la 1.6 è la migliore ICS, oltretutto stabilissima
Visualizzazione stampabile
la 1.6 è la migliore ICS, oltretutto stabilissima
mm no,io con la versione precedente mi trovavo assai bene,con l'1.6 mi trovo malissimo e sinceramente aggiornamenti a quanto pare non ne faranno,micro sd lenta memoria interna lenta,fc improvvisi durante il trasferimento dati da pc a telefono,consumo aumentato,insomma direi che dire che sia stabile penso sia soggettiva, e parliamo di flash rom da 0 senza aggiornare.
Sono passato alla 1.9.2 e con il Kernel Siyah per JB va che è una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok chi mi può riassumere un cambiamento veloce cosa c'è che non và?con l'ultima versione?la tablet andrebbe?
Ragazzi chiedo scusa le gapps sono offline qualcuno ha un nuovo link?
Fai da te,fai per 3!
Il link e da correggere ecco quello giusto
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
Ero tentatissimo di flashare in serata, ma poi ho visto sul sito ufficiale paranoid-rom.com che a breve ci sarà la prima release stabile,la 2.x, quindi temporeggio ancora un po' prima di passare a JB.
ce un bug sulle notifiche,e quando salvi qualcosa su sdcard "es i salvataggi"per portarli su desktop non compaiono..
C'è modo di sistemare il bug dei messaggi in ritardo?se riavvio il telefono li ricevo altrimenti no,qualcuno con lo stesso bug?
Fan della mela® quella di mentadent
Ragazzi, ho la cm9, come va questa in confronto in quanto a batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
E mi consiglieresti la 1.6 o la 1.9?
Io ho i messaggi che arrivano in ritardo,le notifiche sono buggate,i toggles non si vedono tutti,se stai aspettando la stable,vuol dire che la 1.9 non lo è affatto,quindi aspetterei la 2.x no?
Ma la differenza tra una cyano e questa paranoidandroid ci si vede?
Vengo dalla cm9 con fluxi. Potreste dirmi passaggio per passaggio come flashare la versione 1.9 di questa rom? Allora, io farei:
1) metto script per pulizia kernel, rom e gapps in memoria esterna
2) script pulizia
3) factory reset (così anche se ho cancellato la memoria interna la micro sd con la rom non viene toccata, giusto?)
4) flash rom
5) flash gapps
6) wipe cache
7) wipe dalvick
8) factory reset
9) reboot
10) pregare a lungo
Corretto?
i messaggi li invia ma non li ricevono :-( cone risolvo?
downgrade?
inviato con Piccione Viaggiatore
<_<no sono l unico con il problema?
Quote:
Originariamente inviato da litiales
Nessuno può aiutarmi?
10)accendere un lume al lurd, si il resto e esatto
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
Quindi i wipe solo dopo aver flashato la rom!
wipe cache e dalvik solo dopo avere.installato. la rom e le gapps ma prima fai wipe data prima di fare il resto
inviato con Piccione Viaggiatore
Io ho fatto pure un format system e format datA dopo i vari wipe!
Utilizzabilissima per me questa preview di JB!
Certo non è perfetta... io sto cercando di far sincronizzare la galleria ad esempio
In compenso funziona Google now e anche la dettatura offline
si però il bt non funziona sempre
iphone 6 con jb hybrid
riflassho stasera cacchio
iphone 6 con jb hybrid
E' da circa 5 ore che utilizzo la PA 1.9,
l'unico bug serio che ho riscontrato è la mancata sincronizzazione della galleria con Picasa.
Altri bug minori, tipo che non funziona il toggle sulla status bar della torcia ma l'app è installata e funziona e poi manca lo user-agent nel browser.
Come consumi mi pare cambi poco rispetto alla 1.6 e credo che prima che si sarà stabilizzata sotto questo punto di vista avremo già la 2.x stabile
:cool:
Come si faceva a togliere la vibrazione allo sblocco?
ho flasshato io male...
iphone 6 con jb hybrid
lool Xd
iphone 6 con jb hybrid
In effetti... posso capire farti il sito personale, ma addirittura pretendere la registrazione!
Cerco di capire se è stata fixata la Galleria per la syncro
edit: Aa pranzo faccio l'upgrade alla 1.95a, nella 1.92 ho riscontrato dei fastidiosi bug nella visualizzazione di alcune app tipo calendario e gestione reti wifi
ecco il link della 1.95a
pa_i9100-1.9.5-02AGO2012-184124.zip
x le gapps? thx cmq
iphone 6 con jb hybrid
Io con la 1.95a mi ci sto trovando da favola! Ho messo il kernel siyah ed è una meraviglia, meglio della cm9. Non funziona la modalità debug e la connessione come dispositivo di massa, ma peccati di gioventù che verranno corretti con il tempo, non bug, ma mancanze in senso stretto. In un'intera notte ha consumato l'1%, ottimo direi.
Ragazzi un saluto a tutti! Ho appena venduto il mio S2! Cercherò di tenere aggiornato il thread il più possibile!
Tapatalk @ Galaxy Nexus
Che sia ora di fare un deep >.>?ho sempre il problema dei messaggi mi sà che anche l'operatore 3 centri qualcosa funziona tutto e li ricevo ho credito ma non li invia....MAH
Ok raga, altro bug risolto! La mancata sincronizzazione della Galleria con gli album di Picasa!
Ho indicato qui come riparare l'app
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2024988
come va questa rom? la durata della batteria? cosa funziona e non funziona?thx