Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato quello da xda di sboulema ormai non so più da quanti firmware e ho sempre visto il nome di wanam...adesso vedo wanamlite ma è sempre il solito (sono tradizionalista ;) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Già...questa mania del bootanimation non la capisco, se ci tenevamo tanto compravamo un nexus rotfl
quoto in pieno ;)
-
Perchè quando lo collego al pc non mi si apre la finestra per scegliere di aprire o fare qualche altra cosa?
Devo dirgli di connettersi come memoria di massa o_O
-
sono di Soulema le 15 toogle, adesso non saprei dirti perchè con la nuova wanam le 15 toogle sono già comprese
Quote:
bluflight13
Una domanda ragazzi: il download dei toggle che hai messo in prima pagina sono quelli di wanam o rieditati da te dieguccio? Perchè li avevo già provati (il nome del tuo file è lo stesso del mio che avevo) ma tipo quando premevo il toggle per il reboot, nella finestra di scelta se reboot o spegnimento, compare il nome di wanam nella barra sopra le scelte. Avete un ricontro su questo?
-
Quote:
malo2000
Perchè quando lo collego al pc non mi si apre la finestra per scegliere di aprire o fare qualche altra cosa?
Devo dirgli di connettersi come memoria di massa o_O
si è impostato di default
-
in meno di 24 ore e con una serie di prove sinceramente su l'uso normale non mi spingo, anche se per me promette bene
Quote:
fafathebest
Salve,
quanto dura la batteria a voi con questa wanam 10.8?
Io ho undervoltato pesantemente e ottimizzato con extweaks ma mi sembra durare pochino... confermate?
Kernel Siyah rc3
-
Ma oltre al tema nexus ne esistono altri??
-
è il tema per la bootanimation, noi non abbiamo ics uguale a nexus, poi se vuoi divertirti con le animazioni ci sono un paio di discussioni che spiegano come cambiarle
ma sinceramente per me potrebbe anche essere nera, tanto la vedo solo dopo un flash rotfl
Quote:
MsVre
Ma oltre al tema nexus ne esistono altri??
-
Quote:
dieguccio
è il tema per la bootanimation, noi non abbiamo ics uguale a nexus, poi se vuoi divertirti con le animazioni ci sono un paio di discussioni che spiegano come cambiarle
ma sinceramente per me potrebbe anche essere nera, tanto la vedo solo dopo un flash rotfl
A me serve solo a capire che non ho brikkato dopo un flash rotfl
-
stesso pensiero :)
signori e signore ,( finalmente possiamo dire anche signore ;) ),lascio la buona serata a tutti, divertitevi ;)