si ok ma non ce l ota...
Fan della mela® quella di mentadent
Visualizzazione stampabile
si ok ma non ce l ota...
azz ok ho capito dove sta l ota,fluxi come kernel puo andare bene qui? e ci sono zip da flasshare esempio per aggiungere ui di task diversi? grazie
prova a leggere il changelog su xda...loro parlano di miglioramento ma nn so se funzioni tt!cmq contlrolla se hai fleshato cm da guida con il fix permission
inviato con Piccione Viaggiatore
fluxy cm kernel? sai ke devi parlare potabile cn me wonder...
io lo ho qui ma ti ricordo ke ho il note e potrebbe essere diversohttp://img.tapatalk.com/57004273-3733-7c0f.jpg
:-X il wifi a me non va, mi da segnale scarso anche a 2cm dal router
fluxxi sul mio che va in loop :-(
scaricate dal market "holo theme green o red"...va benissimo con questa rom!
come quella del mio screen. XD...si confermo va benissimo! basta scrivere cm9 theme sul market e scegliete qll ke vi piace di piu
Ragazzi scusate se sono insistente, ma è normale che abbia il widget della ricerca google come da screenshot? Lo vorrei con lo sfondo trasparente ma non lo trovo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma quando lo aggiuni dalla lista dei widget si chiama barra ricerca rapida?
si é vero...dipende anke dal louncher....io x esempio ho apex ed é trasparente in phone e anche tablet mode....anke se uso solo tablet mod....nn riesco piu a farne a meno
EDIT: Scusate il doppio post Tapatalk (o molto probabilmente colpa di vodafone) fa le bizze..
fluxxi non funziona con questa rom dark knight e buono?
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema con il market che prima non avevo.Non mi fa piu scaricare dandomi errore,eppure non ho toccato i DPI.Potete aiutarmi ...?
Siyah 3.3 .2
1 ^ Rom Paranoid Android 1.4
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
Ok provo subito...grazie
Siyah 3.3 .2
1 ^ Rom Paranoid Android 1.4
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
Io invece mi domando come cavolo possa essere che la luminosità automatica sia cosi scarsamente funzionante.. se non assolutamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi dopo aver messo l'ultima release di PAD la connessione dati va lentissima..che posso fare? ho anche messo il modem LPX anziche l'LPQ ma niente!
Non riesco a scaricare le gapps perché il link non funge.
quali sono i bug di questa rom?
appena installato la 1.6 , è tutto perfetto, tranne che se sono in Wi-Fi, non mi scarica le app da Google play.. ho provato anche a fare wipe cache e dalvik, ma niente.. consigli?
I don't like framework <.<
rete dati uguale,ho avuto strani problemi con i permessi correttamente ripristinati tramite terminale >.> vabbè in fine per sicurezza ho riflasshato,connessione dati con neki lenta ho trovato un app gratuita e sistemato il guaio,per adesso non noto problemi,anzi bella la sistemUI XD
Troppi problemi sono tornato indietro
Io invece mi trovo meglio con questa rom che non con la cyano classica, su cui non riesco a mettere toggle personalizzati nella status bar.
Non ho avuto problemi particolari, durata della batteria molto buona, fluidità perfetta.
Le applicazioni aquistate dal market non si re-installano parte l'installazione ma non finisce,se aggiorno invece del clean,mi escono errori vari :|
google e wattsapp
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
Potresti dirmi come hai risolto per la connessione lenta?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
con un freeware del cavolo da google play,ma a parte l ottimo lavoro l ho disinstallato ogni volta avevo spam scandalosi
Ragazzi una curiosità. La versione 1.6 è stabile o instabile?