A me sembra migliore la fotocamera cyano veramente!!:)
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
Visualizzazione stampabile
Che palle.. Io non capisco... Qualcuno può testare?
Vi spiego :
Con le rom basate sulle stock se metto in modalità aereo durante la notte non perdo niente di batteria, massimo l un%... Con questa rom invece minimo perde il 4%!stanotte addirittura il 6%.. Stesse app! Niente attivo... A questo punto credo sia un problema di rom qualcuno può farmi sapere? Xke la cosa mi irrita.. Capita anche ad altri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io ho questo problema purtroppo. Con l'ultimo firmware italiano(LPF) la batteria scende correttamente ed è davvero buona, mentre con questa ho un battery drain eccessivo. Sto problema a me é presente quasi con tutte le rom Aosp ed Aokp a differenza delle Stock. Boh!!
Ah... Ok... Perché a detta di tutti quelle basate su Cyano consumano meno... Ma a ma pare proprio il contrario... È la modalità aereo mi ha dato la prova..
Mi scende tantissimo la batteria troppo... Con la stock rimane orizzontale... Bah
Secondo me questo anomalo consumo di batteria che è almeno x me presente solo sulle Aosp e Aokp è causato da un cattiva gestione energetica di queste rom... altrimenti non me lo so spiegare. Peccato è una rom davvero bella.....
Guarda secondo me chi lavora in Samsung sa il lavoro che fa.. Sicuramente conoscono meglio il telefono e sanno ottimizzare meglio la rom.. La differenza si vede.. Il consumo che ho in modalità aereo é assurdo e senza senso..
Tutte le rom basate su Cyano devono crescere parecchio..
Sembra mooooolto interessante come rom. Ma ditemi.. le scritte sono molto piccole o si leggono tranquillamente con la "tablet mode"? E cosa non funziona su questa rom? Voglio provarla ma al momento uso la stock e per passare a questa immagino di aver bisogno di un deepclean 2.. ma siccome sono via per lavoro la settimana prossima non mi va di rischiare visto che non avrei modo di cambiare rom
C'é poco da fare le rom basate su aosp-aokp consumano di piu' é un dato oggettivo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
se ho una cm9+aokp in teoria a passare a questa posso evitare di fare comunque i wipe giusto?
Sto provando la FOXHOUND 0.2 che è basata su cyano + aokp !!! A breve vi farò sapere i consumi!
La cyano nighlty di un paio di mesi fa aveva una durata batteria pazzesca. Con le ultime i consumi sono aumentati perché hanno messo più roba
Prima che mettessero meteo e calendario nel lockscreen. In quelle di maggio
io provengo da una stock samsung.. per provare la rom posso evitare un deep clean 2? so che è sempre meglio farlo.. ma volevo solo provarla perchè poi sono via per lavoro.. e in caso rifare tuotto con calma se mi interessa..
altra domanda.. esiste una mod per cm9 per silenziare il telefono capovolgendolo? so che fa parte del codice samsung.. ma lo swipe per chiamare e il flip to silence erano cose utili almeno a mio parere.. sapete se c'è qualche mod? non ho trovato nulla..
flashata la 1.5!!!!
dateci dentroooooo
Paranoid Web Tools - Build status
1.5a rilasciata
Con questo rilascio il team di paranoid android ha perso tutta la mia stima lol... passo a dragon ics per un po!
c'è un changelog di questa? ha problemi?
Non credi che un commento così lasci il tempo che trova?
Spiega perché....
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Ragazzi stò leggendo su XDA che la 1.5 ha dei bug che saranno risolti a breve ( un'ora più o meno)con un nuovo rilascio.Detto questo continuo sempre a credere che questa rom sia una delle migliori.I bug ci possono sempre stare,l'importante e l'assistenza e la collaborazione fra devel. e modd.proprio per arrivare alla max stabilita',almeno secondo me.Ciao a tutti
Siyah 3.3 .2
1 ^ Rom Paranoid Android 1.4
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
messa la 1.5 mamma quanto è bella...dei bug ancora non me ne sono accorto aspettiamo una versione stabile
Neanche io riesco a capire cosa non va...
Ieri sera hanno scritto su XDA che potevano esserci problemi con phone apk.ed il market.Sarebbe stata fixata la 1.5 con un nuovo rilascio.di cui pero' non vedo traccia.Ce qualcuno piu' bravo di me con l'inglese che puo'confermare andando su XDA ?Ciao e grazie
Siyah 3.3 .2
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
Mi rispondo da solo:-) Sembra che i problemi riguardavano il phone apk ed i contatti che andavano in F.C.Ora ce in download la versione fixata con il cambio del D.P.I. che causava i crash.Spero di aver tradotto bene...ciao a tutti
Siyah 3.3 .2
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
Se ci fosse l'opzione del change system dpi come nella dragon l'avrei flashata... INTENDO DIRE SENZA HYBRID MODE
Mi potete dire per favore come fare a non far ruotare la lockscreen in automatico? La voglio fissa come nelle rom normali...
Per non fare ruotare la lockscr.vai in impostazioni->display->rotazione aut. O piu'semplicemente se l'hai inserita nei toggles nel menu'a tendina ce il simbolo stilizzato di 2 tel.in vert.ed in orizz.:-) sempre che non sia cambiato rispetto alla 1.4,visto che ancora non riesco a flasha la 1.5 :-( :-(
Siyah 3.3 .2
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
Serve una guida completa per configurare sta rom..! C'è un sacco di roba xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
3 domande rapide:
per installare la rom partendo da wanam 12 cosa si dovrebbe fare? basta un flash da cwm?
i bug sono quelli di CM9? (radio, Mhl, video-foto?) con che frequenza si aggiornano le versioni Cm9?
questa rom può andar bene per creare una usura più uniforme dello schermo? sto notando che la barra in alto (status bar penso si chiami) comincia a notarsi al buio su sfondo blu (non tanto le icone, piuttosto la barra)... dunque se riesco a spostarla sotto, magari riesco a limitare l'usura, e magari, lentamente, far sparire il problema.
grazie delle risposte :)
l'app che ti ho indicato (oppure lcd density changer) sono solo app che modificano il buold.prop della rom per cambiare la dpi dello schermo...non c'è nessuna app che gira in background, è solo un'applicazione "grafica" per fare ciò che potresti fare benissimo "a mano" modificando le voci appropriate nel build.prop ;)
Come vi trovate col launcher di default Trebuchet? Prima si poteva scegliere tra Apex e Nova e ora non ci sono..... Apex mi sembrava piu "completo" ..... vero anche che si puo inserire in un secondo tempo...