Visualizzazione stampabile
-
ora proprio l'ho scaricata da lì, cosa non và
Quote:
Originariamente inviato da
mpt84
Scusate il disturbo, ma non riesco a scaricare la Patch 10.8.1
c'è qualcuno che può mandarmela a questo indirizzo?
grazie chiocciola yopmail punto com
ovviamente sostituite le parole con i simboli corrispondenti e rimuovete gli spazi.
Grazie anticipatamente ed un thanks a chi lo farà ;)
-
Quote:
MrGlonass
Allora nova lo metto da parte...
mi dispiace però perchè lo seguo da quando era beta ed ho pure acquistato la versione plus.
comunque per la wanam da solo rogne...
aaargh ma come sono passato da go launcher a nova proprio su consiglio di qualcuno... non facciamo nomi... comperandolo anche per avere la "gesture" edition e ora ricomicio da capo con apex...mi sa che mi tengo la 10.8 con nova che andava benissimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da MsVre
Si, e non spuntano nemmeno la batteria e la rete..
Forse e xk con una mod ho cambiato l'immagine della batteria può essere ke non siano compatibili le due cose e vanno in conflitto??
Però con la 10.9 andava bene..
Puó essere il problema se hai usato un battery mod creato su firmware diverso da LP7, io ho creato le mods batteria a partire dal SystemUI LP7 e funzionano tutte...saró fanatico io ma ho fatto così: deep2 con LP7 stock, root con cf root specifico, di nuovo full wipe e flash del wanamlite 10.8, altro full wipe e flash dell'update 10.8.1, altro full wipe e fine dei lavori...poi riconfigurazione di tutto e flash delle mods, ogni mod wipe cache, wipe dalvik e riavvio, flashate una alla volta e riavvio ad ogni flash...finito tutto, recovery e fix permission: risultato funziona tutto alla perfezione senza lag o crash.
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
MsVre
Ripristinato il GSII alla versione prima di v10.8.. Ora?
ora ti fai un titanium , solo app, poi lo tagli e copi nel pc, e dopo fai un backup dei soli dati, conserva tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da rulezbecca
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Allora nova lo metto da parte...
mi dispiace però perchè lo seguo da quando era beta ed ho pure acquistato la versione plus.
comunque per la wanam da solo rogne...
aaargh ma come sono passato da go launcher a nova proprio su consiglio di qualcuno... non facciamo nomi... comperandolo anche per avere la "gesture" edition e ora ricomicio da capo con apex...mi sa che mi tengo la 10.8 con nova che andava benissimo...
Nova se installato dopo il flash, quindi come normale apk, funge alla perfezione
Inviato dal mio Amiga500
-
infatti gli stavo facendo conservare tutto
non si sà mai
Quote:
csrurt
Puó essere il problema se hai usato un battery mod creato su firmware diverso da LP7, io ho creato le mods batteria a partire dal SystemUI LP7 e funzionano tutte...saró fanatico io ma ho fatto così: deep2 con LP7 stock, root con cf root specifico, di nuovo full wipe e flash del wanamlite 10.8, altro full wipe e flash dell'update 10.8.1, altro full wipe e fine dei lavori...poi riconfigurazione di tutto e flash delle mods, ogni mod wipe cache, wipe dalvik e riavvio, flashate una alla volta e riavvio ad ogni flash...finito tutto, recovery e fix permission: risultato funziona tutto alla perfezione senza lag o crash.
Inviato dal mio Amiga500
-
Ho istallato la tua mod battery prima funzionava benissimo... Ora non so se è quella a causare problemi io ho ipotizzato...
Quote:
csrurt
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
csrurt
Nova se installato dopo il flash, quindi come normale apk, funge alla perfezione
Inviato dal mio Amiga500
Grazie, dopo 3 volte capisco subito :cool: faccio un po di prove!
-
La 10.8.1 mi ha dato problemi anche per la connessione USB (non mi faceva connettere il GSII) ho dovuto fare prima il restor della v10.8 e poi ho fatto il restor di una versione precedente..
Quote:
dieguccio
infatti gli stavo facendo conservare tutto
non si sà mai
-
Quote:
dieguccio
ora proprio l'ho scaricata da lì, cosa non và
il problema è mio e non del link :p
potete inviarmelo? Vi prego voglio flashareeeeeee!!!!!