Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Credo proprio che lei usasse la stock odexed senza domination quindi le sembra estrema questa wanam rotfl
Allora stava proprio arretrata...rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Allora stava proprio arretrata...rotfl
Mi sa che in questo momento ci sta odiando un po' tutti...me in particolare per tutte le volte che le ho detto "passa deodex...non te ne pentirai" rotfl
-
Quote:
csrurt
Mi sa che in questo momento ci sta odiando un po' tutti...me in particolare per tutte le volte che le ho detto "passa deodex...non te ne pentirai" rotfl
Infatti.. ;)
Alle brutte se parte con gli insulti io vado off-line e ti lascio solo..:cool:
-
buona sera! cavolo, tutto oggi a passeggio con la famiglia e il trend è raddoppiato!!!!
-
Quote:
MrGlonass
Infatti.. ;)
Alle brutte se parte con gli insulti io vado off-line e ti lascio solo..:cool:
Macché insulti ragazzi...non scherziamo ;) la 10.7 non mi funziona bene (probabilmente perchè è da troppo che non faccio deep...) venivo da una rom stock odex ( arretrata come me...) e mi trovavo bene... ho fatto un bel cambiamento...mi ci devo abituare :p
Inoltre sulla 10.7 avevo anche il kernel siyah....troppi cambiamenti per me,tutto qui ;) ma senza offese per nessuno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
csrurt
Se hai la 10.8.1 quindi hai flashato il 10.8.0 e poi l'update 10.8.1, resta così e vai con le mods...se hai solo il 10.8.0 ma non hai l'update, aggiorna al 10.8.1 e poi giù con le mod.
Ho trovato un link funzionante per l'update 10.8.1:
Download
Infine se non dovessi avere il 10.8.0 e, di conseguenza, neanche il 10.8.1, puoi utilizzare direttamente il 10.9.0 e poi flashare le mods che preferisci ;)
Non funge :'( me lo ricerco ....
Trovata https://rapidshare.com/#!download|30...OFF.zip|112918
-
Quote:
malo2000
Ha eliminato pure questo link...se hai il 10.7, ti consiglio di passare al 10.9 ;)
-
Quote:
malo2000
ecco il mio
http://dl.dropbox.com/u/47729464/pat....1.NO-WIPE.zip
e quoto csrurt
-
Quote:
csrurt
Ha eliminato pure questo link...se hai il 10.7, ti consiglio di passare al 10.9 ;)
Quote:
myrianto
Grazie, ma sono alla 10.8 e ho messo in download la 10.8.1....anche se è troppo temata mi funziona sempre meglio della 10.7 che proprio il mio s2 non digeriva (forse per il kernel)...domani è un altro giorno e vedremo ;)
Ciao a tutti
-
Quote:
malo2000
Grazie, ma sono alla 10.8 e ho messo in download la 10.8.1....anche se è troppo temata mi funziona sempre meglio della 10.7 che proprio il mio s2 non digeriva (forse per il kernel)...domani è un altro giorno e vedremo ;)
Ciao a tutti
Ok se sei riuscita a trovare il 10.8 e stai scaricando il 10.8.1, non avrai bisogno di altro...anch'io ho flashato la 10.8 e poi il 10.8.1 come update e mi sono fermato così, anche perchè sono fermamente convinto che wanam abbia rilasciato questa nuova 10.9, unificando in un solo file la 10.8 + 10.8.1. Come combinazione, 10.8+10.8.1, è perfetta, poi se vuoi averla meno temata, ci sono le mods per eliminare lockscreen ics, scritta ed effetto crt off, se vuoi l'icona batteria stock, te la posso passare io..insomma la farai su misura per le tue esigenze ;)