Visualizzazione stampabile
-
vedi se riesci da qui :p
http://db.tt/QWFuCsjZ
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
eeh si su 46 pagine 4 di stock...conviene modificare il titolo del topic :thumbup:
...ecco che mod manca ragazzi! togliere l'animazione old tv prima del lock!
-
Quote:
rulezbecca
...ecco che mod manca ragazzi! togliere l'animazione old tv prima del lock!
Segui il link nella mia firma e lo trovi...dai ti rendo la vita più facile, eccolo.
-
-
Spiegato l'arcano, Wanam ha rilasciato il suo WanamLite 10.9, scaricabile da qui...comunque niente di eclatante, mi sembra che non sia altro che una release che raccoglie il 10.8 e l'update 10.8.1, in un unico pacchetto, almeno dal changelog, sembra così
Edit: è proprio così...10.9 = 10.8.0+10.8.1...ha solo rimosso il supporto completo alla lingua araba
-
già non funziona perfettamente, rotfl
il pane?? rotfl
Quote:
csrurt
Spiegato l'arcano, Wanam ha rilasciato il suo WanamLite 10.9, scaricabile da
qui...comunque niente di eclatante, mi sembra che non sia altro una release che raccoglie il 10.8 e l'update 10.8.1, in un unico pacchetto, almeno dal changelog, sembra così
-
Come posso far diventare la v10.8 ancora più bella?? Non cambia molto da quella precedente...
Dopo aver istallato la deodex wanam v10.8 rimane sempre il domination theme??
-
Quote:
csrurt
Spiegato l'arcano, Wanam ha rilasciato il suo WanamLite 10.9, scaricabile da
qui...comunque niente di eclatante, mi sembra che non sia altro che una release che raccoglie il 10.8 e l'update 10.8.1, in un unico pacchetto, almeno dal changelog, sembra così
Edit: è proprio così...10.9 = 10.8.0+10.8.1...ha solo rimosso il supporto completo alla lingua araba
c'è anche questo nel changelog
"Few UI improvements"
ma cosa sarà mai...
intanto per il download e tutto fermo e chiede aiuto a chi ha un mirror da aggiungere
siamo in tanti
meriterebbe una sua discussione o almeno una del nostro gruppo così non dovremmo più migrare così spesso
-
Quote:
myrianto
c'è anche questo nel changelog
"Few UI improvements"
ma cosa sarà mai...
intanto per il download e tutto fermo e chiede aiuto a chi ha un mirror da aggiungere
siamo in tanti
meriterebbe una sua discussione o almeno una del nostro gruppo così non dovremmo più migrare così spesso
Anto, sto analizzando il nuovo WanamLite, e ti posso dire che non c'è nulla di nuovo, questo vace, "Few UI improvements", era già riportata nel changelog del 10.8.1, non sto vedendo nulla di nuovo, l'unica cosa nuova che ho visto è un fix al file da modificare per eliminare il log sms dal registro chiamate ma questo lo ho estratto è ne ho fatto un .zip per voi che tra poco vi passo
-
Quote:
csrurt
Anto, sto analizzando il nuovo WanamLite, e ti posso dire che non c'è nulla di nuovo, questo vace, "Few UI improvements", era già riportata nel changelog del 10.8.1, non sto vedendo nulla di nuovo, l'unica cosa nuova che ho visto è un fix al file da modificare per eliminare il log sms dal registro chiamate ma questo lo ho estratto è ne ho fatto un .zip per voi che tra poco vi passo
daccordo
ho entrambi i pacchetti
visto che in giro non c'è più neanche la 10.8 se riesci uppa la 10.9 anche per gli altri, sempre se il sito continui ad essere sovraccarico.
io non ho fatto in tempo sta volta
-
Intanto ecco il fix per la rimozione del log SMS dal registro chiamate: Download. Per applicare questo fix, dovrete eliminare prima il file LogProviderstk apk presente in System\App con root explorer o similare, quindi riavviare in recovery e flashare il file fixato.
Aggiornato anche il mio post con le modifiche.