Visualizzazione stampabile
-
Scusate e obbligatorio mettere il script per la pulizia del kernel nella sd esterna? Io avevo abyss 1.8 e volevo installare il 2.1 ma visto che ho cambiato spesso kernel e non trovando alcuni programmi che cosa menzionava ho deciso prima di usare lo script...qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
Scusate e obbligatorio mettere il script per la pulizia del kernel nella sd esterna? Io avevo abyss 1.8 e volevo installare il 2.1 ma visto che ho cambiato spesso kernel e non trovando alcuni programmi che cosa menzionava ho deciso prima di usare lo script...qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è obbligatorio ma di sicuro può prevenire futuri problemi sopratutto se si cambia spesso kernel ;)
-
Si ma volevo sapere se era obbligatorio mettere questo script nella sd esterna....
-
Quote:
Mangurdino
Si ma volevo sapere se era obbligatorio mettere questo script nella sd esterna....
Androidiani App
Si come da procedimento per lo script è da mettere nell'esterna
-
Potrei andare incontro a rischi??
-
Quote:
Mangurdino
Potrei andare incontro a rischi??
Androidiani App
Per essere sicuri ed evitare problemi sempre consigliato fare un nandroid prima di fare particolari operazioni. Ma di per sè lo script non ha nulla di pericoloso, vai tranquillo ;)
-
Quote:
Francys-t
Disintallalo e re-installalo
perfetto....whatsapp ora tutt ok..grazie
-
Quote:
teomatmar
A me funziona perfettamente ... ma il resto delle applicazioni su internet funzionano ?
Si funziona internet se intendi questo..adesso provo a disabilitare e a abilitare e vediamo che succede
Editor: niente da fare...altri consigli per il problema "errore durante l elaborazione dell acquisto" del play store
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Si funziona internet se intendi questo..adesso provo a disabilitare e a abilitare e vediamo che succede
Editor: niente da fare...altri consigli per il problema "errore durante l elaborazione dell acquisto" del play store
Cancella i dati del market,disabilita e riabilita..Reboot e vedi se và ;)
-
Quote:
Francys-t
Cancella i dati del market,disabilita e riabilita..Reboot e vedi se và ;)
ma come si fa ad abilitare o disabilitare? Nel caso sbagli assi quello...