Visualizzazione stampabile
-
allora su wanam page c'è solo la 10.9, sconsigliata per il momento, in prima pagina c'è la 10.7, eventualmente da integrare, esempio se ti piacciono i 15 toogle ,
adesso gli amici MrGlonass e malo2000 stanno uppando la 10.8 + la 10.8.1 che và una meraviglia a parere di quasi tutti, quindi aspetta che tra poco avremo il link per il download ciao
quest'ultima è già abbastanza moddata, poi ci sono le mod di csrurt da vedere quel che ti serve e piace ciao
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
a ecco allora proprio rincoglionito non sono ahahhahahhhaha comunque mi consigli di montarla questa wanam(dove la trovo a proposito?) oppure anche solo con il firmware stock LP7 dovrei avere un buon compromesso tra performance e durata della batteria?
-
quà dimostro la mia nubbiaggine, ma io in recovery trovo la CWM, e non ho il touch, mi spieghi meglio?? o_O
Quote:
malo2000
Parlo della 10.7 dieguccio ;) a me il siyah proprio non piace....
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi attualmente ho l'ultima nightly della cyano ma visto che la batteria dura poco e a me serve che duri almeno due giorni
Due giorni?
Se non lo tocchi può darsi... oppure ti porti dietro un generatore tipo stand fiera noccioline e zucchero filato ;)
Dai, due giorni mi sembra una pretesa... poi se arrivi da cyanogen dovresti saperlo bene...
-
Quote:
MrGlonass
Due giorni?
Se non lo tocchi può darsi... oppure ti porti dietro un generatore tipo stand fiera noccioline e zucchero filato ;)
Dai, due giorni mi sembra una pretesa... poi se arrivi da cyanogen dovresti saperlo bene...
ahhahahaha forse hai ragione due giorni per ora con ics pretendo troppo comunque più della cyano dura la batteria se metto questo firmware vero?
Quote:
dieguccio
allora su wanam page c'è solo la 10.9, sconsigliata per il momento, in prima pagina c'è la 10.7, eventualmente da integrare, esempio se ti piacciono i 15 toogle ,
adesso gli amici MrGlonass e malo2000 stanno uppando la 10.8 + la 10.8.1 che và una meraviglia a parere di quasi tutti, quindi aspetta che tra poco avremo il link per il download ciao
quest'ultima è già abbastanza moddata, poi ci sono le mod di csrurt da vedere quel che ti serve e piace ciao
a ok grazie della spiegazione allora per ora mi limito a montare il firmware stock con odin e lo provo, poi se è il caso metto la wanam!! Grazie millee
-
Quote:
masterdoo
ahhahahaha forse hai ragione due giorni per ora con ics pretendo troppo comunque più della cyano dura la batteria se metto questo firmware vero?
a ok grazie della spiegazione allora per ora mi limito a montare il firmware stock con odin e lo provo, poi se è il caso metto la wanam!! Grazie millee
Esatto ;) così vedi già la resa stock
-
Quote:
MrGlonass
Scusa malo, tanto per chiarire.
Io monto la 10.8 + fix + csrurt lockscreen.
Ho la recovery normale, il kernel LP7. L'ho trovata così. Ma tu il Syiah kernel dove lo hai preso?
Da quello che ho letto l'ha "di serie" la 10.7. Se metti la 10.8 non ce l'hai ed inoltre la tematura è leggera.
Avrai foto bigsize, voip, tasto rec e tutte quelle belle cosuccie che avevamo in LPS.
Io ho come l'impressione che hai scaricato qualcosa di moddato...
10.7 e ci sono le nostre mod della lps "di serie"...:cool: la 10.8 girava bene ma mi ricordava troppo il nexus ;) io voglio gs2...per quello che non mi piace ci penso io a toglierlo ;)
-
Quote:
MrGlonass
Scusa malo, tanto per chiarire.
Io monto la 10.8 + fix + csrurt lockscreen.
Ho la recovery normale, il kernel LP7. L'ho trovata così. Ma tu il Syiah kernel dove lo hai preso?
Da quello che ho letto l'ha "di serie" la 10.7. Se metti la 10.8 non ce l'hai ed inoltre la tematura è leggera.
Avrai foto bigsize, voip, tasto rec e tutte quelle belle cosuccie che avevamo in LPS.
Io ho come l'impressione che hai scaricato qualcosa di moddato...
Quote:
dieguccio
quà dimostro la mia nubbiaggine, ma io in recovery trovo la CWM, e non ho il touch, mi spieghi meglio?? o_O
Quoto dieguccio e riposto.
Quanto pesa il file wanam 10.8 che hai flashato e che stai uppando?
I miei:
GT-I9100_WanamLite.XWLP7.V10.8.NO-WIPE.zip = 233 MB (244.758.688 byte)
patch-XWLP7_.V10.8.1.NO-wipe.zip = 5,52 MB (5.796.799 byte)
Verifica, ti prego...
-
Quote:
dieguccio
Esatto ;) così vedi già la resa stock
messo in download e stasera si flasha!!Speriamo ne valga la pena perche abbandonare la cyano è una decisione drastica ahahhaa
-
Eccoci
http://db.tt/pdP6kRnO la 10.8.1
http://db.tt/GzxOUcsK 10.8
Spero funzioni o_O
EDIT: Funziona ;)
Il primo link è una rethemed....no la patch :'( se la volete scaricare comunque, sappiate che è moooolto modificata ;)
-
Quote:
masterdoo
messo in download e stasera si flasha!!Speriamo ne valga la pena perche abbandonare la cyano è una decisione drastica ahahhaa
tanto ci tornerai master..ci tornerai..