Visualizzazione stampabile
-
tranquillo, questa non è la wanam originale, questa è stata elaborata da Tony Aschenwald
quella originale è semplice e funzionale
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
raga pur non essendo ancora su wanam lp7 ho visto per curiosità il video..mamma quant'è confusonaria ed esagerata graficamente :O roftl
-
La 10.8.1 quella del video?
Quote:
dieguccio
se la vuoi provare eccoti il link, io ti consiglio una cosa, sistemati la 10.8.1 con tutte le mod che ti piacciono
poi ti fai l'ennesimo nandroid, così se ti dovesse stancare puoi tornare indietro con due click
ecco il link
http://db.tt/pdP6kRnO
-
Sentite ma sono io che ho sbagliato qualcosa o manca il CSC ITV?
Semmai qualcuno conosce un modo per aggiungerlo manualmente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
se la vuoi provare eccoti il link, io ti consiglio una cosa, sistemati la 10.8.1 con tutte le mod che ti piacciono
poi ti fai l'ennesimo nandroid, così se ti dovesse stancare puoi tornare indietro con due click
ecco il link
http://db.tt/pdP6kRnO
Sei un pazzo a consigliarla...
A questo punto consiglia di non fare il backup perché per quanto é brutta la rom si radica nella cpu e per "pulire" bisogna cambiare la scheda logica in assistenza samsung...rotfl
-
Quote:
MsVre
Dieguccio dopo ke ho fatto i 3wipe e fleshato la LP7 con v10.8 alcuni errori ke avevo prima sono spariti ed è più fluida...
In poche parole sta funzionando perfettamente :)
Unico problema non capisco come mai il ripristino delle app si è bloccato allo 0% o_O lo sto facendo con Titanium
titanium si apre tranquillamente?
-
Quote:
MrGlonass
Sei un pazzo a consigliarla...
A questo punto consiglia di non fare il backup perché per quanto é brutta la rom si radica nella cpu e per "pulire" bisogna cambiare la scheda logica in assistenza samsung...rotfl
non la stò consigliando, se è curioso la prova, tanto deve solo flashare sopra alla 10.8.1 normale, si toglie lo sfizio rotfl
-
si, ma è bella tosta graficamente, fattici un giro, poi tu sai
Quote:
MsVre
La 10.8.1 quella del video?
-
Sono io che ho sbagliato qualcosa o manca il CSC ITV?
Qualcuno conosce un modo per inserirlo manualmente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MsVre
Non mi piace completamente ero solo curioso di provarla per vederla dal vivo rotfl
Fatti un giro dai trans se vuoi vedere dal vivo qualcosa di brutto
Lascia tanquillo l's2 poverino...
Hahahahah
-
Ho risolto Tranq ;)
Grazie a te e alla v 10.8.1 ke mi aveva sballato il GSII, mi è uscito più bello di prima :D
Quote:
dieguccio
titanium si apre tranquillamente?