Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ti ho mandato un pm :(
Letto... uffa!
-
ragazzi... avrei 3 domane:
1- io ho la Wanam Lite v 10.8, mi consigliate di aggiungere altri aggiornamenti, tipo 10.8.1 o la 9?
2 - mom si sente piu' il rumore della messa a fuoco della macchina fotografica, e relativo clik quando scatto... succede anche a voi? si puo' ripristnare?
3 - si posson ripristinare i comandi vocali come prima col doppio clik sul pulsante menu?
ciao e grazie.
:)
-
abbi un pò di pasienza per tutte le risposte stiamo lavorando per tutti,
sai che non ho fatto caso alla fotocamera? ti faccio sapere, se vuoi ti uppo il fix di wanam, il 10.8.1, però dopo dovrai mettere di nuovo( se le avevi messe) le mod di csrurt
per i comandi ti faccio sapere stò guardando, ciao
Quote:
sismaonline
ragazzi... avrei 3 domane:
1- io ho la Wanam Lite v 10.8, mi consigliate di aggiungere altri aggiornamenti, tipo 10.8.1 o la 9?
2 - mom si sente piu' il rumore della messa a fuoco della macchina fotografica, e relativo clik quando scatto... succede anche a voi? si puo' ripristnare?
3 - si posson ripristinare i comandi vocali come prima col doppio clik sul pulsante menu?
ciao e grazie.
:)
-
Ragazzi qualcuno di voi usa File Manager HD per caso?
perchè nel momento in cui gli do i permessi di root lui non vede + la sd esterna, se glieli tolgo torna a vederla -.-'
-
prova con es gestore file, è gratis e a me funziona benissimo
Quote:
mpt84
Ragazzi qualcuno di voi usa File Manager HD per caso?
perchè nel momento in cui gli do i permessi di root lui non vede + la sd esterna, se glieli tolgo torna a vederla -.-'
-
lo provo subito ;)
EDIT:Grazie mille, va da pauraaaaaaaaaa!!!!
-
Quote:
dieguccio
abbi un pò di pasienza per tutte le risposte stiamo lavorando per tutti,
sai che non ho fatto caso alla fotocamera? ti faccio sapere, se vuoi ti uppo il fix di wanam, il 10.8.1, però dopo dovrai mettere di nuovo( se le avevi messe) le mod di csrurt
per i comandi ti faccio sapere stò guardando, ciao
No no me che fretta.... anzi. Non vi ringrazziero' mai abbastanza.
Grazie x l ' up. Volentieri accetto.
Ma porta benefici? Io non ho nulla se non la wanam pura.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
prova con es gestore file, è gratis e a me funziona benissimo
Quoto. Davvero ottimo.
Dieguccio, tu con ES riesci a vedere reti LAN wi-fi o come me devi conoscere l'indirizzo IP e metterlo a mano?
-
l'unico problema è se usi nova laucher, in tal caso lo disistalli, e poi se vuoi lo istalli da capo, se te lo porti dietro da noie,
è un fix, di soli 5MB, se lo vuoi uppo, cmq apex funziona benissimo, questo è il link, sempre da recovery, dopo i wipe cache e dalvik:
Patch-fix-10.8.1 - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
Quote:
sismaonline
No no me che fretta.... anzi. Non vi ringrazziero' mai abbastanza.
Grazie x l ' up. Volentieri accetto.
Ma porta benefici? Io non ho nulla se non la wanam pura.
-
Quote:
sismaonline
Quoto. Davvero ottimo.
Dieguccio, tu con ES riesci a vedere reti LAN wi-fi o come me devi conoscere l'indirizzo IP e metterlo a mano?
non ci ho fatto caso, purtroppo uso poco il wifi :'(