Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Top!!!grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Top!!!grazie
Ecco a voi le ultime due mod:
caratteri azzurri sottomenù Ics domination theme...
Allegato 8507
scaricabile qui: http://depositfiles.com/files/wr7vdlgzc
ed il phone.apk modificato per registrare le telefonate
le cui istruzioni le trovate qui in prima pagina:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-poland.html
Allegato 8508
:cool::cool::cool:
non sento dieguccio... mi comincio a preoccupare....
EDIT: dopo il flash della deodex che ho postato, per chi arriva da altri firmware, ho notato che bisogna far partire il superSU per riattivare i permessi di root. E' tutto per oggi. Ciao
Dubito cje qieste mod vadano con la odex...mi toccherà montare la deodex nel week end :(
Ciao a tutti!!
Идеалный!! MrGlonas! Sai il russo?:)
* Volevo chiedervi . io ho la Xla3 . ginger. sono un novellino ho installato solo il firware xla 3 e basta. Ora volevo chiedervi se vale la pena a passare a ICS e se questa versione e meglio di ginger.di consumi ect. io se dovessi installarla. installerei solo questa .niente*rom*custom.
Io ho samsung galaxy s2!
Ciao. grazie
Glonass è la costellazione satellitare russa. Come il GPS americano, solo che viaggia ad un orbita diversa.
Il mio posto può essere solo qui.
No, il russo non lo conosco... ho giocato con google translate... tutto qui. Però i glonass so bene cosa sono perchè li uso...
Tu hai un buon firmware montato con ottimi consumi.
Se decidi di cambiare sappi che l'autonomia si riduce, non di molto, ma si riduce. Ancora non siamo alla pari se ricordo bene i consumi di gb.
Per il resto è un mondo nuovo. Puoi usare laucher che con gb non puoi utilizzare e moddare come gli screenshot che ho postato.
Non ho avuto incopatibilità delle app, a parte loquendo (che avevo acquistato nel market).
Devi decidere se fare "il salto"... perderai un po' di tempo.
ciao
Ok.grazie!!
Ma tu per caso hai sgs2? Se si hai gia ics??
Ok .si. xla3 pero ha un sacco di piccolissimi difettutci.: tipo schermo si accende e si soegne a tratti .dopo che e andato in standby. tipo dopo 30 src si spegne. e dopo stranamente si riacende e sta sulla schermata del segno! poi in browser quando faccio copia di un testo a volte si impalla e esce dal browser!
E gia e un po complicato a instalarlo per chi viene da gonger. ma sono giorni che leggo la guida.dell deep cleen 2! ect. e ho scaricato il tutto. solo che non si sa mai come andra a finire!
anche se dopo tutto andra per il meglio .non so se la terro o me ne tornero indietro.
E poi sicuramente uscira un altro new firware ics e dovro rifare il flash. ed e sempre una paranoia xche perdo sempre tutti i dati!!!!!!!
Le app ect. tipo i file dei giochi che pesank. e anche se li salvo nel pc dopo e un macello di tempo ci vuole per riportare tutto indietro.
Io vorrei una versione stabile. sicura.funziante a dovere.per tutti i giorni.consumi giusti. e che sia stock e nin custom. non importa che sia ginger o ics .basta che
Tutto funzia per ben.e che sia ita. dato che cosi se succede qualcosa e lo devo mandare in assistenza! e ita. e poi mi e arrivato oggi il jig. cosi dopo azero il counter!!;( ;) ;) :)!!
Quindi che faccio aspetto o faccio il salto. considerando i miei requisiti. voglio una cosa per tutti i giorni e che sia a posto.!!
Datemi la vostra sincera opinione!!!!!!!
Grazie ciaoo!!!
P.s. anche se ormai il futuro e ics. Giusto? quindi il salto lo faremo tutti!!
se non vuoi problemi con l'assistenza, devi restare così come sei, quando ci sarà ICS ita aggiornerai e tutto resta regolare, se vuoi fare il salto è solo una tua scelta, reversibile se vuoi, in qualunque momento potrai tornare indietro, tutto il resto lo trovi nelle guide.
per quanto riguarda i dati e le app, è relativo, non tutte sono conpatibili, quindi comunque non è detto che il gioco che preferisci funzioni, daltrocampo se funziona , vanno bene anche i vecchi dati.
il deep2 è una manovra necessaria per un buon risultato, ma il fatto di perdere tutto non è per forza esatto
datti un'occhiata a questa guida e prendila in considerazione
https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
ciao
http://www.box.com/s/f1788485bae0a4bf7800
questo è un video della mod. dei toogle :p
ovviamente con Wanamlite;
domination theme
dal video si può vedere una ottima fluidità dellla wanam, e un impegno cpu di soli 22,2%, nonostante sia in funzione un recorder di sistema, ciao ;)