Visualizzazione stampabile
-
si può avere lo sblocco del galaxy s3?
-
ragazzi io avrei 2 problemi, il primo riguarda il bluetooth che non riesco nè ad inviare e nè a ricevere qualsiasi tipo di file; il secondo riguarda le notifiche di fb e altri programmi, non mi arrivano, chi può aiutarmi? grazie cmq di tutto.. la rom è fantastica... :D
-
Ciao Cis80 ,non so se e' un bug o e' un prob. Dell' installazione , ma in steet view di maps gli assi dei sensori di movimento sono invertiti.
Ciao
Pietro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao Cis
grazie a prescindere per il lavoro che fai
volevo chiederti
non è il caso di aggiornare CM9 nightly alla piu? recente ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
Ciao Cis
grazie a prescindere per il lavoro che fai
volevo chiederti
non è il caso di aggiornare CM9 nightly alla piu? recente ??
T anticipo (forse rotfl) la risp di cis; anchio gli faccio sempre questa stessa domande rotfl:p
Disse che l'avrebbe aggiornata nel momento in cui la cyanogenmod avrebbe fatto o apportato buone migliorie. Al momento l'aokp sta facendo degli aggiornamenti più interessanti!
In ogni caso, non credo che cis tardi più di tanto nel momento in cui esca qualche bella novità della cm9!;)
-
Quote:
fradbari
T anticipo (forse rotfl) la risp di cis; anchio gli faccio sempre questa stessa domande rotfl:p
Disse che l'avrebbe aggiornata nel momento in cui la cyanogenmod avrebbe fatto o apportato buone migliorie. Al momento l'aokp sta facendo degli aggiornamenti più interessanti!
In ogni caso, non credo che cis tardi più di tanto nel momento in cui esca qualche bella novità della cm9!;)
ok grazie Cis avrebbe risposto cosi ,e vero
pero' migliorie ce ne sono state piccole ma numerose
quindi pensavo............
-
Quote:
fradbari
Al momento l'aokp sta facendo degli aggiornamenti più interessanti!
Esatto attendo l'integrazione con la milestone 6 :D
-
Cosa mi consigliate di installare l ultima nightly della CM9 oppure questa di Cis? Mi serviva una rom il più stabile possibile, un ultima cosa nelle vecchie rom di Cis mi ricordo che metteva un Fix che migliorava la precisione del GPS a 5 metri mentre normalmente è a 15 sapete se in questa c'è il Fix?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Syah 3.3.3c strepitoso.... montato stamane va NA bomba!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
zlatan47
Syah 3.3.3c strepitoso.... montato stamane va NA bomba!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
:eek: poi se vuoi fare un salto e postare degli screen nel threade che ho in firma....
Non è stato ancora testato siyah!
Quote:
alexig23
Cosa mi consigliate di installare l ultima nightly della CM9 oppure questa di Cis? Mi serviva una rom il più stabile possibile, un ultima cosa nelle vecchie rom di Cis mi ricordo che metteva un Fix che migliorava la precisione del GPS a 5 metri mentre normalmente è a 15 sapete se in questa c'è il Fix?
Guarda le nightly sono per definizione instabili! L'unica cosa che puoi fare è mettere una stabile, però perderesti molte piccole chicche sviluppate nelle nightly.
Soluzione: mettere la rom di cis; hai sia i pregi della nightly sia quelli del'aokp, senza però la forte instabilità delle beta ;)
Per il fix gps, c'è sempre in ota :D; credo proprio che funzioni anche sull'ultima versione!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Come mai con ES gestore file non mi riconosce l'sd interna??? Ma solo quella esterna!!! Help me
-
Quote:
Cor3aro
Come mai con ES gestore file non mi riconosce l'sd interna??? Ma solo quella esterna!!! Help me
Prova anttek
-
Ciao a tutti!
Usato tasto cerca ma nn ho trovato risposta...
Qualcuno sa dove vengono salvati i segnalibri? Per eventuale ripristino in altra rOm
Grassie
-
Quote:
cbrbb
Ciao a tutti!
Usato tasto cerca ma nn ho trovato risposta...
Qualcuno sa dove vengono salvati i segnalibri? Per eventuale ripristino in altra rOm
Grassie
Se usi chrome fai impostazioni e preferiti.. Li ci saranno i tuoi segna libri.
-
Prima di tutto: COMPLIMENTI CIS. Rom assolutamente da provare... non ci si stacca più. Poi volevo sapere se è possibile abilitare in qualche modo la funzione che fa accendere i softkey solo al buio come si faceva si GB. Grazie
-
finalmente ho avuto il tempo di flashare.
Complimenti ottima rom.Non ce la facevo più. 2 domande veloci veloci:
1)il counter flash come lo resetto? premetto che ho il jig
2)come mai le app non mi sono state ripristinate dal market come mi capitava sulla stock dopo un reset?
-
Quote:
max019
finalmente ho avuto il tempo di flashare.
Complimenti ottima rom.Non ce la facevo più. 2 domande veloci veloci:
1)il counter flash come lo resetto? premetto che ho il jig
2)come mai le app non mi sono state ripristinate dal market come mi capitava sulla stock dopo un reset?
1) eccoti il link alla guida!
2) da quanto ne so, nel momento in cui attivavi per la prima volta la rom, quindi all'accensione, ti veniva chiesto di sincronizzare tutte le tue impostazioni con l'account di google. Se sceglievi si, al momento dell'accensione te le installava tutte, sennò poi dopo lo devi fare a mano:-$
Io so solo questo, spero di esserti stato d'aiuto!
-
quindi si può flashare il vecchio bootloader su questa rom senza rischi per azzerare il counter?
qualcuno lo ha fatto?
-
Quote:
max019
quindi si può flashare il vecchio bootloader su questa rom senza rischi per azzerare il counter?
qualcuno lo ha fatto?
Fallo pure senza problemi!!!
-
ragazzi ma anche a voi notification toggle si blocca?uff
premetto che dopo i vari wipe ho fatto un bel format sd e ho flashato la resurrection cm9 per partire da una base pulita
-
Quote:
Originariamente inviato da max019
ragazzi ma anche a voi notification toggle si blocca?uff
Si di continuo mannagg
-
qualcuno che ha trovato il modo per farlo funzionare^? è una figata
ps: sommo Cis hai soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da max019
qualcuno che ha trovato il modo per farlo funzionare^? è una figata
ps: sommo Cis hai soluzioni?
Cosa è precisamente???
-
Appena flashata la ROM, il mio primo flash :O Sembra fantastica ma da subito ho riscontrato dei problemi:
- Appena avvio il cellulare, sempre, dopo aver messo il pin mi da due finestre in successione: "L'applicazione Notification Toogle ha smesso di funzionare" e "L'applicazione Gestione Rom ha smesso di funzionare".
- La galleria è piena di foto grigie, ho provato il procedimento descritto nella prima pagine per le foto doppie ma nulla... Ho visto che anche un altro utente aveva avuto lo stesso problema ma non gli è stata data una risposta..
- In generale, non so se sia il font o altro, vedo tutto abbastanza "sgranato".. Come se ci fosse una risoluzione inferiore alla normale..
Sapete aiutarmi? :'( Grazie in anticipo!
-
notification toggle anche a me ha dato subito problemi.
raga dove si modificano i collegamenti del lockscreen?
-
Quote:
crisGS2
Prima di tutto: COMPLIMENTI CIS. Rom assolutamente da provare... non ci si stacca più. Poi volevo sapere se è possibile abilitare in qualche modo la funzione che fa accendere i softkey solo al buio come si faceva si GB. Grazie
Autoquoterotfl
-
Quote:
max019
notification toggle anche a me ha dato subito problemi.
raga dove si modificano i collegamenti del lockscreen?
Da rom control, lockscreen e vai in fondo
-
Quote:
fradbari
1) eccoti il
link alla guida!
2) da quanto ne so, nel momento in cui attivavi per la prima volta la rom, quindi all'accensione, ti veniva chiesto di sincronizzare tutte le tue impostazioni con l'account di google. Se sceglievi si, al momento dell'accensione te le installava tutte, sennò poi dopo lo devi fare a mano:-$
Io so solo questo, spero di esserti stato d'aiuto!
E se si vuole azzerare con il jig come si procede?
-
Quote:
binda1986
se hai il jig come ho chiesto pochi post fa.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
edit: testato da me un'ora fa:)
-
Quote:
binda1986
Io nn l'ho mai fatto, perchè ho sempre fleshato da recovery, quindi ho ancora la garanzia salva, però ti cito quello che viene detto dalla guida:
Quote:
22- Come si usa?
Inserire il jig usb da spento..si avvierà in download mode..scollegare il jig..e tenere premuto il tasto power fino allo spegnimento.
Quote:
23- Nonostante la procedura col jig il counter non si azzera..come mai? vedi risp 16:
16- Cosa vuol dire che i nuovi firmware samsung hanno il bootloader bloccato?
link
Mi disp, ma nn posso aiutarti d più, non ne ho mai avuto il bisogno... :-X
-
Quote:
binda1986
io ho usato l'app triangle away..........
-
Mi potete spiegare cosa fa di preciso il fix che C'è in ota cpu sleep new?
-
dovrebbe "spegnere" un core in sleep mode
-
Quote:
max019
dovrebbe "spegnere" un core in sleep mode
Dovrebbe!
Io lo utilizzo da 1po e nn ne noto la differenza da quando nn cel'avevo.
Dipende tutto dall'uso che ne fai e da come va in sleep il tuo cell.
-
Ma a voi google now funziona??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9/AOKP by Cis80
-
Quote:
Bl4zaR
Appena flashata la ROM, il mio primo flash :O Sembra fantastica ma da subito ho riscontrato dei problemi:
- Appena avvio il cellulare, sempre, dopo aver messo il pin mi da due finestre in successione: "L'applicazione Notification Toogle ha smesso di funzionare" e "L'applicazione Gestione Rom ha smesso di funzionare".
- La galleria è piena di foto grigie, ho provato il procedimento descritto nella prima pagine per le foto doppie ma nulla... Ho visto che anche un altro utente aveva avuto lo stesso problema ma non gli è stata data una risposta..
- In generale, non so se sia il font o altro, vedo tutto abbastanza "sgranato".. Come se ci fosse una risoluzione inferiore alla normale..
Sapete aiutarmi? :'( Grazie in anticipo!
Problema delle foto grigie risolto, ora però ho notato che ci sono canzoni che addirittura si sono triplicate o quadruplicate, e rimangono anche dopo il procedimento della prima pagina :(
Inviato dal mio Galaxy S2.
-
Quote:
Bl4zaR
Problema delle foto grigie risolto, ora però ho notato che ci sono canzoni che addirittura si sono triplicate o quadruplicate, e rimangono anche dopo il procedimento della prima pagina :(
Cambia gestore musicale-geatore delle immagini ;)
Io ho risolto così!
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Quote:
Originariamente inviato da Bl4zaR
Cambia gestore musicale-geatore delle immagini ;)
Io ho risolto così!
Io ho provato a cambiarlo ma se faccio partire una canzone mi dice "errore della riproduzione della traccia" mentre se vado con appolo va ma li mene indica 4 copie per canzone.
Che fare??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
magi96
Io ho provato a cambiarlo ma se faccio partire una canzone mi dice "errore della riproduzione della traccia" mentre se vado con appolo va ma li mene indica 4 copie per canzone.
Che fare??
Inviato dal mio GT-I9100
Io usa poweramp; da li scegli le cartelle da visualizzare!
In qsto modo togli tutti i doppioni ;)
-
Ciao cis.
Io non uso Apex ma Go. C'è un modo per togliere la voce dal menu Impostazioni?