si confermo, il siyah con questa rom ha una marcia in piu...conviene aggiornare!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,
sono passato a questa splendida ROM dopo mesi di MIUI che mi aveva affascinato..beh questa è riuscita a fare di meglio! :) Grazie a tutti coloro che si adoperano per renderla sempre migliore.
Solo un info...è un problema mio che la rubrica dei contatti non si aggirna con le foto di facebook dei miei amici nonostante ci sia la sincronizzazione contatti attiva? o è un bug di questa rom?..... lo chiedo scusandomi se magari in thread passati ne avevate già parlato.....
ciao
1.3 out! ;-)
Neanche il tempo di provare la v.1.2 che già è uscita la v.1.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate è la prima volta che provo questa rom. Ho problemi con phone apk in 160 dpi ... come risolvo?
Grazie
In download!!
una domandina al volo?
ma se con la 1.2a ho fatto il fix permission dopo i vari wipe,
con l'aggiornamento 1.3a devo rifare il fix permission?
help me pls!
Scusate forse non l'ho letto....ma come si fa a fargli riconoscere la sd esterna? Quando ci clikko con Oi gestione file mi dice external_sd vuota!
La sd esterna è sotto la cartella emmc o sdcard , una delle due ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma se vado su gestione file e clicco su sdcard oppure su externel_sd mi da cartella vuota, mentre se entro da recovery l'sd è piena.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
da oi gestore file la cartella della memoria interna è sdcard mentre quella della memorie esterna (microsd) è emmc!!!
1.3a RILASCIATA
Vi prometto che entro domani aggiorno! ;)
Tapatalk @ CM9
Aggiornato!!
mi incusiosisce non poco questa rom...ora sono con la Resurrection Remix v2.2, mi consigliate di provarla? Che differenze ci sono tra le due rom? Magari anche un dual boot :) che mi consigliate!?
ma ho letto nel primo post, che c'era la possibilità di cambiare icona batteria.. come si fa? non trovo nessun settaggio che riguardi il cambio icona..
cmq ho aggiornato alla 1.3, ma ora non riesco con il launcher apex a mettere i widget sulla home screen xké mi dice che non é il launcher primario e che devo impostarlo come tale.. aiuti? suggerimenti?
Ciao a tutti, qualcuno può posare lo screen del proprio benchmark? Cosi da capire:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1.4 out! have a nice day!
ciao c'è un modo per mettere questa barra http://img69.imageshack.us/img69/1484/32796365.jpg in un altra rom?è davvero spettacolare
Flash Mattuttino...:)
EDIT: tutto perfetto, tranne APEX...ogni pagina del launcher nelle home mi è rimasta sfalsata, tutto in alto a sinistra...e non è questioni di DPI ma proprio di allineamento, è come se utilizzasse solo un quarto dello schermo....
Tuotto i lresto, per esempio trebuchet, è perfetto...boooooo
non capisco una cosa.. il motivo di sostituire questo file.. e poi non mi é chiara la procedura... cioè prima faccio tutti i wipe, poi flash della 1.4 e infine sostituisco il file.. ma lo scopo??
ecco il messaggio del forum xda
IMPORTANT!!
This is a pad.prop made for phone mode, please use it as base. You can manually install or just restore with paranoid backup (put in paranoid_backup folder on sdcard)
Unzip first of course
Attached Files Phone.prop.zip - [Click for QR Code] (
ragazzi ma l OTA della paranoid dove scarica i dati?
in info sul telefono
-_- in impostazioni sistema ---> info sul telefono.
questa impostazione c'é da quando esiste Android!
1.4 rilasciata
Hybrid e Tablet mode migliorati :)
Cosa c'è di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Let's goooo!!!!
Ciao a tutti ragazzi,ho un dubbio sulla versione che ho,in info mi dice che ho la 1.4 qui vedo invece che la riporta come 1.4a, e' normale o e'una nuova versione?Scusate la domande ma fra la ParAndroid e la Dragon non riesco piu'a sta' dietro al Data Build,qui comunque mi dice :LunJun
15:03 19 cot. 2012.Grazie....
Siyah 3.3 1+
1 ^ Rom Paranoid Android 1.1
2 ^ Rom Dragon 3.0 SE AOKP