Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
installata un paio di ore fa... tutto funziona bene. ho installato anche il pacchetto AOSP. una cosa però non funziona: facebook, avete esperienze in merito?
grazie
Di preciso che problema ti fa faccialibro?
-
Quote:
cescof
A me compare una scritta al riavvio "il processo%1$s è stato arrestato" mi propone di attendere io ci tappo su e scompare cos'è??
Facendo cosa? Hai fatto tutti i wipe prima di installarla? Hai formattato la sd interna prima di mettere la rom?
-
Quote:
guisco
Grande Cis, complimenti come sempre. Un paio di cose, facebook non va ed ho un problema con i downloads da browser, inizia a scaricare ed ha già finito, ma in realtà non ha fatto nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto con guisco facebook n...on gira
-
Quote:
viciovb
Il problema delle scritte bianco su bianco presumo rimanga. Possibile non si riesca a risolverlo? In alcuni casi è molto fastidioso :(
Con il tema nero i problemi sono molto molto pochi...:)
-
Quote:
Garysquib
Si possono avere delle immagini della rom e dei 2 temi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
le trovi nelle mie altre rom...le ultime per capirci!;)
-
Quote:
guisco
Grande Cis, complimenti come sempre. Un paio di cose, facebook non va ed ho un problema con i downloads da browser, inizia a scaricare ed ha già finito, ma in realtà non ha fatto nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Faccio un pò di test, poi vi aggiorno!:)
-
Quote:
karlinze
Cis ma x caso questo kernel si può installare anche su una tua rom precedente? Se si riusciresti a postarlo please?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Certo che si: AbyssICSkernel17.zip
-
Quote:
SilentNight
Problemino...Ehm in gestisci applicazioni non da la memoria occupata delle app. Lo riscontrate pure voi?
Non è un problemino è che ho tirato via un pò di roba inutile in più rispetto alle miei altre rom per avere minor consumo di batteria e ram e farla viaggiare meglio... ti consiglio di usare l'ottimo gemini https://play.google.com/store/apps/d...mdtYXBwbWdyIl0.
-
Quote:
gioleone0541
Quoto con guisco facebook n...on gira
Questo va?
https://play.google.com/store/apps/d...3RpZnlGcmVlIl0.
-
[QUOTE=cis80;1378279]Di preciso che problema ti fa faccialibro?[QUOTE]
Il messaggio è il seguente: Si è verificato un errore durante il caricamento di questa pagina.
Dopo di che carica all'infinito ma non mostra nessuna notizia.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2