Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Guarda che Vertumus mi ha chiamato e mi ha detto che crasha tutto e che prima di un mese non se ne fa niente...
roftl roftl roftl roftl allora mi sa che devo parlarci un pò con Master Vertumus roftl
-
Quote:
MrGlonass
Ha ha!?!?!?!?!?
Quindi l'hai messa allora... ;)
Mi raccomando ai link rotflrotfl:D
Ma è dal 15 maggio vero...ho dato un'occhiata ma non ho capito se era possibile votare di già o_O
Naturalmente l'ho messa senza paure...csrurt è una garanzia...anche se il browser i risultati del tenni proprio non me li fa vedere :'( meno male m'hai dato la dritta su crome ;)
-
Quote:
malo2000
Ma è dal 15 maggio vero...ho dato un'occhiata ma non ho capito se era possibile votare di già o_O
Naturalmente l'ho messa senza paure...csrurt è una garanzia...anche se il browser i risultati del tenni proprio non me li fa vedere :'( meno male m'hai dato la dritta su crome ;)
Pensa che invece sulla stock live score non crasha...
Io ci ho rinunciato... uso l'app di play store così non mi viene il mal di stomaco su questa cosa qua
EDIT: dal 15 al 20 maggio se sarà ancora presente... il mio 2° amore.
EDIT2: diversamente voto arturiddu... non lo conosco ma é troppo forte...
-
raga l'avevo cheisto tante volte ma non mi ha saputo rispondere nessuno :(...non è che qualcuno di voi sa dirmi dove trovare le keyboard temate(stile dark ics,etc)da flashare in .zip da CWM?quelle compatibili con ics non riesco a trovarle :(...
-
mi dispiace io sono un affezzionato di gokeyboard
Quote:
galaxys2lover
raga l'avevo cheisto tante volte ma non mi ha saputo rispondere nessuno :(...non è che qualcuno di voi sa dirmi dove trovare le keyboard temate(stile dark ics,etc)da flashare in .zip da CWM?quelle compatibili con ics non riesco a trovarle :(...
-
Stamane ho notato il tasto re nel dialer. Piccolo passo per l'umanità ma grandissimo per me ahahaja
GT-I9100
-
Quote:
davidee
Stamane ho notato il tasto re nel dialer. Piccolo passo per l'umanità ma grandissimo per me ahahaja
GT-I9100
ooooooooooooooh, finalmente qualcuno apprezza !
Edit: diegucciooooooo, ho il mouse fermo sul pulsante thanks da un po' !
-
Ogni tanto ho qualche fc e quasi sempre sono dovuti a nova. Ora ho provato a cancellarlo dal market ma non c'è la possibilità di farlo per cui ho proceduto di cattiveria con titanium. Ora va molto meglio.
GT-I9100
-
Quote:
davidee
Ogni tanto ho qualche fc e quasi sempre sono dovuti a nova. Ora ho provato a cancellarlo dal market ma non c'è la possibilità di farlo per cui ho proceduto di cattiveria con titanium. Ora va molto meglio.
GT-I9100
Identico problema.
Vai con root explorer su system/app e lo elimini da lì.
Poi se vuoi lo riscarichi da play store.
Se vuoi riascoltare le telefonate puoi usare l'app registratore. Trovi tutto l'elenco delle telefonate registrate.
-
ti ho mandato un pm :(
Quote:
MrGlonass
ooooooooooooooh, finalmente qualcuno apprezza !
Edit: diegucciooooooo, ho il mouse fermo sul pulsante thanks da un po' !