Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Se ti manca la 10.8.1 te la uppo io ;)
Mi faresti un favore visto che il buon myrianto, ieri, mi ha postato il link della 10.8.0 e che la 10.8.1 era impossibile scaricarla :-/
...e non venite a dirmi di mettere la 10.9 che mi ha sfasciato ogni cosa sul cell, meno male che faccio sempre un nanbck prima...
Se riflasho la 10.8.1 sopra la vecchia, devo anche riflashare le mod di cs?
-
Quote:
ciotolo83
Ora la testo...
Avete avuto tutti problemi con la V 10.7?io ho flashato quella,era l'unica in prima pagina...
Consigliate di buttare su la 10.8?
Senza nessun dubbio meglio ancora la 10.8.1 che dovrebbe avere il fix per l'sms log nelle chiamate! ma per quel link attendiamo MALO2000... vero Malo??? :d
-
Quote:
rulezbecca
Mi faresti un favore visto che il buon myrianto, ieri, mi ha postato il link della 10.8.0 e che la 10.8.1 era impossibile scaricarla :-/
...e non venite a dirmi di mettere la 10.9 che mi ha sfasciato ogni cosa sul cell, meno male che faccio sempre un nanbck prima...
Se riflasho la 10.8.1 sopra la vecchia, devo anche riflashare le mod di cs?
E' in uppload ;)
-
Quote:
ciotolo83
Ora la testo...
Avete avuto tutti problemi con la V 10.7?io ho flashato quella,era l'unica in prima pagina...
Consigliate di buttare su la 10.8?
Ti consiglio la 10.8 + 10.8.1 fix + eventuali mod del gentilissimo csrurt che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1397826
La 10.9 per ora ti consiglio di girarci alla larga... a mio parere.
-
Quote:
rulezbecca
Senza nessun dubbio meglio ancora la 10.8.1 che dovrebbe avere il fix per l'sms log nelle chiamate! ma per quel link attendiamo MALO2000... vero Malo??? :d
Per quello c'è csrurt, guarda nella sua firma ;)
-
nessun pastrocchio ;)
semplice voglia di cambiare rotfl e di sperimentare, sinceramente la stock non l'abbiamo proprio flashata, comunque dai giudizi era di buona fattura,
noi siamo andati di wanam, il quale ha rilasciato una versione adok per la lp7
questo è il link per la 10.8.1:
http://wanamlite.com/wp-content/uplo....1.NO-wipe.zip
ma sinceramente non sò se funzionerà, wanam ha fatto un bel casotto in 36 ore
questi sono invece per la 10.9 rilasciata ieri
Redirecting...
http://goo.gl/u4Bth
eventualmente dovessi avere dei problemi con quest'ultima vedremo di postare la 10.8.1
cmq tutte queste versioni sono personalizzabili con le mod. di csrurt, il riporto ai suoi download li trovi nella sua firma, buon flash :cool:
ciao
Quote:
ciotolo83
Ciao ragazzi...
sono passato anch'io dalla LPS a questa LP7 proprio in questo momento...sono stato un pò preso dal lavoro ultimamente..
vedo che nel forum della LPS sono successi un pò di pastrocchi purtroppo... :(
Grazie a tutti per le varie mod che permettono un'esperienza fantastica di queste rom!!!
Ho ringraziato già i soliti compagni di LPS... :)
Vi ci trovate bene allora?scusate mo non ho molto tempo di rileggermi in tota il thread..
Grazie!!! ;)
-
brava malo2000, il link è in error, dobbiamo uppare da noi
Quote:
malo2000
Se ti manca la 10.8.1 te la uppo io ;)
-
Ragazzi, io sono tornato alla LPS, con questa non mi durava niente la batteria...
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
10.8.1 introvabile o_O
fortuna che ci sono le scorte rotfl
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, io sono tornato alla LPS, con questa non mi durava niente la batteria...
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
staccato alle 7 di stamattina, 3 telefonate , una di 20 minuti, tapatalk a iosa , adesso esattamente 90%
non mi lamento