Visualizzazione stampabile
-
comunque sto uppando anch'io 10.8 + 10.8.1 fix. Meglio avere due link a questo punto. Non si sa mai ;)
-
non vorremo far collassare il deposit di malo rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
comunque sto uppando anch'io 10.8 + 10.8.1 fix. Meglio avere due link a questo punto. Non si sa mai ;)
-
Quote:
MrGlonass
Sborone!!! rotflrotflrotflrotfl
Scherzo ovviamente...Grandi ragazzi!!! ;)
-
Ragazzi attualmente ho l'ultima nightly della cyano ma visto che la batteria dura poco e a me serve che duri almeno due giorni volevo passare a questo firmware ma volevo sapere da parte di coloro che hanno questo firmware, come si comporta sia in termini di stabilità che di consumi.Fatemi sapere così lo flasho subito subito :D Grazie in anticipo per le risposte e buona giornata!
-
direi benissimo, non si lamente nessuno per il momento
compresi pignoloni rotfl
Quote:
masterdoo
Ragazzi attualmente ho l'ultima nightly della cyano ma visto che la batteria dura poco e a me serve che duri almeno due giorni volevo passare a questo firmware ma volevo sapere da parte di coloro che hanno questo firmware, come si comporta sia in termini di stabilità che di consumi.Fatemi sapere così lo flasho subito subito :D Grazie in anticipo per le risposte e buona giornata!
-
Quote:
dieguccio
non vorremo far collassare il deposit di malo rotfl
E' dropbox...ma mi sa che gli ho dato troppa roba....:'( ci dovremmo essere comunque...
Io sono tornata alla 10.7...mi piace di più (tolto il siya e messo cf-root per lp7)
-
Quote:
dieguccio
direi benissimo, non si lamente nessuno per il momento
compresi pignoloni rotfl
la batteria dura abbastanza bene?(Calcolando che ho la batteria maggiorata, quella originale samsung da 2000 mha).Abbinato a questa rom quale kernel mi consigli?
-
Quote:
malo2000
E' dropbox...ma mi sa che gli ho dato troppa roba....:'( ci dovremmo essere comunque...
Io sono tornata alla 10.7...mi piace di più (tolto il siya e messo cf-root per lp7)
Veramente???
Cosa non ti è piciuto della 10.8?
Io sto uppando su deposit file e chi scarica si cibba i 60 secondi... :p
Meglio così, abbiamo a disposizione due hosting diversi. Meglio!
-
Quote:
malo2000
Malo,scusami ma io non trovo la siglatura che dici ti metto un screenshot,indicami :confused:
http://img.tapatalk.com/802df14b-faa6-ae65.jpg
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
malo2000
come mai hai tolto il siyah?hai notato qualcosa che non va?
io al momento monto la 10.7 con siyah..sembra andare tutto a meraviglia...
Prima con LPS avevo qualche impuntamento quando selezionavo le icone per aprire i programmi..rimaneva in blocco per un secondo e poi ripartiva..con questa invece va tutto alla perfezione per ora...tra qualche giorno saprò dire sui consumi..