Visualizzazione stampabile
-
format emmc che fa di preciso?
anche perche la recovery mi da le sd invertite e nn vorrei cancellare qualcosa che nn dovrei
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
format emmc che fa di preciso?
formatta la sd interna del tu s2, quindi salvati tutti i files presenti all'interno!;)
-
Rom dai consumi irrisori...
speriamo che esca una nuova versione presto che installerò facendo i 3 wipe
-
Quote:
Aridien
Rom dai consumi irrisori...
speriamo che esca una nuova versione presto che installerò facendo i 3 wipe
Accontentato... è in arrivo ! Consumerà acora meno!
rotfl
-
cis meriteresti che ti offrissi un bel caffè, dimmi dove stai che te lo porto a destinazione....
-
Quote:
Aridien
cis meriteresti che ti offrissi un bel caffè, dimmi dove stai che te lo porto a destinazione....
http://www.vecchio-mulino.net/images/abruzzo-logo.jpg
-
cis non si puo implemtare la registrazione chiamata nella prossima versione? ^^
sto caricando il mio gs2, tra poco sono pronto per flashare... su su^^
-
Ma l'ultima RELESE... 19.04.2012 ore 14:30
Ha questi problemi con il WIFI oppure no?? o_O Sono in astinenza di flash... rotfl
-
Quote:
Aridien
cis non si puo implemtare la registrazione chiamata nella prossima versione? ^^
sto caricando il mio gs2, tra poco sono pronto per flashare... su su^^
tra un 40 minuti dovrei finirla di caricare!;)
Per la registrazione ancora non c'è una mod per integrarla sulle aosp... ma puoi usare qualche programma tipo auto call recorder!;)
-
Quote:
Sky
Ma l'ultima RELESE... 19.04.2012 ore 14:30
Ha questi problemi con il WIFI oppure no?? o_O Sono in astinenza di flash... rotfl
Io sono costatentemente in sviluppo se ci sono migliorie le implemento giorno per giorno! L'ultima (che arriverà a breve nei vostri s2) ha un kernel nuovo molto parsimonioso nei consumi, veloce e fluido, non ha problemi di wi-fi e nessun altro genere...rotfl
-
Quote:
cis80
Io sono costatentemente in sviluppo se ci sono migliorie le implemento giorno per giorno! L'ultima (che arriverà a breve nei vostri s2) ha un kernel nuovo molto parsimonioso nei consumi, veloce e fluido, non ha problemi di wi-fi e nessun altro genere...rotfl
nn so gli altri, ma io faccio un po di condusione con i governor, non e' che potresti indicare, magari in prima pagina sotto le frequenze che consigli, anche quale sarà il governor del nuovo kernel che permetterà di avere un risparmio sulla batteria?
-
Quote:
Aridien
nn so gli altri, ma io faccio un po di condusione con i governor, non e' che potresti indicare, magari in prima pagina sotto le frequenze che consigli, anche quale sarà il governor del nuovo kernel che permetterà di avere un risparmio sulla batteria?
Appena arriva il file aggiorno il link, le frequenze, l'undervolt e il governator!;)
-
Quote:
cis80
quindi se il kernel è stato cambiato effettivamente questo aveva qualche processo che ciucciava ram...
-
Quote:
cis80
e andiamooooooo.... rotfl
-
Quote:
cis80
Appena arriva il file aggiorno il link, le frequenze, l'undervolt e il governator!;)
cis mi sento in imbarazzo, sembra che tu abbia la capacità di leggere nel pensiero a tutti noi trovando sempre la soluzione ideale....
-
Che kerbel monti sull'ultima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
redragon87
quindi se il kernel è stato cambiato effettivamente questo aveva qualche processo che ciucciava ram...
No era otiimo pure quello cm9 però questo come consumi è migliore, poi abbinato a un lieve undervolt da me testato, il telefono va veloce lo stesso ma la batteria vi durerà molto di più!:)
-
Quote:
Aridien
cis mi sento in imbarazzo, sembra che tu abbia la capacità di leggere nel pensiero a tutti noi trovando sempre la soluzione ideale....
http://2.bp.blogspot.com/_wPW_LO6wSQ...gargamella.jpg
-
Quote:
cis80
No era otiimo pure quello cm9 però questo come consumi è migliore, poi abbinato a un lieve undervolt da me testato, il telefono va veloce lo stesso ma la batteria vi durerà molto di più!:)
Ottimo!!!! Piccolo problemimo con il menu' APEX...
I programmi che scarico da Google Play mi appaiono nel MENU sia sulle applicazione che in scaricati.
Essite una maniera per eliminare queste doppie voci??
-
Quote:
Sky
Ottimo!!!! Piccolo problemimo con il menu' APEX...
I programmi che scarico da Google Play mi appaiono nel MENU sia sulle applicazione che in scaricati.
Essite una maniera per eliminare queste doppie voci??
impostazioni apex, impostazioni del drawer, togli la spunta su show secondary apps tab:)
-
Quote:
cis80
impostazioni apex, impostazioni del drawer, togli la spunta su show secondary apps tab:)
OTTIMO!!!!! :cool:
Ieri ho istallato Directory Bind per far riconoscere la memory al mio PC.
Quando andro' ad aggiornare la ROM... Devo per caso cancellare questo programma??
-
Aggiornamento disponibile in prima pagina!:)
-
Scusa Cis, ma non è meglio lasciare la Bootanimation originale di CM9 è anche molto bella :D
-
Quote:
cis80
Aggiornamento disponibile in prima pagina!:)
Primo!!!! rotfl
-
Cis consideri il Thoravukk migliore rispetto al kernel stock?
-
Il kernel Thoravukk lo montato ieri e francamente non da nessun problema, ora aspetto il SIYAN a mio avviso resta sempre il migliore!
-
Quote:
prist
Scusa Cis, ma non è meglio lasciare la Bootanimation originale di CM9 è anche molto bella :D
A me non piace...:D
-
Quote:
Orlins
Cis consideri il Thoravukk migliore rispetto al kernel stock?
Ciuccia meno batteria e come prestazioni siamo li!:)
-
Quote:
prist
Il kernel Thoravukk lo montato ieri e francamente non da nessun problema, ora aspetto il SIYAN a mio avviso resta sempre il migliore!
Il siyah ultimamente mi hanno un pò deluso... consumano troppo...:(
Ho letto che Angelom ha risolto il problema del wifi presto vi metto il link del suo nuovo kernel!:D
Oggi è la sagra dei kernel!!!rotfl
-
Quote:
cis80
A me non piace...:D
Neeeeeeeeeeeee, ok rispetto i tuoi gusti!!, ma io continuerò a sostituirlo perchè mi piace l'altro ahhahahah ;D
-
Quote:
prist
Neeeeeeeeeeeee, ok rispetto i tuoi gusti!!, ma io continuerò a sostituirlo perchè mi piace l'altro ahhahahah ;D
Ne dovrei inventare uno nuovo!rotfl
-
Quote:
cis80
Quando andro' ad aggiornare la ROM... Devo per caso cancellare questo programma??
-
Quote:
cis80
Il siyah ultimamente mi hanno un pò deluso... consumano troppo...:(
Ho letto che Angelom ha risolto il problema del wifi presto vi metto il link del suo nuovo kernel!:D
Oggi è la sagra dei kernel!!!rotfl
cosa cambia con l'ultima release cis?
-
cis ma hai messo la thoravukk 2.32 per scelta? sul 3d xda vedo che è uscita la 2.35...
-
Quote:
Sky
No, li il problema è spinoso... perchè nei miei 2 ultimi aggiornamenti il "problema" delle memorie è "risolto" con directory bind te hai modificato/incasinato... quindi potresti avere problemi di riconoscimento delle memorie al posto giusto da parte di programmi... puoi provare a cancellare le impostazioni dal programma fare un ravvio e vedere se è tornato al naturale, poi eliminare il programma e fare l'aggiornamento. Se poi dopo l'aggiornamento avrai problemi con le memorie vai di pialla!:)
-
Quote:
droide-
cosa cambia con l'ultima release cis?
il kernel!:)
-
Quote:
redragon87
cis ma hai messo la thoravukk 2.32 per scelta? sul 3d xda vedo che è uscita la 2.35...
perchè se installo il 2.35 mi compare il 2.32... mistero...
credo si siano dimenticati di aggiornare il numero di versione...:)
-
ah ok, l'importante è sapere che il kernel è il 2.35 :D
grandissimo, come sempre :D
-
Quote:
redragon87
ah ok, l'importante è sapere che il kernel è il 2.35 :D
grandissimo, come sempre :D
Grazie! Tanto appena aggiornano loro aggiorno pure io! rotfl
-
Quote:
cis80
No, li il problema è spinoso... perchè nei miei 2 ultimi aggiornamenti il "problema" delle memorie è "risolto" con directory bind te hai modificato/incasinato... quindi potresti avere problemi di riconoscimento delle memorie al posto giusto da parte di programmi... puoi provare a cancellare le impostazioni dal programma fare un ravvio e vedere se è tornato al naturale, poi eliminare il programma e fare l'aggiornamento. Se poi dopo l'aggiornamento avrai problemi con le memorie vai di pialla!:)
vai di pialla?? cosa intendi?? rotfl