Si ma dal browser del telefono non scarica purtroppo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si ma dal browser del telefono non scarica purtroppo
L'unico browser limitato e quello di stock,tutti gli altri permette di scaricare dolphin,opera,mozilla etc etc.
Ma con questa ultima RELESE ... Si risolve il fatto del LOOP alla schermata iniziale ICS ??
Che kernel istallare?? Basta fare i 3 wipes?? Deep clean 2 ??
Ma cosa è il BLN? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il BLN ti serve, se attivato dalle opzioni kernel, per illuminare i tasti softKey quando arrivano delle notifiche, come il Nexus se mi ricordo bene
Ciao e grande Cis80 ora la rom sembra funzionare bene
vo
Stamttina mi si era impallato sull'animazione del load... purtroppo ho fatto un cavolata e ho brasato la sd interna invece di quella esterna... allora per sbloccare il telefono ho fatto una deep clean2 (con la LPH già ics)... e ho riscaricato la nuova versione.... mi sono spaventato un po' perchè di nuovo mi pareva che si fosse impallato tutto... invece dopo un po' è andato avanti, mi ha chiesto il pin e ora funziona tutto!!!!
Aiutooooooo non ci capisco piu' niente con queste rom con le stesso nome
Ne ho scaricata una stamattina da 449.718 KB ora ho scaricato quella dal link del primo post che e' da 447.473 KB
Ho anche controllato all' interno degli zip nella rom scaricata stamattina i file all' interno risultano essere piu' recenti rispetto a quella di oggi pomeriggio.
Cis e' meglio che ogni volta che aggiorni, soprattutto nello stesso giorno, differenzi i file, basta una lettera o un numero alla fine.
Ma ora chi sa dirmi qual'e' realmente l' ultima versione?
Flashato l'ultimissima versione delle 12.30 di oggi....
si ichioda ancora nelle impostazioni dei volumi :'(
Con il BLN si accendono i sofykey ma anche lo schermo... Perché? :confused:
Ragazzi ho sempre lo stesso problema alle impostazioni dei volumi e luminosità. A voi si siede uguale??
ragazzi come metto la modalita kies? devo mettere a reserucrtion per mettere questa ;)
...se non ricordo male nelle precedenti versioni, quando si scattavano le foto c'èra la possibilità di scegliere dove effettuare il salvataggio....ora mi risulta solo da sd interna.....è cosi anche per voi.....? non esiste un .apk che permetta di salvare anche su sd esterna ?
Vorrei farvi una domanda... Ho installato questa Rom, mi piace molto, ma vorrei togliere lo screen abyss all accensione che è troppo brutto e tamarro e poi ho un problema con la luminosità automatica che rende troppo scuro il mio cell. Qualcuno può aiutarmi?
Durante l' installazione ho visto inoltre che si possono scegliere più kernel, quali differenze ci sono, uno è migliore degli altri?
Questa Rom non dovrebbe essere anche un porting del s3? Se provo a mettere il tema touchwiz dell' s3 mi dice che non è compatibile ed s voice funziona male.
Boh... non so se é necessario il deep 2... io l'ho fatto perché il telefono era impallato e non avevo né nandroid backup né la vecchia versione... (me l'ero bruciata formattando la sud esterna invece dell'interna) ed era l'unico modo per riavere un tel funzionante
quando apri la "macchina fotografica" nell'angolo a dx... vicino alla selezione foto/filmato/scena c'è un simbolino, se lo pigi appare una barra dove selezioni le impostazioni... se clicchi sui 3 puntini in fondo alla barra trovi l'opzione per salvare sulla scheda esterna
ragazzi fate deep cm9 mettete una versione che funzioni fate cache e dalvik e aggiornate :) a me funziona tutto ho rimesso e settato syah la .7 in quanto come consumi e ottima
Fan della mela® quella di mentadent
intanto comincio con complimetarmi con cis per questa ottima rom che restarà per parecchio sul mio vaporetto, detto ciò confermo che con la nuova versione volumi e luminosità si piantano ancora come la sveglia.... per il resto na bomba ora vediamo con il fluxy settato come cis.
Quando dici "fate deep cm9 mettete una versione che funzioni" intendi dire mettere la resurrection tramite odin?!?!?
Inoltre fammi sapere come va cn i consumi la nuova i cis e Siyah v3.2.7.2
ps. quando togli il lockscreeen c'è la vibrazione :o ??
Che intendi dire cn volumi e luminosità?!?!?Quote:
intanto comincio con complimetarmi con cis per questa ottima rom che restarà per parecchio sul mio vaporetto, detto ciò confermo che con la nuova versione volumi e luminosità si piantano ancora come la sveglia.... per il resto na bomba ora vediamo con il fluxy settato come cis.
Flashato la rom,tutto ok grande cis come sempre ma il sistema ota non funziona ancora?altra cosa come si mette il toogle del attivazione dati nello status bar in alto?quando si va in impostazioni volume si blocca,ma credo che tramite l'ota basterebbe un fix per sistemarlo,per il resto mi ripeto meravigliosa rom complimenti davvero.
Sei fissato co sto vibro della lock XD
Si c'è la vibrazione allo sblocco,non ho ancora guardato se ci sono impostazioni per togliere la vibro,come consumi per il momento non posso assolutamente dirti nulla devo testarla appieno,deep di cm9 remix,poi fate wipe full e intallate un aggiornamento di cis che funzioni,e dopodichè solo wipe cache e dalvik e installate l'ultimo aggiornamento.
A me funziona tutto tranne la xxtweaker in quanto ho messo syah e non fluxi ma vabbè ho visto che i tweak cpu e gpu ci sono comunque :)
Ho provato nova 3 che ho comperato,e funziona meglio senza utilizzare chainfire XD
Scusa Cis ma avevi scritto che era tutto aggiornatissimo, ma su Info Telefono dice che la versione AOKP è la 37 quando è già uscita la 38 da qualche giorno...
E' un errore o non è aggiornata?
Ciao a tutti.
Ho notato un'altro problemino...
Kernel fluxi, launcher Apex...
quando collego il telefono al computer con l'usb continua a saltare fuori...
L'applicazione UI Sitema si è fermata in modo anomalo... lo schermo diventa nero... poi si riprende e dopo 2 secondi riparte l'eccezione...
cmq sono riuscito a copiare file su e dal telefono...
Comunque il sistema ota non va,da errore se si prova a scaricare qualcosa sia temi che altro.
ragazzi siccome ho problemi di surriscaldamento (in 3g arriva a 38°-40°) mi consigliate il fluxxi con i settaggi di cis? del siyah mi sono rotto :)
Si blocca di continuo.....kernel abyss come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come faccio a mettere il boot della cm9? è troppo belloo
Ragazzi chi mi aiuta a capire qual'e' l' ultima versione della rom. Oggi ne ho caricate 2 con lo stesso nome :O
Qualcuno puo' darmi dimensioni o altro dello zip?
Cisssssssssssss come cuoco sei un fenomeno pero' riguardo ai nomi dei file.... ;)
Ma nell ultima versione perché c'è in quick links IGNORE e XXTWEAKER.....
Troppe impostazioni aiutano a far sbagliare l utente o no?
http://img.tapatalk.com/5075d8a8-ad3e-d8d7.jpg
Ma a sto punto domani testo pure il fluxxi con i settaggi di cis e poi con default e lo stresso con nova 3 programmi di benchmark e tutto quello che mi capita sotto tiro,voglio vedere pure con le chiamate.
P.S abyss con le chiamate mi mangia circa 3% a chiamata di durate 3-5minuti.
Ma per il resto procede bene per il momento