Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Ragazzi come mai una volta installata la wanam non viene avviata l'installazione automatica delle applicazione dal market? questo é l'unico appunto che posso fare a questa fantastica rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Strano, essendo una no-wipe tutto rimane uguale.
Comunque vai su play store e poi da impostazioni seleziona "aggiornamento automatico appl." e ti si aggiornano da sole ;)
-
Quote:
MrGlonass
Comunque vai su play store e poi da impostazioni seleziona "aggiornamento automatico appl." e ti si aggiornano da sole ;)
Io mi riferivo all'installazione della rom dopo aver fatto un wipe completo...belle altre rom l'installazione delle applicazioni é automatica con la wanam invece sono costretto a procedere manualmente...più che altro era soli una curiosità, magari é una cosa voluta dallo sviluppatore
-
raga io di tanto in tanto passo di qui eh...perchè lo sapete che come sviluppo del domination siamo all'85% e se Vertumus rende questa release compatibile con wanam io mi ci butto a capofitto eh?xD me lo sento roftl
-
testeremo subito ;)
Quote:
galaxys2lover
raga io di tanto in tanto passo di qui eh...perchè lo sapete che come sviluppo del domination siamo all'85% e se Vertumus rende questa release compatibile con wanam io mi ci butto a capofitto eh?xD me lo sento roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Io mi riferivo all'installazione della rom dopo aver fatto un wipe completo...belle altre rom l'installazione delle applicazioni é automatica con la wanam invece sono costretto a procedere manualmente...più che altro era soli una curiosità, magari é una cosa voluta dallo sviluppatore
Probabile sia dovuto alla rimozione di parte delle applicazioni samsung, puoi provare a ripristinarle flashando il .zip creato da wanam
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
AndroidMTN
Capito... quando fai wipe completo, al primo boot mi pare ci sia l'opzione "mantieni il backup delle mie applicazioni" o qualcosa di simile. Se deselezionata non ti ha scaricato nulla...
Comunque niente di grave... anzi, spesso è pure meglio così. Rimetti quello che vuoi e per le app che reputi inutili e che hai scaricato in passato ti risparmi di eliminarle dopo.
ciao
-
Quote:
dieguccio
testeremo subito ;)
Attendo... :cool:
-
Quote:
dieguccio
testeremo subito ;)
ah,per il momento sto scaricando la wanam dell'amico csrurt,se devo metterla,metto la sua senza esitazioni ;) csrurt nella tua è gia moddato il phone?cioè l'immagine del contatto in chiamata è gia quella grande?
-
Quote:
galaxys2lover
ah,per il momento sto scaricando la wanam dell'amico csrurt,se devo metterla,metto la sua senza esitazioni ;) csrurt nella tua è gia moddato il phone?cioè l'immagine del contatto in chiamata è gia quella grande?
Si si già grande, oddio...andrebbe un po centrata meglio (più in alto) ma sono piccolezze :D
edit: oppure non mi ha preso il flash e sto parlando a vanvera? :D
-
Quote:
rulezbecca
Si si già grande, oddio...andrebbe un po centrata meglio (più in alto) ma sono piccolezze :D
edit: oppure non mi ha preso il flash e sto parlando a vanvera? :D
nn ti ha preso il flash?roftl cosa impossibile