed e wanamlite, mi sa che dovrebbe essere corretta la prima pagina, aggiungendo in descrizione la wanamlite con link e tutto quanto..la stock è stata presa così poco in considerazione che non avrebbe senso aprire un altro thread, basterebbe che chi ne ha la possibilità, aggiornasse la prima pagina rendendo tutto coerente e corretto ;)
-
in prima pagina già tre giorni fà è stato aggiornato con il link anche della wanam, appena ci sarà un acertezza sul link, visto che non stà funzionando bene , fulvi0x verrà avvisato, mi sembra regolare!!
Quote:
Skyman1
Quote:
csrurt
Hai ragione ma di stock forse si è parlato solo nelle prime due pagine del thread, poi è diventato tutto deodexed e wanamlite, mi sa che dovrebbe essere corretta la prima pagina, aggiungendo in descrizione la wanamlite con link e tutto quanto..la stock è stata presa così poco in considerazione che non avrebbe senso aprire un altro thread, basterebbe che chi ne ha la possibilità, aggiornasse la prima pagina rendendo tutto coerente e corretto ;)
-
Quote:
csrurt
eeh si su 46 pagine 4 di stock...conviene modificare il titolo del topic :thumbup:
...ecco che mod manca ragazzi! togliere l'animazione old tv prima del lock!
-
c'è rotfl aspetta che csrurt magari ti uppa lo stesso che ha dato a me!!
Quote:
rulezbecca
eeh si su 46 pagine 4 di stock...conviene modificare il titolo del topic :thumbup:
...ecco che mod manca ragazzi! togliere l'animazione old tv prima del lock!