Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Lo scarichi... č un file zip ma tu lo rinomini in apk e lo installi.
Poi se hai dei dubbi c'č il thread su androidiani che ne parla. Io l'ho usato ed č ok.
Il domination a me va benone, anche se attendo la nuova relise.
Ciao
-
dai uno sguardo in prima pagina, c'č il video della wanam con domination, cosi ti fai un aidea ciao ;)
Quote:
davidee
Ma minc@@a!!!volevo vedermi un film stasera invece mi tocca mettere mani al firmware ahhaahah. Mr,algunas preguntas,por favor:
Butto su la deodex,mi funziona la mod per la registrazione delle chiamate?te lo chiedo perchč con la odex mi dava installation aborted.
Il domination va perfetto?scritte sballate od altro????
Ti chiedo un favore grosso forte,se non puoi no pasa nada,mi passi mediante pm un link funzionante per l'app che leva il triangolo?
Grazie tante.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
ei MrGlonass, ho provato la APV che avevamo prima, fungeeeee rotfl
buona notte , vō a letto
ciao
Quale APV???
-
quella del tasto power, funziona bene anche con questa :cool:
Quote:
MrGlonass
Quale APV???
-
Questa
http://img.tapatalk.com/b0cf2b23-4146-659a.jpg
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Muchas gracias muņecossssss!!!
GT-I9100
-
Piccolo consiglio, i file da modificare per le mods su questo nuovo LP7, sono leggermente diversi da quelli del firm. LPS, quindi attenzione alle mods create per il polacco potrebbero non essere affidabili al 100%, comunque mi metterō al lavoro su nuove mods per questo firmware a breve e spero di postarle tutte entro domenica, quindi il consiglio, relativamente alle mie modifiche, č di tenere duro un paio di giorni per poi flashare quelle corrette.
-
Quote:
davidee
Muchas gracias muņecossssss!!!
GT-I9100
ни о чем :cool:
-
Quote:
csrurt
Piccolo consiglio, i file da modificare per le mods su questo nuovo LP7, sono leggermente diversi da quelli del firm. LPS, quindi attenzione alle mods create per il polacco potrebbero non essere affidabili al 100%, comunque mi metterō al lavoro su nuove mods per questo firmware a breve e spero di postarle tutte entro domenica, quindi il consiglio, relativamente alle mie modifiche, č di tenere duro un paio di giorni per poi flashare quelle corrette.
...;)... спасибо :cool:
-
sto flashando la lp7,una domanda veloce, come faccio ad avere questa look?
http://i43.tinypic.com/5mkc4m.png