CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 94 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 939
Discussione:

[ROM 4.1.2] PARANOIDANDROID | Per-App COLOR, Dpi & UserInterface

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Mah! Io mi tengo la 1.95 che mi va che è un amore.
    Per me per non avere problemi col comparto modem conviene:
    - partire da una base pulita, quindi fare non solo tutti gli wipe, ma pure tutti i format in "mount and storage"
    - non flashare modem un po' a caso, che non è detto siano compatibili sempre con la rom
    Mi hai già risolto un dubbio....I FORMAT...non avevo idea di dove si trovassero.

Allora provo a rifare tutti i wipe PRIMA DI INSTALLARE, e tutti i format...e a reinstallare la 1.95.
    PS, ho visto il loro sito, è uscita la 1.97, ma non ho capito da dove si può fare il download delle rom e delle Gapps..

2. Il seguente Utente ha ringraziato obit8 per il post:

Scoman (07-08-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obit8 Visualizza il messaggio
    Mi hai già risolto un dubbio....I FORMAT...non avevo idea di dove si trovassero.

Allora provo a rifare tutti i wipe PRIMA DI INSTALLARE, e tutti i format...e a reinstallare la 1.95.
    PS, ho visto il loro sito, è uscita la 1.97, ma non ho capito da dove si può fare il download delle rom e delle Gapps..
    Già la 1.97!
    Evvai la release 2.x è sempre più vicina!
    Per fare i download ti tocca registrarti purtroppo, poi da qualche parte nel forum del sito paranoid-rom.com trovi i link ai download.

Se fai i format prima del flash occhio a non formattare anche la sd interna, fai format solo di cache, data e system per partire da una base pulita, poi fai install zip from internal sdcard.
    Leggiti le guide prima di fare queste cose
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Già la 1.97!
    Evvai la release 2.x è sempre più vicina!
    Per fare i download ti tocca registrarti purtroppo, poi da qualche parte nel forum del sito paranoid-rom.com trovi i link ai download.

Se fai i format prima del flash occhio a non formattare anche la sd interna, fai format solo di cache, data e system per partire da una base pulita, poi fai install zip from internal sdcard.
    Leggiti le guide prima di fare queste cose
    In realtà mi dedico al modding da diverso tempo, di guide ne ho lette tantissime, ma i format sono una cosa che sul vecchio Galaxy S, ad esempio, non facevo.
    Sai consigliarmi qualche guida in particolare?

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

In realtà mi dedico al modding da diverso tempo, di guide ne ho lette tantissime, ma i format sono una cosa che sul vecchio Galaxy S, ad esempio, non facevo.
    Sai consigliarmi qualche guida in particolare?
    Purtroppo non riesco a trovareil post in cui lessi la prima volta della procedura fatta facendo i format.
    Ti posso dire comunque che facendo format system cancelli il sistema operativo, quindi da una base più pulita di così non puoi partire
    Ti prepari il file zip da flashare nella memoria interna e dopo il deep clean lo installi normalmente e ripristini tutte le app da titanium.
    Ecco perchè non ti conviene fare format della sdinterna, perchè altrimenti perdi i backup delle app e il file da flashare.
    poi se hai un kernel come il Siyah, è possibile far montare come unità di massa il telefono anche da recovery andando sempre in mount and storage e poi mount usb, quindi puoi passare nella memoria interna il file zip della rom e le gapps, ma non tutti i kernel lo permettono.
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo non riesco a trovareil post in cui lessi la prima volta della procedura fatta facendo i format.
    Ti posso dire comunque che facendo format system cancelli il sistema operativo, quindi da una base più pulita di così non puoi partire
    Ti prepari il file zip da flashare nella memoria interna e dopo il deep clean lo installi normalmente e ripristini tutte le app da titanium.
    Ecco perchè non ti conviene fare format della sdinterna, perchè altrimenti perdi i backup delle app e il file da flashare.
    poi se hai un kernel come il Siyah, è possibile far montare come unità di massa il telefono anche da recovery andando sempre in mount and storage e poi mount usb, quindi puoi passare nella memoria interna il file zip della rom e le gapps, ma non tutti i kernel lo permettono.
    Ma perchè "memoria interna"? Se metto lo zip sulla sd esterna non va bene?
    Inoltre il Siyah volevo già installarlo, mi stuzzicava, ma non è comunque una cosa da fare post installazione ROM? Oppure posso installare già il Siyah ora e poi la Rom?

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Ma perchè "memoria interna"? Se metto lo zip sulla sd esterna non va bene?
    Inoltre il Siyah volevo già installarlo, mi stuzzicava, ma non è comunque una cosa da fare post installazione ROM? Oppure posso installare già il Siyah ora e poi la Rom?
    Il siyah funziona con qualsiasi firmware/rom quindi lo puoi mettere subito.
    Dopo l'installazione della paranoid lo dovrai però installare di nuovo, perchè ti metterebbe il kernel stock della cyano.
    Dovrebbe andare bene anche la sd esterna a patto che il tuo attuale kernel permetta l'installazione da recovery anche di file nella sd esterna.
    Perchè tu ce l'hai una recovery installata,vero?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il siyah funziona con qualsiasi firmware/rom quindi lo puoi mettere subito.
    Dopo l'installazione della paranoid lo dovrai però installare di nuovo, perchè ti metterebbe il kernel stock della cyano.
    Dovrebbe andare bene anche la sd esterna a patto che il tuo attuale kernel permetta l'installazione da recovery anche di file nella sd esterna.
    Perchè tu ce l'hai una recovery installata,vero?
    Ovviamente si...ho la CWM 6.0, quindi no problem!
    Comunque è una cosa troppo strana, in quanto, otlre a non funzionare la rete dati, non ho neanche la possibilità di modificare le opzioni sviluppatore...chissa che cosa è successo!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Io sto provando la 1.97 ma non posso fare paragoni perché è la prima paranoid che provo...però cavolo se è fluida! Davvero notevole! Ho reinstallato alcune applicazioni con i dati ed altre senza e non ho avuto problemi, settato un paio di cose su extweaks con siyah 4, modificato dpi di launcher equalche altra app, ecc ecc
    L'unico problema l'ho avuto con gmail che andava in fc appena aperta una qualsiasi mail ma dopo averlo disinstallato/reinstallato e modificato qualcosa su paranoid settings va bene ora

Devo ancora abituarmi al menu impostazioni così microscopico e devo capire il funzionamento delle varie modalità hybrid/phablet/... Ma per ora mi pare girare davvero bene!
    P.s. quando vado ad impostare le scorciatoie di sblocco, il lato destro è tagliato.
    P.s.2 il calendario in modalità landscape non si vede, ho dovuto modificare spuntando large screen e 360px
    P.s.3 l'ho messa al momento come seconda in dual boot

Tapatalkeggiato
    Ultima modifica di Pelide; 07-08-12 alle 18:24

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Ovviamente si...ho la CWM 6.0, quindi no problem!
    Comunque è una cosa troppo strana, in quanto, otlre a non funzionare la rete dati, non ho neanche la possibilità di modificare le opzioni sviluppatore...chissa che cosa è successo!!!
    Per la rete dati, prova semplicemente con un riavvio del cellulare.

Per i download, vai su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1580070

Tapatalkeggiato

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Io sto provando la 1.97 ma non posso fare paragoni perché è la prima paranoid che provo...però cavolo se è fluida! Davvero notevole! Ho reinstallato alcune applicazioni con i dati ed altre senza e non ho avuto problemi, settato un paio di cose su extweaks con siyah 4, modificato dpi di launcher equalche altra app, ecc ecc
    L'unico problema l'ho avuto con gmail che andava in fc appena aperta una qualsiasi mail ma dopo averlo disinstallato/reinstallato e modificato qualcosa su paranoid settings va bene ora

Devo ancora abituarmi al menu impostazioni così microscopico e devo capire il funzionamento delle varie modalità hybrid/phablet/... Ma per ora mi pare girare davvero bene!
    Per forza, sempre di una Cyano si tratta! ^^
    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    P.s. quando vado ad impostare le scorciatoie di sblocco, il lato destro è tagliato.
    Questo lo faceva persino su ICS
    Spoiler:

Pagina 62 di 94 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio