Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
brava malo2000, il link è in error, dobbiamo uppare da noi
Dieguccio, è inutile inseguite i link di wanam. Vengono cambiati in continuazione. Il rischio è che se postiamo un link suo, rischiamo che l'utente scarichi altro e flashi altro.
La cosa migliore, a mio avviso, è che qualcuno di noi metta in hosting i file zip della wanam 10.8 + 10.8.1 e poi si avverta FulviOx di modificare la prima pagina, visto che la domination al momento l'abbiamo messa da parte a favore della wanam.
Altrimenti qui si fa un'enorme confusione.
Chi si vuole fare carico della cosa?
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, io sono tornato alla LPS, con questa non mi durava niente la batteria...
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Strano secondo il mio batteryChart il consumo sotto stress e in Idle è identico, dipenderà dalle diverse applicazioni che abbiamo sui nostri due terminali?
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, io sono tornato alla LPS, con questa non mi durava niente la batteria...
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Quote:
dieguccio
staccato alle 7 di stamattina, 3 telefonate , una di 20 minuti, tapatalk a iosa , adesso esattamente 90%
non mi lamento
iperstraquoto !!!!
-
Quote:
MrGlonass
Dieguccio, è inutile inseguite i link di wanam. Vengono cambiati in continuazione. Il rischio è che se postiamo un link suo, rischiamo che l'utente scarichi altro e flashi altro.
La cosa migliore, a mio avviso, è che qualcuno di noi metta in hosting i file zip della wanam 10.8 + 10.8.1 e poi si avverta FulviOx di modificare la prima pagina, visto che la domination al momento l'abbiamo messa da parte a favore della wanam.
In verità sarebbe anche da cambiare il nome del topic, ieri ci è arrivata qualche bacchettata sulle mani :D
-
Quote:
MrGlonass
Scusa la domanda...ma se io non sono registrata su deposit file e ci sono molti download bloccano il link,vero? per adesso ci mette una vita :O ed è solo la 10.8.1....
-
se andiamo OT verremo avvisati dai moderatori, credo no?!
Quote:
rulezbecca
In verità sarebbe anche da cambiare il nome del topic, ieri ci è arrivata qualche bacchettata sulle mani :D
-
Quote:
MrGlonass
appena malo passa il link, con il suo permeso, posso avvisare fulvi0x, ho tempo per farlo e sono al PC ;)
-
Quote:
malo2000
Scusa la domanda...ma se io non sono registrata su deposit file e ci sono molti download bloccano il link,vero? per adesso ci mette una vita :O ed è solo la 10.8.1....
dovresti provare con dropbox, è gratis fino a 2Gb, ed è velocissimo, neanche da asspettare i 60 secondi
-
Ragazzi, ma sbaglio o è uscita anche una versione 10.9 del firmware di wanam?
-
lascialòa stare non è ancora perfetta, tra poco cerchiamo di mettere a disposizione la 10.8.1 che và meglio
Quote:
mpt84
Ragazzi, ma sbaglio o è uscita anche una versione 10.9 del firmware di wanam?