Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
Sborone!!! rotflrotflrotflrotfl
Scherzo ovviamente...Grandi ragazzi!!! ;)
Attento come parli... dieguccio è un androidiano vip... :)
bisogna portargli rispetto... :cool:
-
ho postato uno screen, ho lasciato tutto come ha messo wanam e mi trovo bene, dai da solo uno sguardo
Quote:
masterdoo
la batteria dura abbastanza bene?(Calcolando che ho la batteria maggiorata, quella originale samsung da 2000 mha).Abbinato a questa rom quale kernel mi consigli?
-
veramente lo sborone era riferito a te, quotava il tuo post rotfl
Quote:
MrGlonass
Attento come parli... dieguccio è un androidiano vip... :)
bisogna portargli rispetto... :cool:
-
Quote:
dieguccio
ho postato uno screen, ho lasciato tutto come ha messo wanam e mi trovo bene, dai da solo uno sguardo
mi dici dove hai postato lo screen per favore? :D Comunque nelle pagine precedenti ho letto di versioni di wanam lite, non ho ben capito a cosa si riferisca...E' una rom basata su questo firmware o cosa?Scusa ma oggi sono un po rincoglionitello, perdonami!!
-
si riferisce a una leggera rom,su questo firmware esatto, niente di stratosferico, il post eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1404944
Quote:
masterdoo
mi dici dove hai postato lo screen per favore? :D Comunque nelle pagine precedenti ho letto di versioni di wanam lite, non ho ben capito a cosa si riferisca...E' una rom basata su questo firmware o cosa?Scusa ma oggi sono un po rincoglionitello, perdonami!!
-
Quote:
ciotolo83
come mai hai tolto il siyah?hai notato qualcosa che non va?
io al momento monto la 10.7 con siyah..sembra andare tutto a meraviglia...
Prima con LPS avevo qualche impuntamento quando selezionavo le icone per aprire i programmi..rimaneva in blocco per un secondo e poi ripartiva..con questa invece va tutto alla perfezione per ora...tra qualche giorno saprò dire sui consumi..
Penso che sia un problema del mio s2 che proprio non "digerisce" questo kernel....e poi non mi piaceva la recovery nexus-style ;) Naturalmente ho rimosso anche la boot e i suoni (grazie al mitico csrurt)
Mi piace uno stock+apex+mods di csrurt.... magari più avanti vedremo
-
Quote:
dieguccio
a ecco allora proprio rincoglionito non sono ahahhahahhhaha comunque mi consigli di montarla questa wanam(dove la trovo a proposito?) oppure anche solo con il firmware stock LP7 dovrei avere un buon compromesso tra performance e durata della batteria?
-
Quote:
dieguccio
Parlo della 10.7 dieguccio ;) a me il siyah proprio non piace....
-
Quote:
dieguccio
veramente lo sborone era riferito a te, quotava il tuo post rotfl
Hai ragione... che rimba!
Nella foga di difendere il mio amico number 1 mi sono confuso... :-\
Comunque per i link ci vuole ancora una mezz'oretta, per cui se volete, andate pure a fare le pappe... :p... malo2000 permettendo ;)
-
Quote:
malo2000
Penso che sia un problema del mio s2 che proprio non "digerisce" questo kernel....e poi non mi piaceva la recovery nexus-style ;) Naturalmente ho rimosso anche la boot e i suoni (grazie al mitico csrurt)
Mi piace uno stock+apex+mods di csrurt.... magari più avanti vedremo
Scusa malo, tanto per chiarire.
Io monto la 10.8 + fix + csrurt lockscreen.
Ho la recovery normale, il kernel LP7. L'ho trovata così. Ma tu il Syiah kernel dove lo hai preso?
Da quello che ho letto l'ha "di serie" la 10.7. Se metti la 10.8 non ce l'hai ed inoltre la tematura è leggera.
Avrai foto bigsize, voip, tasto rec e tutte quelle belle cosuccie che avevamo in LPS.
Io ho come l'impressione che hai scaricato qualcosa di moddato...