haio fatto i tre wipe e poi fix permision?
nulla tranquillo
Visualizzazione stampabile
allora dai boys,faccio passo sto giro, mi spiace per mrglonass che aspettava una mia recensione huaahuha Comunque riporto questi bug:
flashata dopo un deep2 su base lph la lp7 wan
vado di nandroid ovviamente
metto il domination
con gemini blocco un pò di app come maps e qualche altra cosa a mio avviso inutile ed ecco che partono i problemi ovvero mi si incanta l'orologio, fc in navigazione,l'app di fb che non va and so many other tipo il market che scarica un'app e per installarla devo terminare l'app del market stesso e farlo ripartire. Un nervoso che non vi dico. Ho rimesso il backup e per questo vorrei fare pochi cambiamenti,ci vado con i piedi di piombo :)
mr, c'è la 10.9, dovrebbe essere l'ultima o sbaglio????che faccio?butto su la .8 o la .9?
Certo...
la domination theme con la wanam non vanno daccordo.
La domination con la LP7 non la mettere su.
Flasha la wanam 10.8 e basta. Tutto dovrebbe andare ok per te e questa sera farai vedere ai tuoi amici con laifon che bel gioiellino hai tu per le mani... ;)
allora il mio test è finito
10.8 poi cambiare launcher se si usa nova e disistallare questultimo
io in precedenza mi ero fatto un backup di questo launcher completo app e dati
non insieme a tutti gli altri , singolo, visto che MrGlonass aveva detto che non andava dopo
poi flash del pach da 5 Mb, ma sinceramente è solo un fix, mentre quello da 107 stravolge tutto, molto bello tral'altro
adesso mi faccio un bel nandroid e riprovo la 10.8.1 da 107Mb
non mi arrendo rotfl
se non và torniamo indietro e vediamo ;)
sono anche tentato di provare a questo punto la 10.9 e vedere cosa dice
faccio sapere, stò caricando il cell ;)
sisi,uso apex. Sto flashando la 10.8