Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ragazzi la 10.9.0, per quanto ne possano parlare bene o male, è comunque equivalente alla 10.8.0 ed alla 10.8.1 insieme, cioè quella che abbiamo usato fino ad ieri..io vi posso dire che è ottima e vi consiglio di usare questa...la 10.7 è comunque molto più moddata ed ha il kernel syiah, che sicuramente diventerà eccellente come lo era su ginger, ma che ora mi sembra un po' troppo giovane per un utilizzo giornaliero ed affidabile del terminale....ovviamente è il mio parere ;)
Infatti...già quel kernel mi rimane indigesto...se poi ci metti la recovery con i tasti touch tipo naxus...:O forse è quello che me la fa odiare :O
Ho messo la 10.8 e sembra meglio...ma è temata troppo :O e lo zip per i suoni stock non mi funge :'(
Ma chi me l'ha fatto fare....
-
Quote:
csrurt
Ragazzi la 10.9.0, per quanto ne possano parlare bene o male, è comunque equivalente alla 10.8.0 ed alla 10.8.1 insieme, cioè quella che abbiamo usato fino ad ieri..io vi posso dire che è ottima e vi consiglio di usare questa...la 10.7 è comunque molto più moddata ed ha il kernel syiah, che sicuramente diventerà eccellente come lo era su ginger, ma che ora mi sembra un po' troppo giovane per un utilizzo giornaliero ed affidabile del terminale....ovviamente è il mio parere ;)
Hai ragione, sono andato a controllare. Ho la 10.8. Pensavo avessi la 10.7.
Ho le idee un po' confuse.
Per il lockscreen quindi non devo far altro che flashare la tua mod giusto?
E la 10.9 la lascio perdere per ora...
-
Quote:
malo2000
Infatti...già quel kernel mi rimane indigesto...se poi ci metti la recovery con i tasti touch tipo naxus...:O forse è quello che me la fa odiare :O
Ho messo la 10.8 e sembra meglio...ma è temata troppo :O e lo zip per i suoni stock non mi funge :'(
Stai tranquilla che una volta sistemata è una bomba...per il file .zip, estrai le cartelle dal file e copiale con root explorer rispettando i percorsi, fatto questo riavvii ed hai concluso...
-
Quote:
csrurt
A me serve solo a capire che non ho brikkato dopo un flash rotfl
giusto se vedo quello al peggio è in bootloop....:D
-
Quote:
MrGlonass
Hai ragione, sono andato a controllare. Ho la 10.8. Pensavo avessi la 10.7.
Ho le idee un po' confuse.
Per il lockscreen quindi non devo far altro che flashare la tua mod giusto?
E la 10.9 la lascio perdere per ora...
Se hai la 10.8.1 quindi hai flashato il 10.8.0 e poi l'update 10.8.1, resta così e vai con le mods...se hai solo il 10.8.0 ma non hai l'update, aggiorna al 10.8.1 e poi giù con le mod.
Ho trovato un link funzionante per l'update 10.8.1: Download
Infine se non dovessi avere il 10.8.0 e, di conseguenza, neanche il 10.8.1, puoi utilizzare direttamente il 10.9.0 e poi flashare le mods che preferisci ;)
-
Quote:
myrianto
giusto se vedo quello al peggio è in bootloop....:D
Bootloop o ci siamo andati giù pesante con l'alcol rotfl
-
Quote:
malo2000
mi dispiace che non sia di tuo gradimento e che la trovi troppo temata, forse ho dato per scontato che usavi il domination e questa e più soft di sicuro
-
Malo, perché dici che la 10.8 é temata troppo?
É meno temata della.domination.
Sei sicura di aver scaricato dal giusto link?
Io te lo posterei pure, ma non lo trovo piú on-line.
Comunque wanam non gli fa prendere pace ai link
-
Quote:
MrGlonass
Malo, perché dici che la 10.8 é temata troppo?
É meno temata della.domination.
Sei sicura di aver scaricato dal giusto link?
Io te lo posterei pure, ma non lo trovo piú on-line.
Comunque wanam non gli fa prendere pace ai link
Credo proprio che lei usasse la stock odexed senza domination quindi le sembra estrema questa wanam rotfl
-
Quote:
csrurt
Se hai la 10.8.1 quindi hai flashato il 10.8.0 e poi l'update 10.8.1, resta così e vai con le mods...se hai solo il 10.8.0 ma non hai l'update, aggiorna al 10.8.1 e poi giù con le mod.
Ho trovato un link funzionante per l'update 10.8.1:
Download
Infine se non dovessi avere il 10.8.0 e, di conseguenza, neanche il 10.8.1, puoi utilizzare direttamente il 10.9.0 e poi flashare le mods che preferisci ;)
Capito tutto adesso.
Grazie. La musica é vita. MI sarebbe seccato non avere più quel menù