Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
L'hai guardato il video?
Roba turca :D
Roba triste... mamma :(
-
Quote:
MrGlonass
Io dico che tutto diventerebbe piú semplice per tutti, magari postando un link e un video che potrebbe fare dieguccio...
Mica male l'idea...
Comunque nova alla fine ce l'ho rimessa un po' a cazzotti..:)
In upload ;)
Chi mi fa da tester appena disponibile al download????
-
Perché fai queste domande...;)
-
Scusate...ho cercato di leggere tutto ma non so se ho capito :-[
Il video di Dieguccio è stato fatto con la 10.8.1 scaricata da me? (ammazza è ancora peggiore di come risultava a me...)
Non ha impuntamenti...(a me li dava probabilmente perchè non avevo fatto il wipe data :-[ )
Io credo che Wanam si stia facendo delle grosse risate con quello che tra tutti abbiamo flashato in questi giorni......
se vuoi csrurt te le testo io la 10.8+10.8.1 giusto?
-
C'è qualcuno che mi sa spiegare perchè ci sono 2 download disponibili per la patch 10.8.1 e per quale motivo 1 è da 5,6MB e l'altro da 110MB?
Qual è la patch giusta da installare?
Grazie a tuttiiiiiii!!!!
-
Quote:
MrGlonass
Perché fai queste domande...;)
Quote:
malo2000
Da quello che ho capito hai beccato una versione super moddata, io ho su la 10.8 e l'update 10.8.1 ed è molto stock, poi con il ripristino del lockscreen originale ed altre cosette è perfetta...per me.
MrGlonass e malo2000, appena terminato il download vi passo il link in pm, se tutto va per il meglio lo pubblico.
Vi dico in cosa consiste il mio lavoro, ho unificato i due files, eliminato nova launcher, inserita la mod. per rimozione log sms dal registro chiamate, ripristinato bootanimation originale samsung e suoni stock..non ho applicato le altre mods per lasciare spazio al gusto personale ma sono pienamente compatibili ;)
-
Quote:
malo2000
Scusate...ho cercato di leggere tutto ma non so se ho capito :-[
Il video di Dieguccio è stato fatto con la 10.8.1 scaricata da me? (ammazza è ancora peggiore di come risultava a me...)
Non ha impuntamenti...(a me li dava probabilmente perchè non avevo fatto il wipe data :-[ )
Io credo che Wanam si stia facendo delle grosse risate con quello che tra tutti abbiamo flashato in questi giorni......
Ok malo, ti cedo il posto visto che per il fix ho sbattuto la testa tutto il pomeriggio...
Pensare che ce lo avevo già ma nel caos generale neanche mi ricordavo cosa avevo flashato...
Poi non so cosa mi ha detto la testa... ho svuotato la cartella download e mi sono ritrovato al buio.
Grazie per il link...:(
Io sto ancora per terra a ridere per il video di dieguccio rotflrotflrotfl
Hahahahahahha
-
Quote:
mpt84
C'è qualcuno che mi sa spiegare perchè ci sono 2 download disponibili per la patch 10.8.1 e per quale motivo 1 è da 5,6MB e l'altro da 110MB?
Grazie a tuttiiiiiii!!!!
Devi flashare quello da 5mb, l'altro è una mod. enorme e stravolge completamente l'aspetto della wanam originale
-
Quote:
csrurt
Quasi quasi creo un wanamlite 10.8+10.8.1 unificato, rimuovendo nova, che dite?
ulala la csrutlite1.0...
se già non hai uppato mi permetto di suggerirti l'integrazione di app widget picker
-
Quote:
mpt84
Grazie a tuttiiiiiii!!!!
Quella corretta é il file da 5mb.