ragazzi... un inghippo lo avrei ancora:
quando collego a kies il cell, mi dice di disconnetterlo a togliere in debug, ma è già disattivato?
quindi nn mi vede kies il cell.
come posso fare?
ragazzi... un inghippo lo avrei ancora:
quando collego a kies il cell, mi dice di disconnetterlo a togliere in debug, ma è già disattivato?
quindi nn mi vede kies il cell.
come posso fare?
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
vorrei reinstallare anche SamsungApp.apk, ma nel sito della WanamLite il link mi da errore:
Not Found
Error 404
sapete dove posso prenderlo?
sismaonline (15-04-12)
hahaha... si lo so hai ragione, ma ti ricordo (ma te ne sarai accorto) che fino a ieri il mio massimo di Modding era cambiare la cover all'S2!!!
avevo salvato oltre che la rubrica (che era anche sulla memory e l'ho già ripristinata) c'erano le configurazioni per le e-mail, ne ho 6, e 5 per lavoro!
cosa posso sostituire in futuro a Kies per backup rubrica e configurazioni email?
malo2000 (15-04-12)
La rubrica secondo me niente è meglio di Gmail in sincronizzazione auto, non ti perdi più niente, adoro l'idea di registrare un numero su un telefono e ritrovarlo 15/20 minuti dopo sull'altro con tanto di foto
Per le altre cose vedi nel market, cerca backup & restore, ha vari tipi di app, specializzate, poi vedi comunque l'ottimo titanium
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
sismaonline (15-04-12)
sismaonline (15-04-12)