Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Ricordo che su precedenti modelli di samsung, tipo il 5700 spica, si poteva fare un backup della rom in formato.tar e poi flasharlo tramite odin; così facendo si poteva avere un backup sempre disponibile per un qualsiasi device.
Sinceramente non ho mai provato a vedere se fosse possibile con S2. Bisognerebbe fare un giro su XDA
Ho appena controllato in recovery mode e ciò non è possibile
E' uscita la nuova versione australiana :D I9100XWLP8 :D
Se ne sa niente?
-
Quote:
Garysquib
E' uscita la nuova versione australiana :D I9100XWLP8 :D
Se ne sa niente?
Penso si discosterà di poco dalle recenti LPS, LP7 (la russa è davvero valida ;) )
-
Quote:
pessottino
se volessi fare una copia della rom configurata del mio cell per trasferirla su di un'altro...è possibile?come posso fare...?
Trovata la risposta: si lo puoi farerotfl
Backup e restore con CMW su altro device gemello - Samsung Galaxy S II / 2 (i9100) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
-
Quote:
ZENIGAD
Uhm al 90% credo che questa procedura cloni anche l'emei del cellulare. Per sicurezza backuppa la efs ed eventualmente ripristini
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Francys-t
Allora installa la versione precedente e dopo fai l'aggiornamento
Da dove la posso prendere la versione precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Da dove la posso prendere la versione precedente?
Da google ;)
-
A me ancora non soddisfa pienamente a livello di consumo batteria, per il resto è davvero ottima.
Tra i processi trovo sempre lo Schermo come il più assetato, poi c'e' sempre Server Multimediale che consuma abbastanza, ma di che processo si tratta? E' possibile ridurre la sua attivazione?
-
Ottima ROM, davvero bellissima, ne cercavo una valida a quella stock e questa è davvero la migliore...
una sola curiosità, ho cambiato la bootanimation perchè quella originale mi piace di più ma resta sembre un'altra immagine prima della bootanimation che non riesco a togliere, potete aiutarmi?
-
Quote:
mariolicciardi
Ottima ROM, davvero bellissima, ne cercavo una valida a quella stock e questa è davvero la migliore...
una sola curiosità, ho cambiato la bootanimation perchè quella originale mi piace di più ma resta sembre un'altra immagine prima della bootanimation che non riesco a togliere, potete aiutarmi?
Domanda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1372528
-
Quote:
Francys-t
Da google ;)
Niente :(