Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Il pacchetto aosp ha qualche problema ti consiglio di fare così: da recovery fai wipe cache, wipe dalvik cache, poi installi lo zip della rom, non perderai nulla e i tuoi problemi dovrebbero essere risolti!
provo cosi. In ogni caso adesso l'unico problema che noto è quello del registro (scorrendolo si blocca dopo mezza schermata) il resto è ok. Anche perchè non mi ero accorto subito che con l'AOSP lo swipe per chiamata e messaggio non c'è più (o sbaglio?).
Inoltre vorrei capire quali sono le differenze tra tema scuro e chiaro. Quello standard era quello chiaro e quello insieme alla AOSP è quello scuro. A me sembra il contrario, la rubrica e i messaggi sono tutti bianchi adesso che ho la AOSP e prima erano neri.
Mi piaceva di più il nero con la trasparenza.
-
Quando mi chiamano dopo un po dice com.android.phone è stato arrestato :(qualcuno mi può dare un phone.apk con la suoneria non incrementale compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
con v1 e v2 l'app messaggi non si avvia dalla dock e il crtoff funzia male: va ma poi per un istante si riaccende il display
-
Quote:
PacStealer
con v1 e v2 l'app messaggi non si avvia dalla dock e il crtoff funzia male: va ma poi per un istante si riaccende il display
stesso problema.
per i messaggi basta che cancelli l'icona dalla dock e ce la rimetti prendendola dalla lista delle applicazioni. Poi nessun problema.
Per il crtoff è molto fastidioso. Alcune volte però lo fa bene, se lo lasci bloccare da solo funziona quasi sempre. Questo problema però c'era anche con gingerbread e firmware stock. Il crtoff non c'era però notavo che il display si spegneva con l'animazione a dissolvenza, ma alla fine faceva un flash dello schermo. Adesso è più evidente per via del crtoff.
Un'altra cosa che ho notato: raramente si blocca un'app, per non aspettare li blocco lo schermo e ci torno dopo un po. Trovo il telefono spento e non si avvia più. Devo togliere la batteria per alcuni secondi e poi riavviare. Mi è successo 2 volte (una proprio adesso) ed ho la rom da 2 settimane.
-
si in effetti non il massimo della vita.. per l'app sms adesso è ok..(ah è normale che sia in trasparenza lo sfondo dell'app?)
il crt off che funziona sempre male col tasto e qualche volta bene lasciando il display spegnersi da solo..
-
Quote:
PacStealer
si in effetti non il massimo della vita.. per l'app sms adesso è ok..(ah è normale che sia in trasparenza lo sfondo dell'app?)
il crt off che funziona sempre male col tasto e qualche volta bene lasciando il display spegnersi da solo..
lo sfondo dei messaggi è trasparente se non hai il pacchetto AOSP. Io dopo averlo messo ho un tema totalmente diverso. Più bello per certi versi, però mi piaceva la trasparenza e la rubrica scura, adesso invece è tutto bianco. Avevo chiesto info riguardo queste differenze e riguardo i due temi scuro e chiaro, ma sto aspettando una risposta.
Più che altro i due temi si possono mettere anche sulla V2? e si possono mettere con la AOSP?
-
ah ok.. domanda il nandroid backup è il backup che si trova su cwm?
-
Quote:
PacStealer
ah ok.. domanda il nandroid backup è il backup che si trova su cwm?
Si è proprio lui
-
ed è lui!!!!
sciabolata morbida
-
Ottima rom la stò usando da un pò molto buona solo una cosa non si potrebbe rimettere i lockscreen della stock rom? lo trovo molto più comodo o al massimo qualche altro tipo quello della rom la maggiorparte delle volte da problemi di sensibilità...