Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PacStealer
ok quindi vado di stock(russa o tedesca che sono le ultime giusto?) e poi posso mettere una ics come questa di cis?
thanks guys
Prima flashi quella della guida..Dopo flashi quella basata sulla Rom di Cis,root e dopo wipe e flash Rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti. Un grandissimo ringraziamento a CIS per il lavoro (anche se non mi appare il tasto thanks..)
La rom é stabile, veloce e consuma meno batteria della vecchia 2.3.6 stock che avevo.
Ho però un problemrino: fa capricci il menu telefono e rubrica.
Ho messo la AOSP ed é migliorata la reattività, prima mi faceva un secondo di pag nell'apertura di messaggi, rubrica e telefono.
Ogni tanto però non prende lo slide sul nome per chiamare o mandare il messaggio e crasha. Oppure scorrenso in basso nel registro si blocca dopo mezza schermata e crasha (devo aspettare una decina di secondi), rendendo inutilizzabile il registro.
Come posso risolvere? Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
filo591
Salve a tutti. Un grandissimo ringraziamento a CIS per il lavoro (anche se non mi appare il tasto thanks..)
La rom é stabile, veloce e consuma meno batteria della vecchia 2.3.6 stock che avevo.
Ho però un problemrino: fa capricci il menu telefono e rubrica.
Ho messo la AOSP ed é migliorata la reattività, prima mi faceva un secondo di pag nell'apertura di messaggi, rubrica e telefono.
Ogni tanto però non prende lo slide sul nome per chiamare o mandare il messaggio e crasha. Oppure scorrenso in basso nel registro si blocca dopo mezza schermata e crasha (devo aspettare una decina di secondi), rendendo inutilizzabile il registro.
Come posso risolvere? Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100
C'è decisamente qualcosa che non va, non è normale tua bbia quei crash. Ma sei passato da ginger a questa rom "direttamente"? Hai seguito le guide? https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Non ho seguito questa, ma quelle complete.
Seguendo la guida della polacca.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
filo591
Inviato dal mio GT-I9100
Ok allora prova così, prima vai in cwm e fai un wipe cache, dalvik e fix perission.
Se ancora hai problemi o impuntamenti, dato che il pacchetto aosp aveva dato problemi anche sull'invio di doppi sms, riflasha la rom coi 3 wipe prima senza però mettere il pacchetto aosp
-
Quote:
filo591
Inviato dal mio GT-I9100
Il pacchetto aosp ha qualche problema ti consiglio di fare così: da recovery fai wipe cache, wipe dalvik cache, poi installi lo zip della rom, non perderai nulla e i tuoi problemi dovrebbero essere risolti!
-
Quote:
luigimasotta
ragazzi ma cis è scomparso??? Non si sente ne vede più!!! Si sa nulla su un eventuale aggiornamento o simili?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sto sviluppando sulla versione aosp che mi da tante soddisfazioni...rotfl
-
Quote:
asterixfree
Il pacchetto aosp ancora da problemi con SMS doppi?
Si sfortunatamente!:)
-
La cm9?
-
Quote:
luigimasotta
La cm9?
Si lei: https://www.androidiani.com/forum/mo...cm9-cis80.html
:p