Visualizzazione stampabile
-
Grazie ma devo fare copia e incolla? Scusate ma non mi ricordo come si fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Metti il file in PDA e via.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Come ce lo metto il file, mannaggia a me!!!
-
Quote:
riccardo73
Come ce lo metto il file, mannaggia a me!!!
Spero che tu stia scherzando ma per tagliare la testa al toro .....devi semplicemente cliccare su PDA e selezionare il percorso nel quale hai salvato il file!!! Tutto qui!!!
-
Si ma infatti ho fatto cosi, ma siccome e' un file formato zip, non me lo vede
-
Quote:
riccardo73
Se selezioni il file e vedi le proprietà dovresti trovare come estensione . tar se invece è .zip devi dezipparlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo73
Attenzione deve essere un file tar non un file zip i quali si flashano solo dalla recovery,non fare casini leggi bene le guide.
-
L'ho dezippato e mi sono uscite 5 cartelle, il pda me le vede tutte che faccio?
-
Quote:
riccardo73
L'ho dezippato e mi sono uscite 5 cartelle, il pda me le vede tutte che faccio?
Allora ci deve essere un file tar.
-
-
In versione tar non c'e' modo di scaricarlo immagino?
-
Quote:
riccardo73
In versione tar non c'e' modo di scaricarlo immagino?
Ascoltami quando usi odin in pda si inseriscono solo file tar,gli zip si flashano dalla recovery ma questo non é il tuo caso,ma scusami quale file di preciso hai scaricato?
-
Quote:
Originariamente inviato da N3oX
Buongiorno ragazzi! Stamattina mi sono deciso ad aggiornare facendo solo i 2 wipe e tutto è andato liscio! Fantastico!
Vorrei sapere una cosa.... ho intezione di settare xxTweaker come ha detto Cis ,ma se volessi annullare le modifice e rimettere tutto di default come faccio?
Io ho fatto cosi, ma non so se è la procedura esatta però ha funzionato...allora dopo aver fatto i settaggi avrai anche spuntato set after boot. Bene per ripulire ho tolto tutte quelle spunte poi sono andato in recovery in advance c'è wipe set xxtweak, non ricordo di preciso come è scritto ma capirai
-
Quote:
Rivi70
Ascoltami quando usi odin in pda si inseriscono solo file tar,gli zip si flashano dalla recovery ma questo non é il tuo caso,ma scusami quale file di preciso hai scaricato?
Ho scaricato l'ultioma rom di cis80 in zip da wuala ed andava benissimo, quando flasho da recovery e faccio il reboot, nelle impostzioni iniziali mi compare sempre il processo android.acore si e' interrotto
-
Quote:
riccardo73
Ho scaricato l'ultioma rom di cis80 in zip da wuala ed andava benissimo, quando flasho da recovery e faccio il reboot, nelle impostzioni iniziali mi compare sempre il processo android.acore si e' interrotto
Non ho seguito tutti tuoi post ma fai cosi:
- 3 wipe + format sd
- Scarichi la Resurrection da qui ( codeworkx.de/download/cyanogenmod/galaxys2/cm-9-20120420-ODIN-galaxys2.tar.md5 ) e la metti con odin
- 3 wipe
- Scarichi la rom di Cis in prima pagina e fai il flash da recovery
-
Quote:
fradbari
Grazie del consiglio angvolp!
Quindi tt i parametri li metto da xxtweak e solo il governor lo metto dal rom, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho fatto così... Da stamattina tutto funziona alla perfezione.... Cmq io non ho underclockato il bus.... Il mio gs2 non lo regge.... ;-)
-
Quote:
N3oX
Non ho seguito tutti tuoi post ma fai cosi:
- 3 wipe + format sd
- Scarichi la Resurrection da qui ( codeworkx.de/download/cyanogenmod/galaxys2/cm-9-20120420-ODIN-galaxys2.tar.md5 ) e la metti con odin
- 3 wipe
- Scarichi la rom di Cis in prima pagina e fai il flash da recovery
Quoto segui questa procedura,inoltre é ovvio che scaricando la rom di Cis ti ritrovavi un file zip,perché quella si flasha solo da recovery,comunque se segui attentamente le guide non sbagli.
-
Volevo chiedere a Cis,dato che ho scaricato la beta3 di xxtweeks,poi flashata tramite recovery ma mi ritrovo sempre la beta2,forse devo prima eliminare la vecchia beta2?
-
Quote:
Rivi70
Quoto segui questa procedura,inoltre é ovvio che scaricando la rom di Cis ti ritrovavi un file zip,perché quella si flasha solo da recovery,comunque se segui attentamente le guide non sbagli.
Ho ripristinato il tutto, ma l'ultima rom non me la carica, continua ad andare in loop l'animazione iniziale, cosi ho caricato la 22 bis ed e' tutto ok, provero' a riscaricarla e metterla in una cartella sulla sd esterna e flasharla da recovery. GRAZIE A TUTTI per la pazienza.
-
Anche oggi niente tempo libero... ho però aggiornato l'ota con nuovi programmi più di 30 modem nuove bootanimation aggiunti gli effetti di transizione e molto altro ancora! Buona domenica a chi non lavora... grrr...io si... invece!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma se il mio cell regge il bus più basso è un buon segno?
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi ma se il mio cell regge il bus più basso è un buon segno?
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
Si
-
Ciao a tutti
Qualcuno puó gentimente darmi il link della resurrection.tar?
Graziee
-
Quote:
fradbari
Guarda anchio ho il tuo prob...
Ho paura che sia proprio xxtweak che ha dei bug o nn sempre funge. Ieri il cell si è bloccato (l'ho dovuto riavviare) perché xxtweak s era bloccato, nn xke i settaggi nn venivano retti!
Ora ho impostato( quello che si può) gli stessi parametri su voltage control, e vedo come va.
In seguito vedrò di settarli su rom controller...
Ps. È uscita la nuova beta, anche se è beta forse risolve qlche problema....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io per adesso non ho impostato nulla su xxtweaker e non ho problemi di sorta. Penso piuttosto che il mio telefono non regga le impostazioni di CIS. Ne risente però la batteria. Come posso impostare i valori? Non so bene come fare e non vorrei fare danni.
-
ragazzi ho installato la rom di cis ma nel telefono non compare ne l'applicazione di telofono che rubrica
-
Quote:
Originariamente inviato da sok91
ragazzi ho installato la rom di cis ma nel telefono non compare ne l'applicazione di telofono che rubrica
È capitato anche a me. Ho risolto flashando prima il phenomenal su stock e poi flashando questa rom da recovery. Non hai la sd esterna, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Una info : provengo da un S2 con rom ICS orig. Installando questa rom da recovery, avro' bisoglio del jig per togliere il triangolino ? Se si, devo caricare prima qualche bootloader sboccato ?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
-
Quote:
androidos
Ciao ragazzi. Una info : provengo da un S2 con rom ICS orig. Installando questa rom da recovery, avro' bisoglio del jig per togliere il triangolino ? Se si, devo caricare prima qualche bootloader sboccato ?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
Se cerchi sul forum troverai tutte le guide e le spiegazioni (e i link al booloader) necessari
-
Quote:
cis80
Anche oggi niente tempo libero... ho però aggiornato l'ota con nuovi programmi più di 30 modem nuove bootanimation aggiunti gli effetti di transizione e molto altro ancora! Buona domenica a chi non lavora... grrr...io si... invece!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buona domenica anche a te
Prima il lavoro, visto anche che ormai e' diventato un lusso, e poi gli hobby ;)
-
Ciao ragazzi, gentilmente mi dite a che pagina vengono riportate le impostazioni del kernel fluxy e.xx tweacker??? Grazie
-
Vai su impostazioni ex tweaker
GENERAL:
I/O scheduler: cfq
CPUIdle mode: AFTR+LPA
SCHED_MC LEVEL: Level 2
CPU:
MAX 800
MAX SUSP 400
MIN 100
MIN SUSP 100
CPu VOLTAGE: NELLA PRIMA VOCE SELEZIONARE 850-1325 SAVE
GOVERNATOR: CONSERVATIVE
HOTPLUGMODE: DYNAMIC
BUS FREQUENCY- VOLTAGE TABLE: 1050-950-925 (SE IL DEVICE SI PIANTA METTETE 1050-950-950)
METTERE TUTTE LE SPUNTE SU LOAD AFTER RESTART.
Inviato dal mio super galaxy s2
-
Quote:
Mark91
Ciao ragazzi, gentilmente mi dite a che pagina vengono riportate le impostazioni del kernel fluxy e.xx tweacker??? Grazie
Fortuna che è in prima pagina... ;)
-
2 allegato(i)
Per chi volesse qlcke screen (avevo promesso di metterli):
settaggi tramite voltage control:
cpu 100-800 cfq ondemad
uv: uguale a quello in prima pagina
Allegato 13698Allegato 13699
Opinioni, consiglio o altro ?!?!?! :p
ps. qualcuno ha provato neak al posto di fluxxi? come va, meglio-peggio-uguale?
-
Salve a tutti
ho caricato l'ultima di CIS (08/06) con i tre wipe , per un pò va bene , poi comincia a dare dei blocchi su alcuni processi (specialmente sulle gapps) .... e da qui , anche se riavvio va in bootloop
Io monto Siyah , e quindi riparto poi con la secondary rom (Stock) .... però è strano che le ultime versioni facciano così ....
Dalla Secondary poi rifaccio l'installazione della CIS e tutto riparte ......
Capita ad altri ??? Consigli ???
Grazie
Etere
-
Quote:
m4dd0g
Fortuna che è in prima pagina... ;)
È tutta la domenica che lavoro... non ci ho fatto caso
-
Qualcuno mi sa indicare come aumentare la reattività della luminosità automatica?
In display ho visto delle opzioni ma non so come metterci mano: se no anche trovare il modo di avere quella Samsung che funzionava molto bene...
-
Quote:
Abboz
Qualcuno mi sa indicare come aumentare la reattività della luminosità automatica?
In display ho visto delle opzioni ma non so come metterci mano: se no anche trovare il modo di avere quella Samsung che funzionava molto bene...
prova con lux fee dash, lo trovi in ota!
Già che ci stò in ota trovate un pò di novità! lo swype sotto applicazioni, lg launcher e sense launcher, la bellissima bootanimation by cis 80, 3 nuovi effetti di trasizione,e sotto modem oltre 30 modem pronti all'uso... che volete di più????:D
Buona notte!:*
-
azz bella cis :-)
Fan della mela® quella di mentadent
-
Unico Cis :D grazie di tutto!!!
-
Comunque non riesco a capire come mai,quando flasho lo zip dalla recovery della beta3 di xxtweaker mi ritrovo sempre la vecchia versione,oltretutto ho provato piú volte,qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
Rivi70
Comunque non riesco a capire come mai,quando flasho lo zip dalla recovery della beta3 di xxtweaker mi ritrovo sempre la vecchia versione,oltretutto ho provato piú volte,qualcun altro ha lo stesso problema?
Devi prima disinstallare il vecchio xxTweaker poi lanciare script di pulizia... Poi nuovo kernel... Poi nuovo xxTweaker.... ;-)