Visualizzazione stampabile
-
Ok quindi devo comunque riflashare vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
hei ciaoooo raga :)...io sono passato a salutarvi,amici miei di modding...mi riferisco a Mr Glonass,Dieguccio,Csrurt,malo2000 etc etc...;) sto aspettando con impazienza questa nuova release dl domination...che per em sarebbe un punto d'arrivo se sarà davvero come ha detto Vertumus(ha parecchie sorprese in serbo per noi)...se non mi soddisferà pienamente passerò senza pensarci due volte alla wanam su base lp7...in ogni caso venendo da lps come dovrei muovermi per la wanam?soliti wipe e daje di flash?la wanam russa è già temata oppure no?(ve lo dico perchè non sto seguendo questo thread :D)
PS:mi mancate roftl
ciao galaxy........
si se vorrai passare alla wanam soliti wipe e flash, non mettere la 10.9 perchè non è ottimizzata,
si ha diverse mod. già preistallate, poi vedremo se sarà anche compatibile con il domination 4.2
ci sono già i 15 toogle e diverse mod style csrurt e malo
poi csrurt ha confezzionato altre mod per personalizzare come più ti piace, ciao;)
-
Quote:
galaxys2lover
hei ciaoooo raga :)...io sono passato a salutarvi,amici miei di modding...mi riferisco a Mr Glonass,Dieguccio,Csrurt,malo2000 etc etc...;) sto aspettando con impazienza questa nuova release dl domination...che per em sarebbe un punto d'arrivo se sarà davvero come ha detto Vertumus(ha parecchie sorprese in serbo per noi)...se non mi soddisferà pienamente passerò senza pensarci due volte alla wanam su base lp7...in ogni caso venendo da lps come dovrei muovermi per la wanam?soliti wipe e daje di flash?la wanam russa è già temata oppure no?(ve lo dico perchè non sto seguendo questo thread :D)
PS:mi mancate roftl
Io ho preso e flashato, con precedente doppi wipe. La rom è no-wipe.
La tematura c'è ma non alla pari della domination. Più stock.
Riguardo a velocità e fluidità .... non c'è pari.
Taskbar stile ICS, foto bigsize dialer, tasto rec., voip e altre cosuccie e le mod di csrurt pronte.
Fatti un giretto se hai tempo e voglia. Malo sta uppando tutto il necessario...
-
Quote:
maxmostro
Ok quindi devo comunque riflashare vero?
si, soliti wipe e flash ;)
-
Quote:
dieguccio
si, soliti wipe e flash ;)
hiiiiiiiiii,
alla fine sono tornati... :cool:
-
Ok Grazie resto in attesa :)
-
vero, tutti all together
rotflrotflrotflrotfl
Quote:
MrGlonass
hiiiiiiiiii,
alla fine sono tornati... :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Metti anche la patch.
Aspetta a cercarla che mi pare di ave capito che qualcuno di noi la sta uppando...
Datemi conferma di questo altrimenti procedo io su deposit file.
l'ho solo scaricata, ma non l'ho ancora messa su però :-P
Io ora monto LPS + ICS DOMINATION THEME + killer MOD + Black Background + ROOT tramite SU-Busybox con CWM da Recovery
Anche in questo caso posso fare i 2 semplici wipe cache e wipe dalvik cache e istallare la ROM da SD Card?
-
allora doppio wipe, poi da recovery flash della 10.8
poi aspetta a mettere mod, che c'è da aggiornare alla 10.8.1
è un fix
il domination non ti serve più per adesso, killer nemmeno,
e la 10.8 ha già diverse mod, comincia con il vedere cosa ti piace e cosa no, poi dopo la 10.8.1 metti le mod di csrurt per correggere quello che non ti piace, ciao
Quote:
mpt84
Io ora monto LPS + ICS DOMINATION THEME + killer MOD + Black Background + ROOT tramite SU-Busybox con CWM da Recovery
-
Quote:
mpt84
Anche in questo caso posso fare i 2 semplici wipe cache e wipe dalvik cache e istallare la ROM da SD Card?
ohps.. aveva risposto il mitico dieguccio...
p.s. per le mod qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1397826
grazie a csrurt...