Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
come va questa rom? la durata della batteria? cosa funziona e non funziona?thx
Questa rom è basata sulla CM10, ma ha di diverso la modalità ibrida, cioè ti fa vedere alcune app come se avessi un tablet invece che uno smartphone.
Ovviamente essendo Jelly Bean, l'ultimo Android, ancora in preview su GS2, ci sono dei bug qua e là ma poca roba, funziona praticamente tutto.
Eccola all'opera
http://www.youtube.com/watch?v=rYssi6oPUkk
Ah dimenticavo! Siamo alla release 1.96!!
Stabile dalla 2.x!
-
Allora ragazzi, ho montato la 1.92 e mi sono accorto che c'era il link alla 1.95...quindi sto scaricando il file nuovo...ma il link alle gapps non va più...l'ho installato senza....ma dove le recupero nel caso?
-
dove la scarico?
iphone 6 con jb hybrid
-
Quote:
wonderdroid
dove la scarico?
iphone 6 con jb hybrid
Pagina 60 di questa discussione.
Per le Gapps comunque sto scaricando quelle la cyanogenmod10......se dio la manda buona vanno bene lo stesso
-
Compagni basta andare sul sito ufficiale e cliccare forum per avere tutto:ultima release e gapps ibride!
Http://paranoid-ROM.com
-
Rilasciata la 1.96!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma il multitasking si puo personalizzare? La batteria quanto dura?
Questa sarebbe la mia prima rom quindi voglio decidere se questa o la cm10..
-
Quote:
Originariamente inviato da andreia
Ma il multitasking si puo personalizzare? La batteria quanto dura?
Questa sarebbe la mia prima rom quindi voglio decidere se questa o la cm10..
Provare questa equivale a provare la cm10 con l'unica differenza che la status bar e la scheda notifiche può essere modificata (ma anche no) per farlo assomigliare ad un tablet. Inoltre puoi modificare i DPI applicazione per applicazione invece che dell'intero sistema!
-
Che PALLE!!! Tornato dal lavoro ora e scarico l'ultima sperando bene....in quanto la 1.95, sul mio s2, non mi permette di collegarmi alla rete!!!! 0 rete mobile, solo wi fi! Quindi telefono praticamente come un pc portatile...LOL..
Non è che c'entra in qualche modo il modem del telefono?? Ci sono limitazioni di compatibilità che voi sappiate?
-
Mah! Io mi tengo la 1.95 che mi va che è un amore.
Per me per non avere problemi col comparto modem conviene:
- partire da una base pulita, quindi fare non solo tutti gli wipe, ma pure tutti i format in "mount and storage"
- non flashare modem un po' a caso, che non è detto siano compatibili sempre con la rom
-
Quote:
Scoman
Mah! Io mi tengo la 1.95 che mi va che è un amore.
Per me per non avere problemi col comparto modem conviene:
- partire da una base pulita, quindi fare non solo tutti gli wipe, ma pure tutti i format in "mount and storage"
- non flashare modem un po' a caso, che non è detto siano compatibili sempre con la rom
Mi hai già risolto un dubbio....I FORMAT...non avevo idea di dove si trovassero.
Allora provo a rifare tutti i wipe PRIMA DI INSTALLARE, e tutti i format...e a reinstallare la 1.95.
PS, ho visto il loro sito, è uscita la 1.97, ma non ho capito da dove si può fare il download delle rom e delle Gapps..
-
Quote:
obit8
Mi hai già risolto un dubbio....I FORMAT...non avevo idea di dove si trovassero.
Allora provo a rifare tutti i wipe PRIMA DI INSTALLARE, e tutti i format...e a reinstallare la 1.95.
PS, ho visto il loro sito, è uscita la 1.97, ma non ho capito da dove si può fare il download delle rom e delle Gapps..
Già la 1.97!
Evvai la release 2.x è sempre più vicina!
Per fare i download ti tocca registrarti purtroppo, poi da qualche parte nel forum del sito paranoid-rom.com trovi i link ai download.
Se fai i format prima del flash occhio a non formattare anche la sd interna, fai format solo di cache, data e system per partire da una base pulita, poi fai install zip from internal sdcard.
Leggiti le guide prima di fare queste cose ;)
-
Quote:
Scoman
Già la 1.97!
Evvai la release 2.x è sempre più vicina!
Per fare i download ti tocca registrarti purtroppo, poi da qualche parte nel forum del sito paranoid-rom.com trovi i link ai download.
Se fai i format prima del flash occhio a non formattare anche la sd interna, fai format solo di cache, data e system per partire da una base pulita, poi fai install zip from internal sdcard.
Leggiti le guide prima di fare queste cose ;)
In realtà mi dedico al modding da diverso tempo, di guide ne ho lette tantissime, ma i format sono una cosa che sul vecchio Galaxy S, ad esempio, non facevo.
Sai consigliarmi qualche guida in particolare?
-
Quote:
obit8
In realtà mi dedico al modding da diverso tempo, di guide ne ho lette tantissime, ma i format sono una cosa che sul vecchio Galaxy S, ad esempio, non facevo.
Sai consigliarmi qualche guida in particolare?
Purtroppo non riesco a trovareil post in cui lessi la prima volta della procedura fatta facendo i format.
Ti posso dire comunque che facendo format system cancelli il sistema operativo, quindi da una base più pulita di così non puoi partire :D
Ti prepari il file zip da flashare nella memoria interna e dopo il deep clean lo installi normalmente e ripristini tutte le app da titanium.
Ecco perchè non ti conviene fare format della sdinterna, perchè altrimenti perdi i backup delle app e il file da flashare.
poi se hai un kernel come il Siyah, è possibile far montare come unità di massa il telefono anche da recovery andando sempre in mount and storage e poi mount usb, quindi puoi passare nella memoria interna il file zip della rom e le gapps, ma non tutti i kernel lo permettono.
;)
-
Quote:
Scoman
Purtroppo non riesco a trovareil post in cui lessi la prima volta della procedura fatta facendo i format.
Ti posso dire comunque che facendo format system cancelli il sistema operativo, quindi da una base più pulita di così non puoi partire :D
Ti prepari il file zip da flashare nella memoria interna e dopo il deep clean lo installi normalmente e ripristini tutte le app da titanium.
Ecco perchè non ti conviene fare format della sdinterna, perchè altrimenti perdi i backup delle app e il file da flashare.
poi se hai un kernel come il Siyah, è possibile far montare come unità di massa il telefono anche da recovery andando sempre in mount and storage e poi mount usb, quindi puoi passare nella memoria interna il file zip della rom e le gapps, ma non tutti i kernel lo permettono.
;)
Ma perchè "memoria interna"? Se metto lo zip sulla sd esterna non va bene?
Inoltre il Siyah volevo già installarlo, mi stuzzicava, ma non è comunque una cosa da fare post installazione ROM? Oppure posso installare già il Siyah ora e poi la Rom?
-
Quote:
obit8
Ma perchè "memoria interna"? Se metto lo zip sulla sd esterna non va bene?
Inoltre il Siyah volevo già installarlo, mi stuzzicava, ma non è comunque una cosa da fare post installazione ROM? Oppure posso installare già il Siyah ora e poi la Rom?
Il siyah funziona con qualsiasi firmware/rom quindi lo puoi mettere subito.
Dopo l'installazione della paranoid lo dovrai però installare di nuovo, perchè ti metterebbe il kernel stock della cyano.
Dovrebbe andare bene anche la sd esterna a patto che il tuo attuale kernel permetta l'installazione da recovery anche di file nella sd esterna.
Perchè tu ce l'hai una recovery installata,vero? :D
-
Quote:
Scoman
Il siyah funziona con qualsiasi firmware/rom quindi lo puoi mettere subito.
Dopo l'installazione della paranoid lo dovrai però installare di nuovo, perchè ti metterebbe il kernel stock della cyano.
Dovrebbe andare bene anche la sd esterna a patto che il tuo attuale kernel permetta l'installazione da recovery anche di file nella sd esterna.
Perchè tu ce l'hai una recovery installata,vero? :D
Ovviamente si...ho la CWM 6.0, quindi no problem!
Comunque è una cosa troppo strana, in quanto, otlre a non funzionare la rete dati, non ho neanche la possibilità di modificare le opzioni sviluppatore...chissa che cosa è successo!!!
-
Io sto provando la 1.97 ma non posso fare paragoni perché è la prima paranoid che provo...però cavolo se è fluida! Davvero notevole! Ho reinstallato alcune applicazioni con i dati ed altre senza e non ho avuto problemi, settato un paio di cose su extweaks con siyah 4, modificato dpi di launcher equalche altra app, ecc ecc
L'unico problema l'ho avuto con gmail che andava in fc appena aperta una qualsiasi mail ma dopo averlo disinstallato/reinstallato e modificato qualcosa su paranoid settings va bene ora
Devo ancora abituarmi al menu impostazioni così microscopico e devo capire il funzionamento delle varie modalità hybrid/phablet/... Ma per ora mi pare girare davvero bene!
P.s. quando vado ad impostare le scorciatoie di sblocco, il lato destro è tagliato.
P.s.2 il calendario in modalità landscape non si vede, ho dovuto modificare spuntando large screen e 360px
P.s.3 l'ho messa al momento come seconda in dual boot
Tapatalkeggiato
-
Quote:
obit8
Ovviamente si...ho la CWM 6.0, quindi no problem!
Comunque è una cosa troppo strana, in quanto, otlre a non funzionare la rete dati, non ho neanche la possibilità di modificare le opzioni sviluppatore...chissa che cosa è successo!!!
Per la rete dati, prova semplicemente con un riavvio del cellulare.
Per i download, vai su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1580070
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Io sto provando la 1.97 ma non posso fare paragoni perché è la prima paranoid che provo...però cavolo se è fluida! Davvero notevole! Ho reinstallato alcune applicazioni con i dati ed altre senza e non ho avuto problemi, settato un paio di cose su extweaks con siyah 4, modificato dpi di launcher equalche altra app, ecc ecc
L'unico problema l'ho avuto con gmail che andava in fc appena aperta una qualsiasi mail ma dopo averlo disinstallato/reinstallato e modificato qualcosa su paranoid settings va bene ora
Devo ancora abituarmi al menu impostazioni così microscopico e devo capire il funzionamento delle varie modalità hybrid/phablet/... Ma per ora mi pare girare davvero bene!
Per forza, sempre di una Cyano si tratta! ^^
Quote:
Pelide
P.s. quando vado ad impostare le scorciatoie di sblocco, il lato destro è tagliato.
Questo lo faceva persino su ICS :(
-
Quote:
Pelide
LOL...riavvio???? Sarebbe il numero 500....niente da fare! Sembra addirittura inesistente il modulo 3g. Se attivo la modalità aereo, dalla pressione lunga del tasto accensione, non posso più neanche disattivarla, pechè mi rimane perennemente oscurata l'opzione, proprio come se cercasse di disattivare qualcosa...........che non trova!
-
Allora ho appena istallato la 1.97.
Una cosa che fa sempre, all'inizio, è il blocco improvviso delle funzioni vocali di Google.
Per ora comunque sono solo al benvenuto, anche se l'icona della ricezione cosi non mi piace tanto! Mi sa che ho lo stesso problema della rete dati!
-
Quote:
Scoman
Per forza, sempre di una Cyano si tratta! ^^
Questo lo faceva persino su ICS :(
L'unica soluzione che ho trovato è impostare i dpi a 120 e modificare lo sblocco...però cercavo una soluzione più "elegante" :)
http://img.tapatalk.com/4e0ce826-4a99-58d9.jpg
Quote:
obit8
LOL...riavvio???? Sarebbe il numero 500....niente da fare! Sembra addirittura inesistente il modulo 3g. Se attivo la modalità aereo, dalla pressione lunga del tasto accensione, non posso più neanche disattivarla, pechè mi rimane perennemente oscurata l'opzione, proprio come se cercasse di disattivare qualcosa...........che non trova!
Allora controlla gli apn e vedi se tutto è corretto
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Allora controlla gli apn e vedi se tutto è corretto
Tapatalkeggiato
Se solo provo a entrare nei "Nomi punti di accesso" mi rimbalza alla schermata iniziale delle impostazioni...
-
Allora ho provato a inserire degli APN manualmente ma non li salva.
La lista è sempre vuota!
Ho provato anche a ripristinare quelli predefiniti ma niente da fare! Mi sa che abbandono questa Rom, sul mio galaxy non va!
-
Quote:
obit8
Allora ho provato a inserire degli APN manualmente ma non li salva.
La lista è sempre vuota!
Ho provato anche a ripristinare quelli predefiniti ma niente da fare! Mi sa che abbandono questa Rom, sul mio galaxy non va!
Ma lo hai riavviato almeno una volta?
Perchè la cyano fai così, che appena installata non ti fa usare la rete dati per evitare che se non hai una tariffa con i dati inclusi il tuo operatore ti freghi i soldi.
^^
-
Quote:
Scoman
Ma lo hai riavviato almeno una volta?
Perchè la cyano fai così, che appena installata non ti fa usare la rete dati per evitare che se non hai una tariffa con i dati inclusi il tuo operatore ti freghi i soldi.
^^
Si si l'ho riavviato, ma ora ho notato che in banda base, mi da sconosciuto....cosi come u Imei e altre voci nelle impotazioni....
Per questo penso di non aver un modem installato...
ora provo a flasharne uno, anche se per l'imei ho paura, onestamente, anche perchè il backup della cartella efs non l'ho fatto prima di installare questa ROM.
-
Bene, credo proprio che il mio sia il problema più fastidioso e stupido che si possa avere in questi casi.
No banda base
No Imei
No Imei SV
No mac address bluethoot....
tutto questo vuol dire solo che ho sputtanato la cartella EFS.
Ora, visto che gli unici backup che ho non sono fatti con software specifici per la cartella efs, provo a reinstallare un firmware originale e vedere se miracolosamente, un vecchio backup di kies, risolve il problema...altriment...giretto al centro assistenza samsung (ovviamente fuori garanzia).
-
Quote:
obit8
Bene, credo proprio che il mio sia il problema più fastidioso e stupido che si possa avere in questi casi.
No banda base
No Imei
No Imei SV
No mac address bluethoot....
tutto questo vuol dire solo che ho sputtanato la cartella EFS.
Ora, visto che gli unici backup che ho non sono fatti con software specifici per la cartella efs, provo a reinstallare un firmware originale e vedere se miracolosamente, un vecchio backup di kies, risolve il problema...altriment...giretto al centro assistenza samsung (ovviamente fuori garanzia).
:( i rischi del modding... :(
-
perchê per efs ci sono programmi specifici?
iphone 6 con jb hybrid
-
Quote:
wonderdroid
perchê per efs ci sono programmi specifici?
iphone 6 con jb hybrid
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
-
ma il metodo quello classico di prendere la cartella EFS direttamente da radice e copiarla su desktop non funziona mica?
-
Filename: pa_i9100-1.98-11AGO2012-101932.zip
PA v1.98
- Project butter recents in tabUI (2/2)
- Quick access hybrid properties by longpressing a recent app
- More refined hybrid algorithm to reveal more layout containers
- TabletUI toggles
- All recent cm merges (Trebuchet, googles 4.1.1 r4 with a whole bunch of fixes for memory leaks, etc)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1580070
Tapatalkeggiato
-
-
soft brik,mah riscarico e riprovo
-
Quote:
wonderdroid
soft brik,mah riscarico e riprovo
Cosa è successo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Può essere soggettiva la cosa,ho già ripristinato tutto e riprovo dopo,può essere anche il download andato a male.
-
Ok ora funziona naturalmente i temi comprati compatibili con cm10 non funzionano >.>
Alluora
-Ad ogni avvio un bugi diverso, a volte la status bar funziona altre volte no.
-il menù lockscreen se gli si cambiano i dpi si scentra in basso verso destra dopo metto screenshot.
-alcuni temi cm10 non funzionano proprio nemmeno seguendo le guide apposite.
-wifi direct non ho la possibilità di tetarlo.
-alcune applicazioni giochi crasshano,penso sia normale lo faceva anche con le prime nightly della cm9 :)
-se si voglio modificare i dpi delle impostazioni sotto i 160 la statusbar viene tagliata di 1/4 orologio mezzo tagliato segnale batteria etc.
-themes provider crassha riportando un errore "Ooops etc.etc." inviando la segnalazione.
-alcune impostazioni della paranoid rimangono nulle.
D'altro canto la statusbar è stata corretta ora visualizzo tutte le notifiche e i toggle,ancora da sistemare i dpi però finalmente funzionano XD
Piccola domanda
La cwm non faceva anche backup della cartella efs?
Per il momento e tutto :)
-
PA v1.99
Quote:
- OTA Updates are back via Goo Manager (incorporated on the ROM)
- Fixed tablet settings view (powerwidget) on landscape
- PA version in Settings > About
- Panel fixes, new frameworks methods
- Fixes and CM merges
This is a BECAUSE WE WANT release. Consideer it a nightly, or something.
Però al momento non c'è il file sul server...lo risolveranno presto
-
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
PA v1.99
Quote:
- OTA Updates are back via Goo Manager (incorporated on the ROM)
- Fixed tablet settings view (powerwidget) on landscape
- PA version in Settings > About
- Panel fixes, new frameworks methods
- Fixes and CM merges
This is a BECAUSE WE WANT release. Consideer it a nightly, or something.
Però al momento non c'è il file sul server...lo risolveranno presto
Potete dirmi dove sono i link per il download. Su xda non riesco a trovarli.
Grazie