Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Okkkkey....se mi dici che la mod di csrurt del voip funziona....vengo lì e ti metto la foto grande in chiamata ;) questa volta la centro anche un po' più in alto :cool:
Mi meraviglio di te...
quelle mod sono coperte da copyright... non le utilizzerei mai in in altro thread.... ;)
Nel frattempo mi sono andato a comprare un nuovo completo...
Allegato 8504 Allegato 8505
style ics domination theme :cool:
da scaricare qui:
Deposit Files
testata da me per deodex wanam LP7
a più tardi per altre mod... ;)
-
Quote:
MrGlonass
Mi meraviglio di te...
quelle mod sono coperte da copyright... non le utilizzerei mai in in altro thread.... ;)
Nel frattempo mi sono andato a comprare un nuovo completo...
Allegato 8504 Allegato 8505
style ics domination theme :cool:
da scaricare qui:
Deposit Files
testata da me per deodex wanam LP7
a più tardi per altre mod... ;)
Aspettami non fare tutto da solo :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
perfetto stesso domination , allora posso farmi di nuovo la mod della batteria che mi ero confezionato io :cool:
-
Quote:
dieguccio
perfetto stesso domination , allora posso farmi di nuovo la mod della batteria che mi ero confezionato io :cool:
Io vado di caratteri azzurri... :p
E poi il phone.apk modificato con il tasto rec. ;)
dopo di che per quanto mi riguarda il sistema sarà идеальный (per rimanere in tema del firmware...) :cool:
EDIT: non c'è più il lag nel premere i numeri della tastiera del telefono....
-
Quote:
MrGlonass
Mi meraviglio di te...
Hai la mia autorizzazione a nominarle ed utilizzarle, poi, se per stare più tranquillo, ti serve una liberatoria, non c'è problema, prepara il documento che te lo firmo immediatamente, i miei lavori sono fatti per poterne usufruire tutti, altrimenti non li avrei pubblicati qui, se poi la cosa dovesse generare qualche fastidio o problema, la soluzione è semplice, non pubblico più nulla, tanto qualche altro scemo che si rompe il c..o per cercare di accontentarvi uscirà fuori, basta che la finiamo con queste battutine e doppi sensi che continuano ad alimentare discussioni su un problema reale che si è verificato (di cui non ti avevo considerato "responsabile"), che in molti hanno compreso ed ammesso e che dovrebbe essere già ampiamente chiuso. Se poi non si sanno accettare delle critiche, è un altro discorso ma questo va al di fuori del contesto thread e diventa un problema caratteriale che non riguarda il forum...le critiche dovrebbero essere costruttive e non causa di discussioni ed atteggiamenti infantili, poi questo è il mio parere...chiudo e scusate l'intrusione.
-
Facciamo una cosa carina???man mano che si pubblicano i link,l'autore può aggiornare il primo post?darebbe un senso di ordine maggiore a mio avviso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davidee
Facciamo una cosa carina???man mano che si pubblicano i link,l'autore può aggiornare il primo post?darebbe un senso di ordine maggiore a mio avviso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ho già contattato in pv
-
Quote:
csrurt
Hai la mia autorizzazione ....
Ti ho risposto in pv. Non fraintendermi, la battuta era riferita a malo2000
E voleva essere solo una battuta di spirtito. niente di più credimi.
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Io vado di caratteri azzurri... :p
E poi il phone.apk modificato con il tasto rec. ;)
dopo di che per quanto mi riguarda il sistema sarà идеальный (per rimanere in tema del firmware...) :cool:
EDIT: non c'è più il lag nel premere i numeri della tastiera del telefono....
Ciao a tutti!!
Идеалный!!
Mr! Sai il russo? :)
Volevo chiedervi . io ho la Xla3 . ginger. sono un novellino ho installato solo il firware xla 3 e basta.
Ora volevo chiedervi se vale la pena a passare a ICS e se questa versione e meglio di ginger.di consumi ect. io se dovessi installarla. installerei solo questa .niente rom custom.
Io ho samsung galaxy s2!
Ciao. grazie
-
Quote:
MrGlonass
Ti ho risposto in pv. Non fraintendermi, la battuta era riferita a malo2000
E voleva essere solo una battuta di spirtito. niente di più credimi.
Ciao
Ok, ti ho risposto in PM, chiusa la storia, scusa se ho frainteso, ciao