Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Buonasera androidiani, volevo chiedere una cortesia a qualcuno che ha installato la wanam ed il domination di vertumus, potreste passarmi i seguenti files:
-android.policy.jar (lo trovate in System\Framework)
-Phone.apk (lo trovate in System\App)
-framework-res.apk (lo trovate in System\Framework)
Vi chiedo questo per poter cominciare a lavore alle nuove mods, io ho ancora il firmware LPS e non posso cambiarlo prima del fine settimana, se mi fate questa cortesia riesco a fare tutto con calma ed a postarli quanto prima.
Attenzione solo quelli della wanam con domination installato, quelli del firmware stock già li ho ;)
Grazie anticipatamente
Se non fa prima dieguccio, te li posto io. Solo che ora sto mettendo altro ed ho modificato tutto. Vediamo se va. Se non va torno indietro e ti invio i file. Diversamente qui serve l'aiuto di dieguccio.
Mi fa piacere che ci vieni a trovare a noi ormai russacchiotti... :)
Ti manchiamo eh?.... :cool:
-
Quote:
MsVre
Ciao a tutti :)
Come vi state trovando con la LP7??
Io ho il GSII aggiornato alla LPS... Volevo sapere come vi trovate mi conviene fare l'aggiornamento o no?
Sono due firmware molto simili. Io ho notato (di importante) solo una maggiore reattività della tastiera telefonica.
Se sei ok con la LPS... fallo riposare.
Diversamente se vedi qualche bella mod allora decidi se passare a questo firmware...
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Se non fa prima dieguccio, te li posto io. Solo che ora sto mettendo altro ed ho modificato tutto. Vediamo se va. Se non va torno indietro e ti invio i file. Diversamente qui serve l'aiuto di dieguccio.
Mi fa piacere che ci vieni a trovare a noi ormai russacchiotti... :)
Ti manchiamo eh?.... :cool:
Nessuno può fermare un modder, il firm. LPS era ormai a fine sviluppo quindi proviamo qualcosa di nuovo :) Poi fa sempre piacere ritrovarsi ;)
-
Quote:
csrurt
Nessuno può fermare un modder, il firm. LPS era ormai a fine sviluppo quindi proviamo qualcosa di nuovo :) Poi fa sempre piacere ritrovarsi ;)
Ciao csrurt, io molto volentieri, appena mio figlio mi molla metto quello che ti serve su box e ti mando tutto in pm
Cmq io nel frattempo ho testato le tue vecchie mod. poi ne parliamo, funzionano ma c'è da fare qualche piccola correzione, ciao GRANDE
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Ciao csrurt, io molto volentieri, appena mio figlio mi molla metto quello che ti serve su box e ti mando tutto in pm
Cmq io nel frattempo ho testato le tue vecchie mod. poi ne parliamo, funzionano ma c'è da fare qualche piccola correzione, ciao GRANDE
Ti ringrazio, sempre disponibile :)
-
Quote:
MrGlonass
Sono due firmware molto simili. Io ho notato (di importante) solo una maggiore reattività della tastiera telefonica.
Se sei ok con la LPS... fallo riposare.
Diversamente se vedi qualche bella mod allora decidi se passare a questo firmware...
Ciao
Grazie del consiglio :)
Mi sapresti consigliare qualche bella mod per la LPS??
-
Quote:
MsVre
Grazie del consiglio :)
Mi sapresti consigliare qualche bella mod per la LPS??
Volentieri, ma questo è il thread del firmware LP7 :(
Chiedi li, è più semplice.
Ciao
edit: sennò vado OT rotfl
-
ei MrGlonass, ho provato la APV che avevamo prima, fungeeeee rotfl
buona notte , vò a letto
ciao
Quote:
MrGlonass
Volentieri, ma questo è il thread del firmware LP7 :(
Chiedi li, è più semplice.
Ciao
edit: sennò vado OT rotfl
-
Ma minc@@a!!!volevo vedermi un film stasera invece mi tocca mettere mani al firmware ahhaahah. Mr,algunas preguntas,por favor:
Butto su la deodex,mi funziona la mod per la registrazione delle chiamate?te lo chiedo perchè con la odex mi dava installation aborted.
Il domination va perfetto?scritte sballate od altro????
Ti chiedo un favore grosso forte,se non puoi no pasa nada,mi passi mediante pm un link funzionante per l'app che leva il triangolo?
Grazie tante.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davidee
Ma minc@@a!!!volevo vedermi un film stasera invece mi tocca mettere mani al firmware ahhaahah. Mr,algunas preguntas,por favor:
Butto su la deodex,mi funziona la mod per la registrazione delle chiamate?te lo chiedo perchè con la odex mi dava installation aborted.
Il domination va perfetto?scritte sballate od altro????
Ti chiedo un favore grosso forte,se non puoi no pasa nada,mi passi mediante pm un link funzionante per l'app che leva il triangolo?
Grazie tante.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si il phone modificato lo puoi tranquillamente mettere su questa deodex.
Qui [02.03.2012][ROOT] TriangleAway v1.25 - xda-developers trovi il triangle away ;)