Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BailA
Sarà,ma con quella linkata in prima pagina appena fatto l'update mi son trovato le GAPPS e la recovery sulla SDCARD.
Ho fatto un deep clean 2 e reinstallato ..... stesso problema
Messo l'ultima Cyano,ha installato le Gapps e la recovery sulla memoria interna.
Secondo me è perchè manca la spunta su internal storage,cosa che nella Cyan c'è già di default.
...e datemi tempo di aggiornare la rom!:D
Quasi pronta ma ci vuole un'oretta per upparla!:)
-
Quote:
cis80
ma questo italiano è una grande delusione...:)
è nato già vecchio...rotfl
veramente da sammy non credevo potesse riciclare la lp7 di 3 settimane fa...o_O
cis cis cis stai aggiornando la cm9 ? son in attesa di flash ahahah
edit ho letto...un'oretta mi accodo al flash;)
-
Quote:
cis80
...e datemi tempo di aggiornare la rom!:D
Quasi pronta ma ci vuole un'oretta per upparla!:)
Grazie,ormai la flashero domani :cool:
-
mi riassumete un pò il fatto delle memorie? su es gestore file apre direttamente la sdcard che sarebbe la memoria esterna e come faccio ad aprire quella interna?
-
Quote:
Cic
mi riassumete un pò il fatto delle memorie? su es gestore file apre direttamente la sdcard che sarebbe la memoria esterna e come faccio ad aprire quella interna?
vai su "emmc" , è quella la sd interna...
senno prova ad andare prima in impostazioni/memoria/tasto touch in basso a sinistra/settings/ e metti la spunta sull'opzione che ti ritrovi nel menu..ti dovrebbe invertire le memorie e vedere correttamente tutto..
-
già l'ho fatto non riesco a mette "emmc"
-
Per la questione di polaris office ho scoperto l'inghippo... a breve in prima pagina la soluzione definitiva per chi ha problemi!:)
-
Quote:
Cic
già l'ho fatto non riesco a mette "emmc"
devi fare un riavvio per rendere la modifica effettiva!;)
-
Quote:
cis80
Per chi lamenta consumi fuori dalla norma consiglio di seguire questi consigli:
Cancellare o bloccare DSPManager e TvOut in system/app. (io consiglio di cambiargli estensione in .old, in caso servissero basterà rimominarli in .apk)
In aggiunta vi consiglio caldamente di disattivare la sincronizzazione dei contatti che spesso e volentieri non fa neanche andare in deep sleep il vostro s2. impostazioni, account e sincronizzazione, in alto mettete su off!
Ma perché anche dsp manager? Che fa lavora in background? Allora mica meglio toglierlo dalla rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
briorbrio
Ma perché anche dsp manager? Che fa lavora in background? Allora mica meglio toglierlo dalla rom?
Perchè toglierlo?Per me è utile
-
Quote:
cis80
devi fare un riavvio per rendere la modifica effettiva!;)
eggià;) cis visto che son qui hihi;)
-
Quote:
briorbrio
Ad alcuni serve... a me no ad esempio...vedo che aria tira e mi regolo sul suo destino...:)
-
ora come sdcard mi da quella interna e se entro in external sd però è vuota...
-
Quote:
bonusax
eggià;) cis visto che son qui hihi;)
Questo mi rende molto molto felice!:*
-
Quote:
Cic
ora come sdcard mi da quella interna e se entro in external sd però è vuota...
quella esterna si chiama EMMC adesso.:)
-
Quote:
cis80
Questo mi rende molto molto felice!:*
ottimo:) allora aspetto qua tranquillo il tuo aggiornamento;) la roma oggi è stata ottima, batteria molto soddisfacente!!
-
Quote:
cis80
quella esterna si chiama EMMC adesso.:)
non c'è XD
-
Quote:
Cic
non c'è XD
si che c'e':) non devi andare su sdcard, ma la prima pagina in cui hai le voci "sdcard, system, ecc ecc", emmc è fra le prime in alto
-
Quote:
cis80
Ad alcuni serve... a me no ad esempio...vedo che aria tira e mi regolo sul suo destino...:)
Comunque caro il mio uomo e' una rom pazzesca non flasho più lo giuro!!!!!:D:D:D
-
Quote:
Cic
non c'è XD
vai su es gestore file, poi da li ti apre direttamente su sdcard che la tua memoria interna. fai soft sinistro e impostazioni, da li metti la spunta su vai alla radice, sfoglia come root, monta file system.torna indietro con soft destro.pigia su ... e oplà..... la tua sd esterna!rotfl
-
Quote:
bonusax
si che c'e':) non devi andare su sdcard, ma la prima pagina in cui hai le voci "sdcard, system, ecc ecc", emmc è fra le prime in alto
ma che cavolo XD dov'è sta prima pagina?
-
Quote:
bonusax
ottimo:) allora aspetto qua tranquillo il tuo aggiornamento;) la roma oggi è stata ottima, batteria molto soddisfacente!!
se poi fai l'udervolt consigliato...O:)
ci siamo quasi con la rom;)
-
Quote:
briorbrio
Comunque caro il mio uomo e' una rom pazzesca non flasho più lo giuro!!!!!:D:D:D
Eggià,basta che non mi togli il DSP maneger! :D
Ho visto che mancano anche i profili,come mai?
-
Quote:
Cic
io uso root explorer che parte da una "pagina" precedente alla scard;)
segui quello che ti ha appena detto cis se hai gestore file
"vai su es gestore file, poi da li ti apre direttamente su sdcard che la tua memoria interna. fai soft sinistro e impostazioni, da li metti la spunta su vai alla radice, sfoglia come root , monta file system.torna indietro con soft destro.pigia su ... e oplà..... la tua sd esterna"
SCUSA CIS HO COPIATO IL TUO POST PER FARE IN FRETTA!!
-
Quote:
cis80
vai su es gestore file, poi da li ti apre direttamente su sdcard che la tua memoria interna. fai soft sinistro e impostazioni, da li metti la spunta su vai alla radice, sfoglia come root, monta file system.torna indietro con soft destro.pigia su ... e oplà..... la tua sd esterna!rotfl
ora ci siamo! XD grazie cis!! poi ho il problema che quando apro la rubrica mi copia i contatti tipo 3 volte sempre lo stesso!
-
Quote:
Cic
leggi la mini guida sopra al tuo post!:)
-
Quote:
cis80
se poi fai l'udervolt consigliato...O:)
ci siamo quasi con la rom;)
NONO io potenzio sempre, tanto lo carico ogni notte quindi mi basta che arrivi alle otto di sera circa ehehe
-
Quote:
Cic
ora ci siamo! XD grazie cis!! poi ho il problema che quando apro la rubrica mi copia i contatti tipo 3 volte sempre lo stesso!
come te li copia 3 volte hai della colla sul dito?rotfl
forse devi impostare cosa visualizzare...rubrica, soft sinistro, contatti da visualizzare e poi da li scegli cosa vuoi e salvi.;)
-
già fatto cancello i dati dei contatti apro la rubrica e li importa senza che premo importa! XD
-
Quote:
BailA
Eggià,basta che non mi togli il DSP maneger! :D
Ho visto che mancano anche i profili,come mai?
il dsp ve lo lascio, poi come adesso chi vuole lo uccide da solo...:)
i profili sono non attivati per via del settings made in aokp... ma penso a breve verranno reintrodotti... anche se non è che mi manchino così tanto...:)
-
versione aggiornata con dedica speciale all'amico bonus!:*
https://hotfile.com/dl/153844750/61a...3_bis.zip.html
-
Quote:
cis80
hihi in download;)
-
Quote:
cis80
il dsp ve lo lascio, poi come adesso chi vuole lo uccide da solo...:)
i profili sono non attivati per via del settings made in aokp... ma penso a breve verranno reintrodotti... anche se non è che mi manchino così tanto...:)
Ok,attendo tester per la nuova rom.
Grazie intanto per tutto il lavoro che stai facendo!
Spero che stavola non installi di deafult le gapps e la recovery sulla Sdcard.
Notte!!
-
Quote:
BailA
Ok,attendo tester per la nuova rom.
Grazie intanto per tutto il lavoro che stai facendo!
Spero che stavola non installi di deafult le gapps e la recovery sulla Sdcard.
Notte!!
testiamo testiamo;)
-
risolto! =D mentre scarico la nuova versione... ultimo dubbio rotfl la batteria si comportava stranamente diminuiva aumentava ecc... ora ho fatto deep clean 2 prima di installare questa rom e ora si comporta anche così cosa faccio?
-
Quote:
Cic
risolto! =D mentre scarico la nuova versione... ultimo dubbio rotfl la batteria si comportava stranamente diminuiva aumentava ecc... ora ho fatto deep clean 2 prima di installare questa rom e ora si comporta anche così cosa faccio?
Una spruzzata di acqua santa sul tuo s2! Scherzi apparte aggiorna la rom sempre a batteria carica, dai tempo 3 ravvia al tuo s2 di digerirla e 3 cicli di carica e scarica alla batteria per assestarsi. Poi mi dirai azzo quanto dura la batteria! :)
-
Quote:
cis80
Una spruzzata di acqua santa sul tuo s2! Scherzi apparte aggiorna la rom sempre a batteria carica, dai tempo 3 ravvia al tuo s2 di digerirla e 3 cicli di carica e scarica alla batteria per assestarsi. Poi mi dirai azzo quanto dura la batteria! :)
troppi flash XD gli hanno fatto male!
-
Quote:
cis80
3 cicli di carica e scarica alla batteria per assestarsi. Poi mi dirai azzo quanto dura la batteria! :)
Come fai a dirlo??
Stai upgradando 2 ROM al giorno!!! 2 Flash al gioro!!! rotfl
La mia batteria allora sta uscendo PAZZA!!!! rotfl
-
-
Quote:
Sky
Come fai a dirlo??
Stai upgradando 2 ROM al giorno!!! 2 Flash al gioro!!! rotfl
La mia batteria allora sta uscendo PAZZA!!!! rotfl
voi ne fate 2... io minimo 7/8 tra kernel, modem, rom in sviluppo, rom di amici da testare....rotfl