Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
ma come si fa ad abilitare o disabilitare? Nel caso sbagli assi quello...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Menu/gestione attivita/cerchi l'icona del market,cliccaci sopra,e fai cancella dati,disabilita,aspetti un pó..Abilita e reboot ;)
-
Si sa niente sull'uscita di una nuova versione?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Menu/gestione attivita/cerchi l'icona del market,cliccaci sopra,e fai cancella dati,disabilita,aspetti un pó..Abilita e reboot ;)
Niente! :mad:
-
cis80, una domanda, in questa rom è presente il bug dei due processi " sistema android e sistema operativo android " ?
-
Quote:
Freezer
cis80, una domanda, in questa rom è presente il bug dei due processi " sistema android e sistema operativo android " ?
No non ci sono ;)
-
Quote:
Metalgta
Niente! :mad:
Allora installa la versione precedente e dopo fai l'aggiornamento
-
se volessi fare una copia della rom configurata del mio cell per trasferirla su di un'altro...è possibile?come posso fare...?
-
Quote:
pessottino
se volessi fare una copia della rom configurata del mio cell per trasferirla su di un'altro...è possibile?come posso fare...?
Dovresti spostare la cartella del nandroid ma io non te lo consiglio ;) penso possa portare solo problemi a mettere l'immagine del tuo telefono su di un altro
-
Quote:
pessottino
Che richiesta strana..
Potresti fare un nandroid backup,e copiarlo nell'altro tel,ma non credo che si possa fare,potrebbe creare problemi..(Te lo sconsiglio)
Ti consiglio sull'altro tel,di mettere tutto come nel precedente ma manualmente..
Poi vedi tu!!!
-
Quote:
pessottino
Ricordo che su precedenti modelli di samsung, tipo il 5700 spica, si poteva fare un backup della rom in formato.tar e poi flasharlo tramite odin; così facendo si poteva avere un backup sempre disponibile per un qualsiasi device.
Sinceramente non ho mai provato a vedere se fosse possibile con S2. Bisognerebbe fare un giro su XDA
Ho appena controllato in recovery mode e ciò non è possibile